Gasparri: “Flop Roma? Colpa di Pallotta e Sabatini”

10
565

gasparri

NOTIZIE AS ROMA (Radio Due) – “La colpa della situazione della Roma è di Pallotta e Sabatini, che hanno comprato Iturbe spendendo decine di milioni quando nel Verona c’era Toni che fa caterve di gol. Pallotta e Sabatini sono peggio dei derivati di Padoan e della Cannata. Sono due…meloni, due maroni. Diciamo che la rima è quella”. Questo il pensiero del politico e tifoso romanista Maurizio Gasparri, espresso durante la trasmissione “Un giorno da pecora” in onda su Rai Radio2 .

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDA TRIGORIA – Ok Ljajic e Pjanic. Differenziato per Holebas e Keita
Articolo successivoSky: stagione finita per Maicon. Ma da Trigoria: “Lavora più duro del solito”

10 Commenti

  1. Pallotta ha sovvenzionato il PD di renzi…non parla da tifoso ma da antagonista politico. E poi con tutte le critiche giuste che si possono fare me vai a parla de toni…

  2. Non vi fate influenzare dalla politica …io per la prima volta sono d’accordo su una sua affermazione….strana la vita eh?

  3. ah flop politico amico de storace che è amico de lotito che vi ringrazia 2 presunti romanisti politici che aiutano er lotito cercano de salvarlo dai debiti con lospalma debiti 3’nnale ,ma dai sssssssst c’è uefa che dovrebbe vigilare sui conti (solo quelli della ROMA EH?) anche della lazio , il fatto che so spalmati ,i conti li fai risultà in attivo (vero?) non significa che il debito non ce l’hai , ce l’hai eccome uefa vai a fondo della questione che non c’è solo il parma

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome