Garcia tratta il rinnovo

0
614

rudi-garcia

AS ROMA NEWS (IL TEMPO. E. MENGHI) – L’estate scorsa aveva attraversato l’Atlantico per dare il cinque a Pallotta, che cercava un nuovo Ferguson a cui affidare la panchina per dieci anni. Non saranno dieci, ma Garcia è pronto a dire sì di nuovo al progetto. Almeno fino al 2017. E stavolta è stato il presidente a raggiungerlo nella capitale. James ieri mattina era a Trigoria e ha incontrato Rudi, davanti all’agente Pascal Boisseau, Baldissoni e Sabatini. Si è cominciato a parlare di rinnovo, ma per la firma non c’è fretta: potrebbe arrivare tra il viaggio a Orlando e la successiva tournèe in America e dovrebbe allungare il rapporto lavorativo di due anni.

«Non c’è alcuno stress con lui», ha ammesso il ds giallorosso, lo stesso che non aveva esitato a dire che sarebbe stato un problema lasciar partire Pjanic per la Bosnia senza il nuovo contratto. Paura passata grazie all’intervento di Pallotta, che ha accontentato il suo allenatore blindando il bosniaco. Un rinnovo tira l’altro e, adesso che Garcia ha ottenuto le garanzie tecniche che cercava, si appresta a mettere tutto nero su bianco. «Mi stupirebbe se non rimanesse con noi», le parole di Totti tra uno scambio e l’altro con Roberto Mancini sul campo di Paddle al Foro Italico.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGarcia e Sabatini, confronto in vista con Pallotta
Articolo successivoLa Roma continua a seguire Cuadrado

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome