Garcia può sorridere: Doumbia recupera

1
566

Roma - Genoa

AS ROMA NEWS (Gasport, D. Stoppini) – Strana storia, questa: l’uomo che faceva sorridere tutti (solo) per la cantilena in piscina — poi diventata video virale sui social —, ora strappa sorrisi al mondo Roma per il suo recupero. Seydou Doumbia è ok, le prove atletiche di ieri hanno dato buone risposte: oggi il rientro in gruppo, poi la convocazione, domani protagonista a San Siro. Il jolly che non ti aspetti nella volata Champions, è pure il jolly che Rudi Garcia è pronto a calare per la terza partita consecutiva. Che poi vorrebbe dire allungare anche altre due serie: terza panchina per Francesco Totti. E terzo match di fila con lo stesso undici in campo, evento quasi incredibile visto l’infinito tourbillon di questa stagione. Buon per tutti, allora: per Keita, anche lui verso il recupero. Per Ljajic, a rischio forfait. E per Astori, che a Mediaset ha detto: «Se ora non subiamo tanti gol, è perché non cambiamo tanto formazione. Ma senza secondo posto la nostra stagione sarebbe un fallimento».

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, ora Garcia balla sulle punte
Articolo successivoE per la sinistra spunta Masuaku

1 commento

  1. Bene , ora segna , e facce vincere tu o chi ti sostituisce a Milano la vittoria ce manca è giunta l’ora di andarsala a prendere

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome