GASPORT – Inter all’assalto di Rudiger: prossima settimana incontro Ausilio-Monchi

23
785

GRANDI MANOVRE IN VISTA DELL’ESTATE – L’Inter non molla Rudiger e si prepara ad avanzare una prima offerta alla Roma. Stando a quanto rivela l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, è in programma a giorni un incontro tra il ds dei nerazzurri, Pietro Ausilio, e quello giallorosso Monchi.

Il faccia a faccia dovrebbe avvenire la prossima settimana, quando la Roma avrà le idee un po’ più chiare sulla possibilità di centrare il secondo posto. L’Inter sembra fortemente intenzionata ad acquistare il centrale tedesco, che ormai ha nettamente scavalcato Manolas nei pensieri dei nerazzurri.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Genoa, ok della Questura: il Distinto Nord Ovest ai tifosi giallorossi (COMUNICATO)
Articolo successivoMontella: “Io alla Roma? L’ho letto, ma sono felice di stare al Milan”

23 Commenti

  1. Bhe, ci mancherebbe, come preferisce Ausilio.
    Se vuole Rudiger, Rudiger sia.
    Lo pagano o preferiscono testarlo prima un po’?

    Comunque secondo me si vedono perchè Ausilio je porta er CV: me sa che da Giugno se
    deve cerca’ n’artra piazza…..

  2. se lo pagano bene è da infiocchettare e portarglielo subito.
    Per me è piu importante manolas.
    …ma comunque di fondo… non vedo grandi prospettive l asticella non penso proprio la alzeremo.

  3. Se le contestuali cessioni di Rudiger e Manolas servissero a trattenere Naingo e Strootman ci penserei ma poi bisognerebbe acquistare tre centrali, considerando il rinvio al mittente di Vermaelen. Praticamente rifare l’intero assetto centrale della difesa.

  4. Se fossero veritiere le cifre di cui si è parlato negli ultimi giorni (40 milioni!), bisognerebbe cederlo senza esitazioni. Monchi, considerando la sua fama ed esperienza, con quell’importo dovrebbe portarci 2-3 difensori all’altezza del caro Ruediger.

  5. Ne rimarranno 11 per giocare il prox campionato….chissà..?? Ogni giorno ne parte uno,e ancora stiamo a maggio….per fine mercato ad agosto sono molto preoccupato…eh sì proprio tanto tanto…….mah!!!!….boh!!!!!

    • Ne parte uno dove scusami?
      A parte che ogni giocatore lo abbiamo venduto almeno a 3 squadre mi pare.
      E questo senza che Monchi si sia neanche mosso.
      Pensa ora che comincia…. se vende pure la Raggi….

    • Per i SPOLLICIATORI incalliti….vi confido un segreto…era un post ironico..ahahah

    • PGH, troppo forte! Sei come gli Irriducibili che prima fanno lo striscione (ridicolo), poi un comunicato (ancor più ridicolo) per dire che era scherzo spiegando il significato della battuta. Mentre scrivi t’immagino roteare pollice e indice della mano libera dicendo ..”non capite, è ‘na battuta!!”

    • Amedè, ogni tanto magari qualche scempiaggine risparmiatela…non è mica obbligatorio volerr sembrare sempre “il primo della classe”…

    • Caro PGH, al secolo – “i neri non sono mai stati decisivi nel calcio” – in fatto di scempiaggini tu sei un fuoriclasse assoluto.
      Non te la prendere con me. D’altronde, sono stato fra i pochi, forse l’unico, a non considerare “razzista”, ma soltanto “errata” quella tua perla di sapienza, destinata senza dubbio al prestigioso Premio Lo Sfonnone dell’Anno.
      Saluti. Scherzavo. Faccio come te, e lo dico.

    • Eh no Amedè te non scherzi affatto…per quanto riguarda i neri del calcio è una mia convinzione,io non mi ricordo qualcuno di molto decisivo,forse Weah quando era al Milan , forse la riterrete errata, potevo dire che sò i cinesi , i vietnamiti, però stavamo parlando di Kessiè che è un nero mi sembra…..comunque è un argomento scivoloso e chiudiamolo qui. Per il resto hai uno strano modo di scherzare…sempre con una punta di veleno verso l’interlocutore di turno….

    • PGH, hai ragione. Quando c’è di mezzo la Roma, purtroppo, divento aggressivo, e antipatico. Non sopporto quelli che, professandosi, romanisti, l’attaccano con astio e cattiveria (stessa cosa per Totti). E’ più forte di me. Per il resto sono la persona più aperta del mondo, credimi.
      Per quanto riguarda la battuta, penso tu ti riferissi agli “africani”, non ai neri in generale, altrimenti come spiegheresti Pelè?
      Anche qui, però, gli esempi sono tanti: Etoo, Drogba, Ya Ya Tourè lo stesso Gervinho, tanto per rimanere a casa nostra, fu decisivo nel 2014).

      ok. Un abbraccio e senza rancore. Stavolta sul serio.

  6. Vogliamo Rudiger! non è in vendita;Vogliamo Manolas! non è in vendita;Vogliamo Naingollan! non è in vendita;Vogliamo Strootman! non è in vendita;Vogliamo emerson! non è in vendita;
    però se volete vi diamo bruno peres a 18 Gerson a 20!
    Questo è quello che vorrei Monchi dicesse all’Inter!

  7. L Inda non ci compra nessuno, Suning è un bluff come sparlotta che dovrá ancora chiedere al suo grande amico agnelli di salvarci il bilancio come l anno scorso.

    L’Inda è talmente ridicola che fa apparire noi come una societá seria, e ho detto tutto.

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome