NEWS AS ROMA – Un lungo colloquio privato tra Rudi Garcia e Daniele De Rossi, durato oltre mezz’ora, per conoscersi, apprezzarsi, e decidere di continuare ancora. Insieme. E’ quanto riferisce questa mattina l’emittente radiofonica Centro Suono Sport.
Durante l’incontro, il tecnico francese avrebbe ribadito al vicecapitano giallorosso la ferma intenzione di volerlo mettere al centro del suo progetto. In altre parole, per Garcia De Rossi è da considerarsi un incedibile. A questo punto è molto difficile pensare che il centrocampista di Ostia possa lasciare la Roma.
(Fonte: Centro Suono Sport)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Penso proprio che De Rossi resterà a Roma per una serie di motivi, e tra questi non c’è la volontà della società, semmai quella del giocatore e del tecnico.
L’importante però è che resti.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.