Garcia: ”Mi sento un bambino adottato da Roma. Vorrei essere il primo allenatore giallorosso ad entrare nel nuovo stadio”

0
579

roma_garcia

AS ROMA NEWS (Le Figaro) -Il quotidiano francese dedica un articolo al tecnico della Roma Rudi Garcia. L’allenatore giallorosso è descritto nel titolo come “l’imperatore di Roma“.Nell’articolo si legge anche: “Nonostante lo scetticismo con il quale è atterrato a Roma lo scorso anno, il francese ha conquistato il mondo romano“.

«Spero davvero di poter essere il primo allenatore della Roma a poter entrare nel nuovo stadio», le parole del tecnico al giornale transalpino. «È una specie di Colosseo moderno – continua Garcia, con riferimento al futuro impianto, che dovrebbe essere pronto nel 2017 – e che dovrà permettere ai gladiatori che sono i nostri giocatori di avere un terreno di espressione fantastico». Il tecnico francese spiega di vivere una specie di simbiosi con Roma e con i tifosi giallorossi: «Ho l’impressione di essere stato adottato come un bambino dalla città. So che i risultati sono importanti e hanno permesso questo avvicinamento con i tifosi. Oggi mi sento integrato, accettato da tutti. Ho voglia di dare il meglio di me per poter vincere dei titoli con questo club che lo merita, che è la squadra della capitale e che, per me, ha vinto troppo poco nella sua storia».

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteChampions League, Totti nella top 11 dell’ultima giornata (FOTO)
Articolo successivoMandorlini: ”Catenacciaro? Ho reagito male alla domanda del giornalista romano”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome