Gasperini chiede il via libera a Percassi: DiFra verso Bergamo

3
618

NOTIZIE AS ROMA – Il matrimonio si farà. Forse servirà del tempo, ma il nuovo allenatore della Roma sarà Gasperini. Il club e l’allenatore sono già d’accordo, lui quasi parla da romanista, quando a Capello che gli dice «Roma non è Bergamo», risponde «lo so».

Ieri la festa dell’Atalanta, oggi chiederà di essere liberato al presidente Percassi, ostinato a tenerlo o almeno ad ottenere un indennizzo per rompere il contratto fino al 2021. La chiave di volta può essere l’interesse dell’Atalanta per Di Francesco: la Roma (che ha un piano B: Mihajlovic) può “agevolare” il suo ingaggio.

Servirà tempo per far incastrare le tessere, giorni in cui Gasperini chiederà garanzie alla Roma sul rafforzamento: vuole tenere Zaniolo, Pellegrini e Cristante e chiede acquisti mirati, per non avallare ridimensionamenti eccessivi.

(La Repubblica, M. Pinci)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, Di Lorenzo va al Napoli: visite mediche in settimana
Articolo successivoInter-Dzeko: si fa

3 Commenti

  1. Non penso che Di Francesco andrà all’atalanta o a un’altra squadra.Si godrà i 3 milioni che gli deve la Roma. Anche perchè non glieli darebbe nessuno.
    Pinci bambolo…

    • Se l’Atalanta gli offre per esempio un milione e seicento a stagione, la Roma puó dargli la buonauscita di un milione e quattrocento. Cosí ho interpretato io quando scrive che la Roma puó agevolare il suo ingaggio.

  2. Hai ragione Zenone.
    Guardando cosa ha fatto Gattuso, per amore del Milan, fa capire a tutti il suo amore verso la Roma.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome