AS ROMA NOTIZIE – L’Atalanta prepara la partita con la Roma, ma sullo sfondo c’è anche il secondo round dei playoff di Europa League, di fatto lo spareggio che spalanca le porte verso la fase a gironi di settembre. La sfida del Parken di Copenaghen di giovedì è il primo snodo cruciale della stagione e quindi si lavora sodo sui prati di Zingonia per preparare al meglio il doppio appuntamento: la seconda di campionato contro la Roma di lunedì e poi, in rapida successione, la gara di ritorno con il Copenaghen.
Ieri mattina, ripresa con seduta di lavoro e carichi distribuiti a seconda del minutaggio del match di Coppa contro i danesi del Copenaghen. [..] In vista della Roma non si può escludere comunque un marcato turnover. Potrebbe essere confermato il giovane Mancini in difesa, magari con Djimsiti e uno tra Toloi e Masiello. E potrebbero esserci minuti importanti, forse anche l’utilizzo da titolare per gli ultimi arrivati: Emiliano Rigoni e Ali Adnan.
Oggi allenamento pomeridiano a porte chiuse. Domani rifinitura, probabilmente al mattino, prima della partenza per Roma.
Fonte: Gazzetta dello Sport


L’impegno Europeo dell’Atalanta ci dà un vantaggio. La nostra storia fino ad oggi non è stata esattamente quella dei campioni mondiali nel cogliere le opportunità … occorre che DiFra abbia operato anche questo cambiamento nelle nostre teste (nelle teste dei giocatori) e nel nostro ambiente.
E che seppelliamo la pratica Atalanta sotto una valanga di gol, un altro clean sheet e un ottimo allenamento in vista del Milan.
Daje che stanno con la lingua di fuori
Se veramente si presenteranno con la formazione B,cioè lasciando in panchina Gomez,Toloi etc…avverto già ora i nostri eroi: guai a voi ad entrare in campo con il maledetto “approccio sbagliato” guai a sottovalutare l’impegno,umiltà e determinazione e Forza Roma!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.