Garcia si isola per Palermo e si aggrappa a Florenzi

0
525

garcia-florenzi

NOTIZIE ROMA CALCIO (La Repubblica, F. Ferrazza) – Garcia è consapevole dell’importanza, chissà quanto per lui decisiva, della trasferta di domani pomeriggio a Palermo, gara che arriva prima della sosta. E sta provando varie formazioni per evitare di rivedere la Roma del primo tempo contro il Bate , il tecnico, il primo colpevole, per l’ambiente, dell’andamento altalenante dell’avvio di stagione. Tra i vari spostamenti studiati, il possibile avanzamento di Florenzi sulla linea del tridente offensivo, con Maicon terzino a destra. Un modo per riequilibrare la squadra, sfruttando la brillantezza dell’esterno in fase maggiormente offensiva. Ipotesi su cui si lavora per chiudere questo primo mini-ciclo stagionale, che nessuno avrebbe immaginato con così tante ombre.

Garcia ha cercato di isolarsi in queste ore, con la dirigenza che è divisa sulla possibilità di cambiare guida tecnica: più severo Baldissoni, che imputa molte responsabilità nell’utilizzo dei giocatori e, in generale, nella gestione della rosa da parte del francese, mentre Sabatini sarebbe contrario a un allontanamento di Rudi. Pallotta osserva, da lontano, sperando che la situazione si raddrizzi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMaicon chiede spazio: obiettivo rinnovo
Articolo successivoCastan, un mistero lungo quaranta giorni

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome