Garcia verso il Siviglia: oggi incontro con gli spagnoli

15
749

Roma's coach Rudi Garcia during the Serie A soccer match a.s. Roma - Atalanta Bergamasca Calcio at Olimpico Stadium in Rome, 29 November 2015. ANSA/CLAUDIO PERI

CALCIOMERCATO ROMA – La Roma potrebbe liberarsi dell’ingaggio di Rudi Garcia. L’ex allenatore giallorosso, ancora sotto contratto con il club capitolino, è finito nel mirino del Siviglia alla ricerca di un sostituto di Unai Emery, ormai prossimo a legarsi al PSG. Il club spagnolo, secondo quanto rivelato dal sito Gianlucadimarzio.com, potrebbe incontrare il francese proprio nella giornata di oggi.

Scartata l’opzione Quique Sanchez Flores, pronto ad assumere il ruolo di allenatore dell’Espanyol con un contratto triennale, il Siviglia sta monitornando anche Jorge Sampaoli, seguito anche dalla Lazio. Il’ex Ct del Cile, però, resta un’alternativa ancora in fase di valutazione.

(gianlucadimarzio.com)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – AUSTINI: “Pjanic alla Juve? Presa in giro se parte per meno di 38 milioni”, NISII: “Che figura di m…”, CORSI: “Allarme Roma, c’è il fuggi fuggi”, PRUZZO: “Se parte anche Nainggolan sarebbe inaccettabile”
Articolo successivoPallotta allo studio Tonucci: no comment sulla cessione di Pjanic. Poi lo sfogo: “Lasciatemi respirare, ecco perchè vengo poco a Roma”

15 Commenti

  1. E con questa Di marzio ha superato se stesso. Sky dovrebbe affiancargli un tutor che ne censuri le panzane più grosse. Di marzio è uno strazio.

  2. Solita notizia fuffa, il Siviglia dominatrice dell’europa league per 3 anni consecutivi se va a pijà uno che invece in europa se pija 6/7 schiaffi a botta…ma va..

  3. E’ da rivedere la storia Garcia Roma.
    Forse alla fine aveva un po’ perso entusiasmo,perché aveva capito benissimo come stavano le cose.

  4. Mi convinco sempre più che Pallotta è un chiacchierone mentre Garcia è un galantuomo. Hai fatto bene ad andartene caro Rudy .ti auguro tutto il meglio possibile

  5. Bravo ubrr, va rivalutato!!! Aveva onestamente dichiarato ciò che si sta verificando ora!! L’unico sincero insieme a Spalletti

  6. Allenatore limitato, che non ha saputo cambiare e che doveva essere allontanato prima, ma sulla società e sul gap con la juve aveva ASSOLUTAMENTE ragione.

  7. Maggio 3015 – “Qui per comprare bisogna prima vendere. Il gap con la Juve aumenterà”
    (Rudi Garcia – un incompetente, per qualcuno).

  8. Un totale incompetente. Peggio di lui solo nicotina che gli ha offerto un quadriennale da 22 milioni lordi. Il contratto é sempre in essere, ma di Garcia ci siamo almeno liberati. Lode a te, o James..

  9. Garcia l hanno scorso disse la verità su questa società che per acquistare bisogna prima vendere. Per il resto se va Siviglia non mangia il panettones.

  10. Onesto, gradevole, intelligente, duttile, intuitivo, ottima intelligenza emozionale, furbo.
    Unico problema: modesto allenatore.
    ( Te pare poco?)

  11. Ciao Garcia, mi raccomando, continua a scrivere mentre la tua squadra perde. Prendi bene gli appunti e..portati un blocchetto con tanti fogli.. mi farai leggere qualche volta ca caxxo scrivevi mentre la Roma era in bambola ?? cmq..una persona…distinta, per il resto, un ottimo…scrittore !!

  12. Persona onesta merita una squadra come il Siviglia !! Come allenatore ha fatto degli errori sicuramente… soprattutto in Europa …ma pur sempre due secondi posti non dimentichiamo !!!!

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome