Gasperini: “Preferisco arrivare in Champions che vincere la Coppa Italia. E ora tifo Genoa…”

24
881

AS ROMA NEWS – Giampiero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria in casa della Lazio che attesta i bergamaschi al quarto posto confessando di preferire la qualificazione alla prossima Champions alla vittoria della Coppa Italia.

“Tra la Champions e la Coppa Italia scelgo la prima. Con la società non ho mai parlato di futuro, siamo troppo coinvolti in quello che stiamo facendo”. Le due squadre infatti si affronteranno nuovamente tra 10 giorni, sempre all’Olimpico, per la finale di Coppa Italia.

E in vista di Genoa-Roma, Gasperini ha le idee chiare: “Non me ne voglia Ranieri ma tiferò Genoa, è una piazza che ho nel cuore. Oggi un po’ di più”.

Fonte: Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSerie A, l’Atalanta sbanca l’Olimpico: 3-1 alla Lazio, ora è a +4 sulla Roma
Articolo successivoMASSARA: “La vittoria dell’Atalanta non cambia nulla. Futuro? Conta solo quello della Roma”

24 Commenti

  1. Spero che il Gasp,conceda il bis contro la Lazio in coppa Italia.Il fatto che tifi Genoa,rientra nella normalita’ delle cose quando c’ e una competizione per lo stesso obiettivo!Comunque complimenti per la squadra che sta guidando verso un grande traguardo con grande merito!

  2. Contro noi sempre partite alla morte e sempre dichiarazioni al veleno. Se vi va bene uno così anche se grandissimo tecnico a me no.magari potràandare sulla panchina Delli sbiaditi e perdere il serbo contro noi a che bello

  3. Hei calma.lavora e viene pagato dall’Atalanta e si è rilanciato a suo tempo col Genoa..complimenti a lui ed al suo preparatore vederli correre a maggio cosi.

  4. Che nessuno lo accosti più alla panchina della mia squadra, che stia lì a mangiare polenta, anzi lo vedo bene ad allenare gli sbiaditi. Del resto scuola rubentus non si smentisce.

  5. Io non ce li vedo proprio a regalare la CI agli sbiaditi con mezza Bergamo all’Olimpico. Ha risposto a domanda. Ma sono entrambi traguardi storici per l’Atalanta. E oggi i burinazzi sono solo stati terribilmente inferiori. Se non ci qualificheremo, non dovremo prendercela con nessuno all’infuori di noi. E se sarà Gasperini a venire alla Roma, sarà il mio allenatore. Quello che state dicendo, molti potrebbero ripeterlo per la nostra partita col Cagliari, non certo tiratissima. Fate gli ometti…

  6. Dove stanno quelli che vogliono sto individuo in panca?
    Qua rischiamo seriamente di trovarci gente cosi o alla Giampaolo allenatori provinciali di seconda fascia.

  7. Intendiamoci: non scopriamo l’acqua calda! Seppur falsone, ipocrita e lecchino (sono lusinghe per uno come lui) è sempre stato un miserabile pezzo di me..a.

    Tra i tanti casi, mi ricordo ancora dello sgarbo che fece a Panucci dopo la lite di quest’ultimo con quell’altro soggetto (criminale?) di Preziosi.
    Il Gaspa, per “ingentilirsi” il presidente genoano, rilasciò un commento a dir poco sprezzante nei confronti di Panucci… MA LO FECE SOLTANTO DOPO il trasferimento del noto difensore al Parma!
    Ecco le parole testuali del viscidone: “Ho sempre preferito Moretti a Panucci”.

    Per quanto Panucci non mi sia mai stato troppo simpatico, per caso qualcuno si ricorda di un certo Moretti nell’Almanacco del calcio?

  8. Quelli “bravi” alla adani definirebbero Gasperini uomo di calcio. Io preferisco definirlo uomo di merxa!!!! Mai sulla panchina della Roma!!

  9. Resta a bergamo….facce sto favore. L’Atalanta andrà in champions perché noi abbiamo fallito la stagione, puntando su un tecnico ed un direttore sportivo che sono riusciti a distruggere una squadra, se no sai dove andavano. Ma dai su!!!!

  10. Beh,mi sembra ovvio vuoi mettere uscire ai gironi partendo dalla quarta fascia invece che vincere una Coppa Italia che manca da oltre 60 anni. In conferenza pre partita ha detto che Ranieri voleva gettare veleno e il bersaglio era l’Atalanta,ha capito tutto,ma evidentemente aveva la coda di paglia.Gasperini come Mazzarri,dai loro una squadra che deve salvarsi e te la portano in Europa,dai loro una squadra da scudetto e te la portano in Europa!

  11. La cosa che dispiace di più, sperando di venire smentito dai fatti in futuro, è che molto probabilmente una volta intascati i soldi della partecipazione frega ca**i all’Atalanta di fare bella figura. Probabilmente venderà anche bene i suoi migliori giocatori in estate sulla falsa riga dell’udinese, la Sampdoria e tutte le altre squadre clamorosamente andante in Champions nella storia recente di questi anni

  12. A me sto personaggio qui fa schifo..nauseante ed idiota.neanche a regalo lo vorrei alla Roma..di Francesco come uomo ne vale 100 di questo omoncolo…forza Roma.

  13. Non lo dovevi dire tu….si è visto in campo la divisione delle partite…..tra qualche giorno vorrei sentire i commenti di Diaconale.

  14. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome