NOTIZIE AS ROMA – I fischi dell’Olimpico, gli ennesimi, mettono la pietra tombale su un rapporto ormai logoro tra i romanisti e il tecnico Rudi Garcia, ormai diventato il principale capro espiatorio dei malanni della Roma.
Stando a quanto riferisce oggi il quotidiano “La Repubblica” (F. Ferrazza), il pareggio di ieri sera mette sempre più in bilico la panchina del tecnico francese. Il tecnico favorito per prendere il suo posto è Luciano Spalletti, che attende solo un segnale per tornare a Trigoria.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Spalletti sì ma da Giugno, ora fino al termine della stagione Andreazzoli come traghettatore, visto e considerato che Lippi non è ben gradito!!!!! Ciao!!!!
Sendo odore di laziale….
spalletti subito!
Che aspettate? Già perso tempo e punti. Almeno ricostruisce per l’anno prossimo, e provi qualcosa prima che sia troppo tardi anche per il terzo posto e per l’onore!
Se Spalletti tornasse a Roma dopo quello che gli hanno fatto passare,si dimostrerebbe piu’Cazzuto del Prode Annibale….in ogni caso,Garcia e’insostenibile,al di la’degli argomenti tecnici.
A questo punto cosa pensare…se ci fosse un accordo con un sltro allenatore per giugno a quest’ora avrebbero dovuto giá sostituire Garcia con un qualsiasi traghettatore che sicuro farebbe meglio del francese in totale confusione tecnico tattica!! Continuo ad insistere che anche se ormai è da mandare il mister è figlio di questa società chevsa prendere decisioni, non sa essere presente e soprattutto si vuole professare vincente quando non lo è!! Devono cambiare molte..troppe cose all’interno dell’ASRoma se vogliamo tornare ai vertici! Cambieranno? C’è davvero voglia di vincere? O c’è solo sto benedetto Stadio?
A prescindere garcia che è un allenatore demente!.. ma pure i giocatori ca**o!!.. non riescono a stoppare un pallone dopo 20 minuti di gioco….
Cioè basta… É ignobile mantenere Garcia, insostenibile..
Via garcia e fermare subito sabatini sugli acquisti di gennaio…stanno distruggendo la storia della roma
No ai ritorni,sì a qualunque altro “normale”allenatore. Basta con i falsi geni. Qualcuno che metta i giocatori in riga e faccia giocare le persone secondo il loro ruolo. E poi a fine stagione aria nuova,niente più senatori che pensano solo al loro orticello,ai record personali e altro.
Sono pienamente d’accordo con Augusto
Basta con questa pagliacciata
Ma pure i giocatori professionisti che si cacano addosso mai visto
concordo quando si dice che Garcia è solo la punta dell ‘iceberg perché manca, per prima cosa, la società
….altro che gestione Viola e Sensi..la doveva comprare Angelini questa nostra squadra!!!
I giocatori non digerisco più Garcia è evidente. Quindi cambiare subito…vai con SPALLETTI
Ma Totti e derossi e la loro Romanistità???
Spalletti………..Grazie! Ho uno splendido ricordo e sono arcisicuro delle sue qualità. BoB
Giusto! Peccato che a quei tempi c’era un altro Presidente ed un altro staff dirigenziale… Poi c’è da pensare che da allora il suo ottimo calcio creato proprio con la Roma e il miglior Totti finto centravanti (4-2-3-1 persino Taddei goleador in assenza di altri…) è stato studiato, capito, corretto, imitato e neutralizzato.. Non so oggi con questa squadra…
Ricordati pure però le Pippe con cui il povero Spalletti ha dovuto giocare……e nonostante questo abbiamo battuto chiunque
E’ vero, su questo hai ragione… ma ricorda pure che per la maggior parte degli anni c’erano solo Roma e Inter.. E chi ha vinto i campionati e un maggior numero di finali di Coppa Italia?
Ti ripeto però che ha una grossa lacuna: non solo con la Roma, ma bensì in tutta la sua carriera di allenatore, non ha mai battuto la Rubbentus!!!!
SEMPLICE RAGIONAMENTO.
1. la Roma è OUT da COPPA ITALIA; perció, non avendo più occasioni per far giocare i “panchinari”, sarebbe DANNOSO comprare altri MEZZI GIOCATORI;
2. la Roma sarà a breve fuori dalla Champions, dovendo SOLTANTO evitare di subire goleade dal REAL;
3. RIMANE IL CAMPIONATO, che al momento, vista la “gamberite” (causata da mediocrità dello staff tecnico e dalla scarsa condizione), è PREGIUDICATO in modo serio.
CHE FARE?
Spendere i soldi disponibili nel:
A. CACCIARE GARCIA (da pagare fino al 2018);
B. INGAGGIARE fino a giugno UN ALLENATORE DI CARISMA;
C. non consentire a SABATINI di far spendere altri soldi e commissioni in RISERVE o SCARTI; a SETTEMBRE ’15 MOLTI ritenevano l’attuale rosa OTTIMA!
D. a GIUGNO CACCIARE SABATINI e BALDISSONI (torni a lavorare per lo studio da dove è arrivato, o ne apra uno suo grazie alla notorietà acquisita a spese della Roma).
Via subito il pseudo allenatore e poi penso che nessun allenatore verrebbe ad allenare la Roma per 6 mesi i problemi della Asroma sono ingenti direi devastanti perche oltre a quello fisico che e lampante basta vedere ultime esibizioni al secondo tempo i giocatori boccheggiano o hanno problemi di crampi e poi c e problema societario nn esiste societa Pallotta che nn parla e il trio meraviglia Sabatini Baldissoni e Zanzi che non si sa cosa facciano ogni tanto l umile idiota fa dichiarazioni prima partita e poi dopo partita solo Il pseudo allenatore se la canta e suona a auo piacimento penso che sarebbe a questo punto sarebbe meglio in panchina BRUNO CONTI O
IL MISTER DELLA PRIMAVERA DE ROSSI FINO ALLA FINE CAMPIONATO tanto peggio del pseudo allentore nn podsono fare e sopratutto nn comprare altri giocatori che alla situazione attuale nn servono a nulla e poi a giugno con un altro allenatore cambi la squadra ma se spendi soldi ora a giugno avremo solo debiti e nn potremmo fare campagna anche se comprassimo MessiRonaldo Benatia la roma dei quattro cavalieri apocaliase GARCJA SABATINI BALDISSONI E ZANZI per quest anno massimo che arriva sara ottava
Hai ragione Gianko quando dici che Garcia è solo la punta dell’iceberg. Lo spettacolo indecoroso di ieri sera e’ il frutto di un’improvvisazione a livello dirigenziale di gente che con il calcio non ha nulla a che fare. Ci siamo messi in un vicolo cieco dal quale adesso e’ difficile uscire. Adesso si capisce perché Allegri a suo tempo preferì restare al Milan.
parole sante…….
e come allegri tanti altri se ricordate
giochiamo 20 min a partita dopo 15 gg di riposo nn puo essere solo colpa di garzi anche se lui ci sta mettendo il suo
Il campionato finisce tra 4 mesi, non mi affiderei mai e poi mai a Spalletti allenatore non di polso che rischierebbe di andare a fondo con tutta la baracca.
Purtroppo Garcia per la Roma è il male minore, le nostre sciagure sono una società inesistente sotto tutti i punti di vista, come si può mandare una squadra in giro per il mondo a fare tourné visti risultati dello scorso anno?
Abbiamo preso Normann che doveva risolvere tutti i problemi fisici della Roma, 15 infortuni muscolare e squadra che regge solo un tempo.
Sabatini il primo artefice di questo disastro, come può un ds che ha il secondo miglior attacco e una delle peggiori difese continuare a comprare attaccanti? Visto il Florenzi di ieri ha ancora il coraggio di dire che è il miglior terzino del campionato? Vogliamo parlare della gestione Ibarbo, Doumbiá? Vogliamo parlarare di Iturbe venduto ad agosto tenuto a settembre e rivenduto a Dicembre. Vogliamo parlare di Castan e Strotman che a luglio dovevano essere pronti per scendere in campo? Vogliamo parlare di Maicon Cole e Keità?
Se pensate che l allenatore sia il problema della Roma vi sbagliate alla grande, può essere uno dei problemi.
Pianic e derossi via con garcia
è incredibile constatare l’incompetenza della società nel non cambiare nulla sperando che tutto si risolva per magia … il tecnico andava messo in discussione già dalla partita d’esordio col Verona, l’ultima spiaggia sarebbe dovuta essere la partita di andata col Bate e, al massimo, all’indomani dello scempio di Barcellona andava esonerato. Ma non sono bastati nemmeno il pareggio ridicolo con il Bate in casa (preferendo illudersi di vedere un risultato positivo, maturato solo grazie ai meriti altrui e accusando i tifosi di ingratitudine) o la profonda tristezza con lo SPEZIA (con un’autostrada verso la finale che si è scelto di non prendere) e nemmeno le conferme di Verona e di ieri..il secondo posto ce lo sognamo.. sveglia Pallotta: il fallimento è nei numeri, non solo nel gioco!!
dovete anda via tutti,e rifare una bella roma,come un presidente con le palle,un direttore che ci capisce e compra i giocatori buoni,fuori anche zanzi baldissoni ecc
Ma scusate se il presidente commenta per la seconda volta,sono
disgustato,che si aspetta a cambiare tecnico ?
Perché Baldissoni e Sabatini,si ostinano a difendere un cavallo
Ormai perdente come Garcia ?
Strana società la nostra,stiamo scoprendo,che conta più la
volontà dei dirigenti,che quella di un presidente.
Aiuto.
Help.
Sono allibito.
Il francese rovina tutti cio che tocca che altro deve fare questo bluff vivente per essere cacciato a calci nel sedere. Dicembre 2014 gennaio 2016 una pena infinita. Dopo di lui via sabatini e baldissoni.
Io sono convinto che garcia restera`fino a fine campionato, perchec e gia un accordo x l anno prox con conte …o al max ci sara un esinero e soluzione interna. Spalletti mazzarri o addirittura il gobbo lippi sono st…..te
ancora?? so sei mesi che è in bilico!! la partita decisiva è sempre la prossima!! qui a roma non è possibile esonerare un allenatore??? siamo alle comiche!!
quando è arrivato la domanda era “chi è?”
oggi la domanda è “perche?”
proprio a noi doveva arrivare st allenatore?
non ce la faccio più a vedere sta squadra non giocare abbiamo il monte ingaggi di una grande e il gioco di una retrocessa e un presidente idiots come l americano che comprava la fontana di trevi da totò e peppino….che gaggio che sei pallotta tutta Roma ti percula stai superando lotito vergognati di come ti stanno facendo coj@@ne
Spalletti un grande ma le minestre riscaldate non mi piacciono…io proporrei subito l’unico allenatore libero in questo momento che non ha legacci con ambiente che fa lavorare duro che sa insegnare ai giovani e che sa costruire squadre con gioco senza guardare i a faccia nessuno … Si chiama Guidolin non ha procuratori non ha stampa a favore ovvio non verrà…e allora avanti con i venditori di fumo che dicono ciò che l’ambiente vuol farsi dire dichiarando un anno fa che avrebbe vinto il campionato dopo la sconfitta con la yuve … Chi è causa del suo male pianga se stesso..
Qualcuno mi spiega l’innamoramento per Spalletti? Premesso che io voglio solo ed unicamente Antonio Conte (che in soldoni significa almeno il terzo posto), e quindi uno come Spalletti che non verrebbe mai per 5/6 mesi lo reputo un ostacolo al primo, io non lo vedo come questo tecnico in grado di cambiare qualcosa. In più credo che il problema sia non tanto in panchina o in campo ma in società. In società mancano uomini di calcio, salvo Sabatini, perché Zanzi, Baldissoni e Pallotta in questo sono “vergini”, non hanno 20 anni di impresa calcistica sulle spalle come possono averla Galliani, Marotta, Agnelli e così via. Quello é il settore in cui intervenire prima che altrove con uomini forti e di esperienza. Dopo si può pensare al tecnico e ai giocatori. Per quanto riguarda questi ultimi io sono dell’idea di fare una mezza rivoluzione, via: De Rossi, Totti, Maicon, Cole, Torosidis, Keita, Castan e De Sanctis e ripartire con gente nuova, caxxuta e con voglia di fare.
Conte nn verrà mai alla Roma: ha tutto da perdere e niente da guadagnare. Alla prima sconfitta…pippa pure lui.
Subito conte con doppio incarico. ..Roma e nazionale……tanto fino a giugno lo hanno fatto anche altre squadre. ..
Quello che possiamo fare noi è tornare allo stadio, ieri dopo tanti anni di stadio per la prima volta ho sentito la voce dell’arbitro… È veramente deprimente
Pallotta anCora non ha capito più ci saranno dirigenti incompetenti che prendono x il culo i tifosi con le loro dichiarazioni da 4 soldi e giocatori e allenatore poCo professionali più allo stadio non ci andrà più nessuno …..spettacolo indegno
garcia…ma che ca..o scrivi su quei foglietti??? basta giocatori fuori ruolo basta esperimenti….florenzi terzino no…gervigho centravanti nooooo …una cosa che funziona cambi pure questa!!!! ma te accorgi che non sanno a chi passare la palla i centrali…mo pure il portiere solo lanci lunghi ….pure i foglietti in campo avevo visto passasse ..ce servono giocatori che saltano l’uomo no una squadra de postini !!!!!!!!!!!!!! se voi scrive portate la settimana enigmistica così fai meno danno e a fine partita chiedi il risultato!!!!!
garcia…ma che ca..o scrivi su quei foglietti??? basta giocatori fuori ruolo basta esperimenti….florenzi terzino no…gervigho centravanti nooooo …una cosa che funziona cambi pure questa!!!! ma te accorgi che non sanno a chi passare la palla i centrali…mo pure il portiere solo lanci lunghi ….pure i foglietti in campo avemo visto passasse ..ce servono giocatori che saltano l’uomo no una squadra de postini !!!!!!!!!!!!!! se voi scrive portate la settimana enigmistica così fai meno danno e a fine partita chiedi il risultato!!!!!
Tutti per Conte…certo è bravo ma chi ti dice che a Roma vincerebbe comunque è poi ai primi risultati negativi inizierebbe la tormenta che è juventino…poi alla. Juve è più facile vincere …Torino città fredda , società organizzata, entratura nella politica calcistica e arbitri riverenti…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.