Il saluto di Garcia: “La Roma non si discute, si ama. E io la amo”

33
802

garcia2

“GRANDISSIMA AVVENTURA INTERROTTA TROPPO PRESTO” – Arriva da Twitter il commiato di Rudi Garcia, ormai ex tecnico della Roma, che sul popolare social scrive ai tifosi: “Un caro saluto a tutti i miei giocatori, lo staff e le persone che lavorano dentro la Roma. Porto con me tanti bei momenti di emozioni collettive. Umanamente e professionalmente è stata una grandissima avventura, anche se interrotta troppo presto. Un caro saluto a ciascun tifoso romanista. E non dimenticare mai: “La Roma non si discute, si ama”. E io la amo. Sempre Forza Roma”. Firmato Rudi Garcia.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUFFICIALE: LUCIANO SPALLETTI E’ IL NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA. Il mister: “Sono emozionato perchè conosco il valore del club”. Pallotta: “E’ un vincente”
Articolo successivoTrigoria, tanto lavoro tattico per la squadra guidata da Spalletti. Ok Manolas e Nainggolan, out Gervinho e Maicon

33 Commenti

  1. Garcia e la Roma è stata, secondo me, una grandissima storia d’amore. É nata fortissima con la convinzione di aver trovato quello giusto, il capopopolo in grado di prendere le macerie che si erano create il 26 maggio e su quelle ricostruire una favola fatta di sogni e speranze. Il primo anno abbiamo tutti sofferto di deliri di onnipotenza, convinti di essere i numeri due solo per errore (e con 85 punti si vince lo scudetto di solito), il secondo siamo stati disincantati dalla potenza del Bayern e dal letargo in cui sono caduti i giocatori su cui hai costruito le tue e le nostre fortune. Quest’anno sei stato usato come toppa, sei stato sciocco a non venirtene via a Giugno, ma sono certo che sei rimasto perché sentivi di voler vincere con e per questi colori. Grazie di tutto Mister, sono umanamente dispiaciuto per quanto accaduto e ti auguro tutto il meglio nella vita e nella professione, con la speranza che questo sia solo un arrivederci.

  2. Ottimo allenatore e uomo estremamente intelligente. Forse fin troppo evoluto per la situazione locale. Sono sicuro che ovunque andrà farà bene. Non ha mai mollato né dato segni di cedimento. Complimenti. Probabilmente come Luis Enrique andando via da Roma finirà col vincere tutto…

  3. Lui deve rinunciare al suo contratto per colpa di quei 25 sfaticati ruba soldi se i dirigenti non appoggiano l allenatore mettendo multe a chi non fa il suo è come combattere contro i mulini a vento dai Spalletti falli sudare e se c’è qualcosa che non quadra subito dal presidente a riferire no da quei Fregona di dirigenti

  4. il male dell’uomo è la memoria corta e lo scaricabarile. Noi a Roma in questo siamo all’avanguardia. Chissà se cambieremo mai. Intanto ripartiamo,come sempre,e forza Roma.

  5. Sei arrivato dopo la tristezza del 26 maggio e hai saputo riportare a trigoria entusiasmo e sogni .. hai realizzato il record delle 10 vittorie e quello di punti della nostra storia.. per il resto tutto è andato storto e non sempre per colpa tua.. dai ko di strootman e castan alla rubentus inarrestabile (a cui viceversa andò tutto per il verso giusto) al furto al rubentus stadium della scorsa stagione, poi il ko col bayern, quello col barça e l’uscita di scena con lo spezia.. in mezzo tanti (troppi) punti persi ma anche tanti errori arbitrali che hanno falsato ancora una volta la nostra classifica, fino al battesimo della gol line tecnology a carico nostro in quel di Verona, quasi a voler certificare che, sí, le tue responsabilità le hai avute, ma t’ha (c’ha) detto pure parecchio zella! Alla fine hai pagato tu per tutti, come del resto capita sempre nel calcio ed era inevitabile visti i risultati. Del fatto che la roma ti sia rimasta nel cuore non ho dubbi. Ti sei esposto molto a livello mediatico per questi colori, a volte in modo poco saggio, ma non dubito che l’hai sempre fatto col cuore.

    In bocca al lupo per tutto mister! E ti auguro davvero di avere maggiore fortuna nella tua prossima esperienza! Qui la dea bendata t’ha voltato le spalle davvero troppo presto!

  6. Ciao bello grazie per il primo anno ma poi ti sei fatto mette le palle in bocca dai giocatori e sei diventato inutile alla causa!!!

  7. Sei una bravissima persona.. ti auguro veramente il meglio. Arrivederci Rudi, un domani tornerai più forte e maturo di oggi.. Grazie

  8. I grandi signori sono coloro che sono l’ultimi a lasciare la nave quando affonda e Garcia è un grande signore il pelatone dopo 5 giornate un solo punto è scappato xche nn voleva essere esonerato una macchia che rimane nella loro carriera altro Zeman scappato da Cagliari nn voleva retrocedere questi x me nn sono uomini

  9. Se avesse avuto piu’carattere piu’cattiveria forse avrebbe fatto meglio. Di sicuro x lui e’stata una grande esperienza che nella sua carriera sara’fondamentale. Chi dice di amare la Roma va sempre rispettato.

  10. Cmq grazie e a differenza di tanti ex “romanisti” che sputano veleno appena escono da trigoria hai belle parole x noi tifosi e x la Roma. Buona fortuna mister e daje Roma

  11. Grazie per i tanti trofei che ci hai fatto vincere e per il bel gioco che ci fai apprezzare ad ogni partita. Purtroppo non si poteva più andare avanti insieme, è giusto dare la possibilità anche agli altri di vincere qualcosa.

  12. Come al solito la MALAFEDE di E Ole’ non manca mai. Questo è uno spazio dedicato ai saluti del tecnico, ma lui DEVE SEMPRE ciurlare nel manico. Tranquillo che Garcia la troverà una squadra, così la notte potrai dormire più tranquillo. Tu nel frattempo fatti una vita…

  13. Se uno è convinto di aver lavorato con coscienza perché dovrebbe dimettersi. Inoltre ci sono le responsabilità nei confronti dei suoi collaboratori che sono pagati da lui.
    Tanto a luglio Garcia allenerà in Spagna, ne sono convinto

  14. Caro Mister, il primo grosso sbaglio è stato diventare amico dei calciatori che ti hanno fregato per bene eppoi un poco di flessibilità, mica esiste solo il 4-3-3 con la squadra in difficoltà un 5-3-2.. …

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome