AS ROMA NEWS (Gazzetta dello Sport) – Inutile nasconderlo: il pareggio col Sassuolo ha lasciato delle ferite che solo il passaggio di turno in Champions potrebbe lenire in fretta. Ne sono convinti alcuni giornali, che stamattina parlano di alcuni “mal di pancia” interni a Trigoria per certe scelte fatte dal tecnico Rudi Garcia. Oggi Massimo Cecchini su “La Gazzetta dello Sport” scrive di sussurri che giungono dallo spogliatoio, e che raccontano come per la prima volta diversi giocatori non siano stati convinti della bontà delle scelte di Rudi Garcia così come della tempistica delle sue sostituzioni. Non solo.
A molti calciatori brucia anche il fatto che l’argomento arbitrale sia improvvisamente spuntato davanti alla generosità del direttore di gara Irrati. Per questo nello spogliatoio si era anche deciso di tenere basso profilo sui social, finché Nainggolan non ha deciso di fare di testa sua. Poco felice anche Francesco Totti: il Capitano ci teneva a giocare sia per l’avvicinamento alla Juve, sia per cercare il gol contro l’unica squadra della Serie A a cui non aveva mai segnato.


Ma comunque la formazione che aveva messo all’inizio non era male,si parla sempre di rosa lunga,poi si pretende che giochino sempre gli stessi ?
Fateme capi
E a questo Cecchini chi ha fatto tutte ‘ste indiscrezioni? O si cela dietro le fattezze di qualche calciatore della Roma? La vergogna non sa nemmeno dove sta di casa…
D accordo con voi e aggiungo 30 giocatori di livello vanno fatti giocare l infortunio di aguero ha dimostrato che Garcia e molto piu intelligente di quello che si vuol far credere e la partita ha dimostrato che senza le cappellate con quella squadra si sarebbe vinto. Voglio immaginare cosa sarebbe successo se avesse messo per esempio Keita e si fosse rotto…. Ecco il tecnico non usa il patrimonio messo a disposizione. No cosi non si puo per me ha fatto bene
Quando si ha una rosa lunga e di una qualità simile, bisogna sfruttarla assolutamente. Soprattutto quando quattro giorni dopo hai una delle più importanti partite della stagione, che può portarti soldi, prestigio e morale. Se la Roma nella sua storia ha vinto pochissimo è perchè tutti questi personaggi, quando ci sono eventi importanti, destabilizzano letteralmente tutto l’ambiente. E se De Sancits non avesse preso quel goal, ora tutti starebbero parlando di una Roma con carattere che ha battuto un ottimo Sassuolo. Ma quello che mi fa più rabbia, è che prima dicono che Totti non può giocarle tutte, Gervinho non deve essere sempre per forza titolare, Destro ha bisogno di più spazio, De Rossi deve giocare sennò si prendono troppi goal, e poi si rimangiano tutto.
Detto ciò, sempre forza Roma, sono convinto che mercoledì nonostante tutto passeremo il turno. Speriamo bene
Cecchini, catapano …. mi sbaglio o franco sensi lu caccio` a calci in culo da trigoria proprio per questi articoli contro la roma , lo spogliatoio spaccato ect. ect. FRANCO SENSI: SE PER CASO AVESSI AVUTO UNA GRANDE STAMPA ROMANA CHE NON C`E`.! PAROLE SANTE PRESIDENTE PAROLE SANTE. CECCHINI SENTE I SUSSURRI SPERIAMO CHE NON VEDA PURE LE PERSONE MORTE..
caro James è da tanto che te chiedo una grande stampa romana , e tv internazionali romane , a quando questo ? Per lasciare i vari quotidiani pseudo-romani ?O vivere su considerazione alterate delle varie Sky,Mediaset, o RAI ?
Mi associo a Mattia, tranne cheper l’ultima frase. Passiamo il turno e basta, mettiamo fine a tutte queste chiacchiere. SIA e non speriamo
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.