AS ROMA NEWS (Repubblica.it, M. Pinci) – La panchina della Roma è ancora in bilico. Tanto che la dirigenza giallorossa avrebbe già fatto un sondaggio con la Fiorentina per Vincenzo Montella. A riferirlo in questi minuti è il portale “Repubblica.it” (M. Pinci).
Ipotesi possibile però solo in caso di una rottura con Garcia, al momento però inattesa: “Garcia è il nostro allenatore”, giura Pallotta, e in fondo lo dice anche il contratto fino al 2018. Nessuno però ha mai detto che lo sarà in futuro, anche se i costi di un divorzio (2,5 milioni netti per i prossimi 3 anni) rendono proibitiva la separazione unilaterale. Se poi, per quanto improbabile, al telefono del francese arrivasse una di quelle chiamate a cui non si può dire di no la situazione potrebbe vivere di evoluzioni rapidissime.


Pinci e Balzani, gli amichetti di twitter che parlano sempre ad una voce sola…..
Una notizia del genere roba da dar togliere il tesserino…montella per i viola e irreperibile per noi no e ha altro anno di contratto per Garcia invece altri 3 anni di vincolo più le parole di Sabatini e Pallotta che confermano l inamovibilità del tecnici francese. ..pero la Roma sonda…ma che vor di? Ma butta quella penna
Ecco la sorella di Balzani che copia paro paro l’articolo con la stesso gigantesco gavettone d’aria fritta, Montella se Garcia va, continuando a far finta che possa succedere nonostante le ripetute smentite da parte di allenatore, ds e presidente. Il problema era che ci volevano scrivere una settimana su Garcia che se ne va, il presidente ha rovinato tutto e dopo 3 giorni si sono trovati con la penna spuntata. E allora cosa fare? ideona, facciamo LALALALA tappandoci le orecchie e facendo finta che nessuno ha smentito, e sperando che i tifosi della roma abbiano la memoria del moscerino della frutta che si azzera in poco tempo, arivai col tormentone.
Dovesse andare via garcia, montella sarebbe la soluzione migliore sul mercato, visto che emery ha rinnovato e i “big” sono inavvicinabili.
Questi articoli destabilizzanti lasciano veramente senza parole
Montella è troppo amico di Totti e De Rossi. La società si arrende ai ricatti dei calciatori? Oppure si già arresa, per ottenere il secondo posto?
Mannaggia, mo’ chi lo dice a Mazzarri ? ^^
MA PINCI QUELLO SER CAFFE’?
magara fosse er caffe’ ,ma mcanco bono per quello , sogiorni che ricopiano lo stesso articolo , la società olttre che smentire che ha da fa’ denunciarli per tentativi di aggiotaggio ? Visto che lo fanno per qualcuno ? E questa nonè corruzione de stampa ? (pardon oggi la chiamano libert………à o icidio de stampa ?)AMmza quante ne sparano ………………………
magara fosse er caffe’ ,ma manco bono per quello , so giorni che ricopiano lo stesso articolo , la società oltre che smentire che ha da fa’ denunciarli per tentativi di aggiotaggio ? Visto che lo fanno per qualcuno ? E questa non è corruzione de stampa o disinformazione de stampa ? (pardon oggi la chiamano libert………à o icidio de stampa ?)Ammazza quante ne sparano ………………………
Semplice!!! Il mafiosetto, pregiudicato formellese continua interperrito ad assoldare certi giornalisti, suoi scagnozzi fedeli, vedi quel Pinci appunto, e lo scopo è sempre lo stesso, quello do fare terra bruciata intorno alla Roma!!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.