Garcia scopre tutti i rischi di una Roma extralarge

2
494

garcia-trigoria

NOTIZIE ROMA CALCIO (Gasport) – Capitolo esuberi in casa Roma: la rosa va assolutamente sfoltita, soprattutto nell’anno in cui in campionato si possono avere soltanto 25 giocatori mentre in Champions 22. Prima di arrivare al centravanti, bisogna liberarsi di tutti quei giocatori di troppo: Marquinho, Doumbia, Destro e Cole su tutti.

Come evidenzia la Gazzetta dello Sport, soltanto Bertolacci e Holebas sono gli unici ad esser partiti da Trigoria. Cole non vuole lasciare Roma, Destro sì ma vuole essere lui a scegliere la squadra. La Roma vorrebbe cedere Doumbia a titolo definitivo, ma è disposta anche a cederlo in prestito con obbligo di riscatto. Gervinho, alla fine, potrebbe anche restare. Ad ora la rosa è composta da 35 giocatori, tolti i primavera in cerca di squadra si scende a 29, comunque troppi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSalah si consegna alla Roma
Articolo successivoPRIMAVERA, Toronto FC – Roma: 2-2 (5-7 d.c.r.). Soleri e il neo acquisto Borg sugli scudi

2 Commenti

  1. E qual’è il problema! Gervinho, Destro e Cole li mandi in tribuna a fa i cartoccetti perchè è giusto che la Società faccia capire che non si può boicottare il mercato di un club per le surreali e irraggiungibili necessità di giocatori patetici e complessati. Erano state fatte offerte di tutto rispetto da parte di club tutt’altro che mediocri e per schizzofrenie dei giocatori è tutto saltato facendo perdere milioni alla Roma e di fatto complicando il mercato.
    Un pò di sana tribuna farà capire che le prossime offerte o vengono gestite in modo diverso o se la Roma deve rimetterci si riperquoterà sul giocatore che verrà emarginato.
    E’ ora che ci sia una regola in questo club i mercenari non sono ben accetti.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome