Garcia rassicura i suoi: ”Sarà scudetto”

1
549

garcia

AS ROMA NEWS (Corriere dello Sport) – Al termine di una domenica velenosa, sofferta, persino violenta, Rudi Garcia ha scelto un modo tutto suo per rincuorare la squadra. Quando il charter che ha trasportato la Roma avanti e indietro da Torino è atterrato a Fiumicino, ha aspettato che scendessero tutti tranne i giocatori. Poi ha preso la parola, cercando di guardare tutti negli occhi: «Nella mia vita non avevo mai visto un arbitraggio così. Ma proprio in una giornata come questa ho capito che vinceremo lo scudetto. Continuiamo a lavorare come sappiamo e dimostreremo che possiamo arrivare davanti alla Iuventus».

Questo è il senso del discorso che l’allenatore ha fatto alla squadra, lontano da orecchie indiscrete. I giocatori naturalmente sono stati felici di ascoltarlo, come testimonia il tweet pubblicato da Florenzi dopo lo sbarco: «Contro tutto e contro tutti, sempre più orgoglioso di far parte di questa grande squadra. Forza Roma».

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, record plusvalenze: + 56 milioni
Articolo successivoConte: ”Bonucci sapeva le regole, ma non ha resistito”

1 commento

  1. Sono sicuro..andrai via dall italia,grande allenatore e grande uomo,ancora non hai capito dove ti trovi???la roma e`superiore alla juve,ma questo non basta.o stravinci o perdi…vinceremo non esiste…vorrei sbagliarmi a sto`giro..lo spero propio.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome