Garcia non cambia: la difesa è brasiliana

0
542

toloi

AS ROMA NEWS (CORSERA, G. PIACENTINI) – Sarà ancora una volta una difesa tutta brasiliana. Per la terza volta consecutiva, cioè da quando non è a disposizione Benatia che dovrebbe rientrare alla penultima di campionato contro la Juventus, Garcia si affiderà al blocco composto da Castan (diffidato insieme a Taddei, Nainggolan e Romagnoli), Dodò, Maicon (nella foto, dopo aver svolto un lavoro personalizzato per tutta la settimana ieri è tornato ad allenarsi con il gruppo) e Toloi. Proprio quest’ultimo a suon di belle prestazioni sta conquistandosi la fiducia di Garcia e della società, che vorrebbe riscattarlo ma pagando meno dei 5,5 milioni concordati con il San Paolo.

Nessun dubbio sui tre di centrocampo: saranno De Rossi, Pjanic e Nainggolan, match winner contro la Fiorentina, con Taddei ancora in panchina. Seconda convocazione con i grandi per l’attaccante svedese Valmir Berisha (classe ‘96).

Prosegue a ritmo sostenuto, infine, la campagna abbonamenti per la prossima stagione: la società giallorossa attraverso il profilo ufficiale di Twitter, ieri ha reso noto che sono stati superati i 10 mila rinnovi. Fino al prossimo 27 aprile la campagna riguarderà la prelazione su tutti i settori e il cambio posto.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteArriva Pallotta, l’acceleratore
Articolo successivoLa strada di Rudi, il nostro futuro

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome