Garcia triste, felice o X? Oggi (forse) sapremo

10
548

garcia-pinzolo

NOTIZIE AS ROMA (Leggo, R. Buffoni) – Due sorrisi su tutti ieri a Pinzolo: quello di Florenzi per lo scampato pericolo al ginocchio destro e quello di Garcia che, forse, voleva far dimenticare il muso lungo notato da chi c’era martedì sera alla presentazione della squadra. Disagio dovuto all’approccio con lo staff quasi totalmente nuovo, nel quale si staglia una personalità forte come sembra essere quella del preparatore atletico Norman? O pensieri per una squadra ancora priva di tanti pezzi (ma il dg Baldissoni ha garantito che sarà completata da «terzini e attaccanti»)?

Oggi, probabilmente, ne sapremo di più: Garcia ha in programma una conferenza stampa alle 13. La prima dopo quella pre-Palermo in cui disse che «la Juve è irragiungibile» e che «bisognerà prima vendere e poi comprare». «Ha sbagliato e lui lo sa», chiosò il presidente Pallotta. Staremo a sentire.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA-GYIRMOT FC GYOR: info biglietti
Articolo successivoMercato, Ferreira Carrasco va all’Atletico Madrid

10 Commenti

  1. va bene ,l’articolista sull’onda del suo trascorso continua tra fiaschi di vino e canne de vario genere a porsi delle domande , forse non è il caso che inzi a porle a se stesso prima di fare l’articolo come gli si presenta la giornata ,se con il sorriso o la tristezza di fare un articolo sulla ROMA e ambiente romano ?

  2. a torino va` tutto bene ( sturaro da uno schiaffone in faccia allo svedese sancendo cosi l`eliminazione dell`italia dagli europei, Vidal x poco non si ammazza ect) nessuno che scrive qualche cosa su sti due casi, cosi tanto per capire se stanno arrabbiati o se ridono, ma se poco poco i due soggetti in questione invece di rubentini erano della roma, ebbene ogni santo giorno a scrivere che se ne devono andare, che due giocatori cosi potrebbero causare problemi nello spogliatoio bla bla bla. Invece molti giornalai che scrivono articoli sulla roma non solo vogliono fare credere che sono superpartes scrivendo tutto senza nascondere niente ma sono pure : veggenti, psicologi , medici, esperti in Economia aziendale ,avvocati…

  3. Veggenti perche` loro gia` sanno quando un giocatore e` scontento (romagnoli??) anche se lo stesso non ha rilasciato interviste in merito, psicologi perche` ora riescono a capire se un tesserato della roma e` triste oppure no , in base allo sguardo, medici perche` prima ancora degli esami strumentali loro gia` sanno la diagnosi salvo poi massacrare medici e atleti quando pii i tempi di recupero non sono quelli che loro( I GIORNALAI S`INTENDE) avevano previsto. Esperti in economia perche` incredibilmente a noi ci contano pure i centesimi quando invece dovrebbero fare un `inchiesta x capire da dove c@z@o arrivano i soldi che il milan sta spendendo x fare la campagna acquisti, BUFFONI

  4. ma che razza di articolo é ? dove li raccattano sti giornalisti ??

    mezza pagina per non scrivere niente,

    a sto punto…. aridatece Balzani !

  5. c’ è chi è più triste dell’articolista il suo amico samantha , perchè non può scommetere più e tutti i tifosi laziali che scagliano contro la ROMA i romani ,il capitano e ddr , certe cose se leggono sui commenti che casualmente son capitati su corrire dello sport mentre leggevo articoli sulla ROMA , ei giocatori ,i commenti dei cuginastri sono acido e veleno nei nostri confronti appogio il cagliari se riesce a far slittare il campionato in virtu’ delle sentenze di calciopoli ,non c’è solo l’atalanta , pure samatha e la lazio (recidi storici )

  6. SI ma è ovvio che un allenatore che è ambizioso e vuole vincere qualcosa sia arrabbiato con il muso lungo se non vede ancora giocatori nuovi che vorrebbe ripeto è ovvio!!!

    La roma non ha ancora fatto tanti acquisti oltre che non è che gli servano tanti nuovi giocatori come milan inter ,perchè la situazione riscatto di nainggolan ha portato via tanto tempo ,i motivi unici sono questi !!

    Pero stiamo calmi ,perchè sabatini nn vuole fare tutto di fretta e buttare via soldi perchè le trattative a volte sono lunghe perchè le societa cercano di trattare fino all’ultimo per cercare di chiudere una trattativa spendendo il meno possibile !!!

    esempio:bacca la roma lo voleva pero nn voleva assolutamente spendere 30 ml per un 30enne ,infatti il milan in 2 giorni ha chiuso pagando tutti e 30 ml!!

  7. si ibraa , anche il milan è in rosso , dove li prende questi soldi ,non faccio una ragione politica , la domanda viene spontanea ,a noi ci hanno fatti i conti , sempre ma a questi club chi glieli fa? Sempre a noi ci mettono i limti ,agli altri club no ? Credi non è ne vittimismo o altro , è la realtà

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome