COL BATE LA PARTITA DELLA VERITA’ – Chi si aspetta un esonero di Rudi Garcia dopo la sconfitta orribile contro l’Atalanta resterà deluso. Secondo quanto riferisce il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio sul suo blog, dalla dirigenza della Roma filtra fiducia nei confronti del tecnico.
Per questo motivo, a meno di clamorosi colpi di scena, la società non sta valutando l’ipotesi di un esonero: il vero e definitivo banco di prova sarà  la sfida di Champions contro il Bate.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Franco Sensi, dove sei?
che stanno aspettando per me deve essere cambiato immediatamente
saluti,
Non ce posso crede….società senza palle!!
Manco io ce posso crede…..che momento, Stadio sempre più vuoto, squadra in caduta libera, Garcia nel pallone e Sabatini bulemico sul mercato ma porta quasi tutte mezze figure o peggio lascialacune spaventosi in organico (difesa) e allora sapete che vi dico…VE MERITATE,tutto quello che vi capita. Soc. di dilettanti .
ma vi rendete conto che bisogna aspettare gli incassi di Champions, a questo è meglio rischiare e cambiare l’allenatore e poi si incassa la copertura economica per il nuovo allenatore.
Cosa deve fa pe esse cacciato? Cosa?
Quante altre domeniche devo intossicarmi, per colpa sua?
Quanti rimpianti dovrò avere per questo campionato?
Ma uno che dice che l’obiettivo della stagione è arrivà agli ottavi di champions, ma si sente bene?
Siete conniventi di questo schifo.
E’ da un anno ormai che non abbiamo uno straccio di gioco.
SOCIETA’ IMBARAZZANTE RAGAZZI PER ME GARZIA LAVORA GRATIS ALTRIMENTI NON SI SPIEGA IL MANCATO ESONERO …..GARZIA VIA SUBITOOOOOO
No, amico mio. Garcia non lavora affatto gratis. Ed è proprio per questo che Pallotta non lo esonera, perchè se lo facesse dovrebbe pagare due lautissimi ingaggi. Comunque, tornando ad oggi, è stato uno spettacolo (sic!) surreale ed imbarazzante, che sotto certi aspetti supera le più storiche amnesie della Roma, Oggi ho visto il peggior Florenzi di sempre e Radja è stato alla sua altezza. E parlo degli altri ma di due certezze che non hanno mai mancato di esserci.
Che pena…
io garcia lo sempre difeso perchè le colpe non sono tutte di garcia perchè se andiamo a vedere tutti i gol che ha preso la roma sono la maggior parte errori clamorosi individuali di concentrazione !
pero oggi garcia deve essere assolutamente ESONERATO per il solo motivo che la squadra oggi ha giocato palesemente contro garcia e cmq anche i giocatori se hanno fatto sta cosa sono i primi che dovrebberò essere puniti,perchè quella maglia deve essere onorata in primis dai giocatori !!!!
ma cosa serve aspettare il borisov che se dopo perdiamo siamo fuori dalla champions ,a casa mia si dice è meglio prevenire che curare!!!
a questo punto, vista l’assenza della società un’unica risposta: SVUOTIAMO LO STADIO!!!! Basta!
L’assenza della società ? L’inesistenza assoluta vorrai dire!!!!!!
…lo schifo parte dall’America, non so se l’avete capito…pensano solo ai $$$$ e della Roma e di queste figuracce non gliene frega niente, ma saranno puniti proprio sotto quell’aspetto, vedrete…intanto i tifosi, oltre che protestare pacificamente possiamo fare (sempre che non vi piaccia lo spettacolo della nostra squadra) una cosa semplicissima: non comprare i biglietti e non andate allo stadio, punto.
Allora tenetevi sta pippa di francese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Allo stadio nn mi vedrete più!!!!!!!!!!!
La Curva ha capito da tempo che Società abbiamo alle spalle. Sono contento che almeno adesso lo stiano capendo un pò tutti
Tutti attaccati all’osso e’? Dirigenza di accattoni…ma avete un minimo di attributi per dimettervi? Mi fate schifo ed io domattina mi sveglio sempre alle 5:30 mortacc….vostra
Noi a sputa sangue…e….questi non hanno neanche la dignità di dimmettersi!!!!La società pensa solo ai soldi….e a noi chi ci pensa???!!?!?!!?buffoniiiiiii
Errore e’ umano, perseverare diabolico!
Vorrei gentilmente chiedere alla redazione di giallorossi.net se hanno la possibilità di far leggere i commenti dei tifosi a questa società di incapaci che rappresenta as Roma perché hanno la possibilità di aprire le loro menti ottuse visto che su questo sito ci sono tifosi che commentano la situazione in maniera razionale ed intelligente per il bene della Roma . Che schifo nn dico che dobbiamo ricevere una gioia ma almeno l’onore di combattere per la maglia.
Cari amici una soluzione c’è . Lo facciamo dimettere noi . L’inferno gli dobbiamo creare come quando uno te tocca la mamma . A Madrid o Barcellona se un allenatore si comporta così lo chiudono dentro alla stalla co cento tori. Svegliamoci perché la Roma siamo anche noi
Continuare con Garcia significa farsi del male da soli.
Non c’entra nulla ma proprio nulla la condizione. Abbiamo in squadra giocatori umorali e discontinui. I loro emblemi sono pjanic e florenzi. Se le cose vanno bene stanno alla grande, se vanno male spariscono. La roma non é il barcelona, che ha la forza di attaccare una difesa schierata. Quando abbiamo di fronte una squadra che si difende non segnamo mai. Lo vogliamo capire che la nostra arma é il contropiede? E che finora i gol li abbiamo segnati solo in ripartenza? E allora perché schierare iturbe se non giochi di difesa e ripartenze? Garcia, da ora a fine stagione metti nella testa la gara di Firenze e copiala in tutte le partite
Hai detto una cosa giusta. La Roma è una squadra costruita per le ripartenze. Ma sei la Roma e quindi, Barca a parte, nessuno ti viene ad attaccare a testa bassa dunque……è un coglione chi ti ha dato questo gioco. Ma che ce vò un genio per capirlo???
Quando una squadra è demotivata e non segue più l’allenatore , le cose sono due o si cambia squadra o si cambia allenatore , quindi la logica dice di cambiare allenatore , questo è quanto
Peccato perché oggi Saremmo ancora in tempo ad acciuffare un terzo posto con il cambio di guida, evidentemente a zio James piace farsi del male.
Oggi siamo ancora in tempo per vincere!!! Tra 20 gg no!
Al presidente che non investe di come va la squadra non gli frega niente… Lui continuerà con Garcia perché non vuole cacciare un secondo ingaggio per un’altro allenatore… Continuerà a tenere Sabatini perché gli fa plusvalenze e non gli fa cacciare 1 euro… E continuerà a tenere Zanzi e baldissoni perché ??… perché ? Perché???… Sinceramente non capisco proprio il perché.
La squadra è un’anno che fa ridere e il presidente da quant’è che non viene a vedere con i suoi occhi la sua adorata Roma???…
Ma il Presidente dov’è ?? Confermare Garcia equivale a prolungare l’agonia, rischiando di compromettere gli obiettivi stagionali. Il campionato è ancora possibile ma se continui così in un paio di partite muore tutto… A Presidè sveglia! !!!!!!
Ho sempre difeso Garcia ma oggi è stato palese che la squadra gli ha giocato contro, quindi non potendo cambiare tutti i giocatori si deve cambiare allenatore.
Dopo questa piccola premessa però c è da dire che il principale responsabile di tutto sto schifo è Sabatini, si è pensato solo a fare plusvalenze, si sono comprati e tenuti giocatori scarsi e finiti.
Il signor Pallotta ancora sta finendo il progetto dello stadio?
Chiediamo troppo che venga a Roma per un mese?
A questo punto posso tranquillamente dire che siamo caduti dalla padella, gestione Sensi, alla brace con la gestione odierna
Peggio! Non gli ha giocato contro, ma proprio come vuole Garcia.
La vetta stà a 4 punti !! Cacciate Garcia adesso x favore!!!!!
Pagare due allenatori non se lo possono permettere…quindi vai tranquillo garcia puoi perdere tutte le volte che vuoi!
Ancora cò sta favola. Ma chi ve l’ha detto?? Valdisseri? Corsi? Una Società che paga un monte ingaggi di 115 mln di Euro, non ne può pagare 120??? Non dite stronzate. Il problema è più grosso. Sono convinti che Garcia sia bravo. Questo è il dramma.
Secondo indiscrezioni Pallotta, Sabatini e Garcia stanno per girare un remake de “Il buono, il brutto e il cattivo” solo che si intitolerà “il paraxxxo, il cazzaro e l’incapace”…
ricordatevi tutti che Zeman non fu mandato via tanto per i risultati ma perché aveva criticato la società , mi pare ci sia poco altro da dire e lo stesso Sabatini riusci solo a dire che era stato sfortunato, che non vuol dire nulla, ma lascia intendere che l’esonero non fosse proprio colpa sua, anche lì il mercato fu pessimo,, cambiare allenatore non basta però è vero che gARCIA HA SBAGLIATO GIà UN BEL PO’ DI PARTITE ,di cui più della metà per errori dei difensori
Una società seria non esonera l’allenatore ad 1/3 della stagione. Tra l’altro Gli unici che vedo per la Roma sono Ancelotti e Conte, che meritano di partire dall’inizio, dopo una programmazione.
fate schifo…continuate così……..domani securo se vinse….ahahahah
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.