Roma in ritiro a Trigoria, i giocatori dormiranno al Bernardini. Domani mattina partenza anticipata per Cesena

16
713

garcia

AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – E ritiro fu. Stando alle ultime indiscrezioni provenienti da Trigoria, alla fine società e allenatore hanno optato per questa soluzione: i giocatori questa notte dormiranno al Bernardini. Chi ha lasciato Trigoria negli ultimi minuti, lo ha fatto solo per recuperare i propri effetti personali e poi rientrare al centro sportivo. Domani mattina la squadra partirà per Cesena, e la conferenza stampa, con tutta probabilità, verrà svolta in Emilia-Romagna al termine dell’allenamento di rifinitura.

—————-

AS ROMA NEWS (Rete Sport) – Come riporta l’emittente radiofonica “Rete Sport”, la Roma non partirà oggi per Cesena ma raggiungerà nella giornata di domani la città romagnola con un volo alle ore 17.40. In giornata era circolata la voce di una richiesta di Garcia che voleva anticipare di un giorno la partenza della squadra per isolare i suoi ragazzi.

—————–

AS ROMA NEWS (Centro Suono Sport) – Rudi Garcia vorrebbe portare la squadra a Cesena con qualche giorno di anticipo per isolarla da tutto e da tutti: sarebbe questa l’idea del mister in vista del delicatissimo match di domenica sera. Lo riferisce in questi minuti l’emittente radiofonica “Centro Suono Sport”. La società però è titubante, non essendo del tutto convinta della bontà dell’idea.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteKeita, trauma distorsivo al ginocchio sinistro (BOLLETTINO MEDICO)
Articolo successivoRitiro a Trigoria. Ma quanta fatica per deciderlo…

16 Commenti

  1. Società inesistente….dove sono quelli che in questo sito sono sempre pronti a difendere questi pseudo – dirigenti?

  2. La società ? Ma qual’è la società, se la mano destra non sa quello che fa la mano sinistra. Ognuno pensa da se e per se ! Ma il presidente che dice di tutto questo che sta accadendo? Perché non si fa vedere e sentire ? Non c’è solo lo stadio !

  3. Se va in ritiro, magari fosse vero, per fare gli allenamenti come li fa fare a trigoria, cioè dalle 11 alle 11.30/35 poi la partitella,
    allora è perfettamente inutile. Spesso c’è pure il lunedi di riposo….
    Poi si criticano i giocatori e non lui se la squadra è scoppiata dopo 7 mesi.
    Io ci mettevo Terminator a far fare gli allenamenti, no ‘sta mollichella innamorata.

  4. Gli allenamenti devono essere strutturati, non è che se ti alleni 10 ore ogni giorno a fine settimana spacchi le montagne, se fai così in partita duri 15 min. sul campo perchè i muscoli sarebbero stressati.
    L’unica motivazione che darei al ritiro è per dare modo alla squadra di confrontarsi ed intendersi perchè in campo danno veramente l’impressione di giocare ognuno per ca@@i propri e non intendersi al volo.
    Devono giocare tra loro e capire tatticamente gli avversari, forse così qualche speranza c’è.

  5. Terminator era un’iperbole, spero si sia capito.
    Zeman, se vi ricordate, gli faceva fare i gradoni coi sacchi d’acqua sulle spalle ed è per questo che l’anno scorso
    la squadra era spumeggiante fino a 5 partite dalla fine.
    Effetto Zeman che ancora durava…vedi il capitano come l’ha ricostruito.
    Falli correre che sono pagati abbastanza per fare ALMENO questo.
    Forza Roma e buona giornata a tutti.

    • 3nzo con me sfondi una porta aperta sulla preparazione di Zeman ma quella era stata fatta prima del campionato in corso, gradoni e sacchi non li puoi fare a fine campionato e quando giochi più incontri alla settimana. Questo è la dimostrazione della preparazione fallimentare fatta nella Roma, Garcia dovrebbe essere il primo a sfanculare quella mezza seg@ del preparatore lazziese.
      Se il prossimo anno e sempre lui puoi prendere anche Hulk ma con la preparazione di merd@ che fa ti si infortuna pure lui.

    • Gladio, pensa che rongoni l’ha voluto lui.
      Si, avrebbe sfondato pure Hulk.
      Adesso spero si sfondino sia rongoni che garcia.
      Ciao.

  6. Vera rovina è Sabatini quanto ha incassato sotto banco da Cagliari, CSKA (se si conclude) e sopratutto da Cecchi Gori per avergli “mollato” Salah?????…..chi ti conosce ti evita (vedi Zamparini)

  7. CSP dà notizie false da quando sono arrivati gli americani, sta notizia serve solo a mandare avanti la “causa” che non e’ colpa di Garcia perché e’ quello che dice la curva.

    Mo’ va di moda dire non e’ colpa di Garcia, il mese prossimo ? …

  8. Che robbba ragazzi miei!!!
    Il ritiro e stato fatto solamente perche ci sono le contestazioni a trigoria, non perche stanno a fa schifo al kazz.o!!!!!
    Gia me le immaggino le partitelle a carte!
    Lo ripeto: occhio alla figuraccia con il cesena.

  9. vorrei calciatori che mangiano fulmini e cag…no saette e vorrei tanto far arrivare questo messaggio alla società per il prossimo anno. ma rimarrà solo un sogno

  10. Il Cesena si arrocchera’ in difesa e pressera’ il centrocampo della Roma per ripartire in contropiede.L’unica e’ che la Roma chiuda il primo tempo in vantaggio di 2 gol perche’ il regalino lo concediamo sempre!

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome