ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Gennaro Gattuso rispedisce al mittente le voci che lo vedono accostato alla Roma, con Francesco Totti che lo stima tanto come uomo e come tecnico e per questo vorrebbe portarlo a Trigoria. L’allenatore del Milan, intervenuto oggi in conferenza stampa, chiarisce: ”
“Sono sotto contratto con il Milan, non posso parlare con altri club. Sono un professionista e non mancherei mai di rispetto ad un club che mi ha dato tanto come il Milan. Totti? Non lo sento da 4-5 mesi, l’ultima volta era il suo compleanno.”
I giallorossi stanno cercando di convincere Conte, ma qualora non riuscissero, gli altri candidati per la panchina del prossimo anno sono Sarri, Gattuso, Gasperini e Giampaolo.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ecco bravo nun ce parlà con noi fatte lì caxxo tua… Ahahahahahah
Eeeeeeeeeeeeeeee magna tranquillooooooh ??
Ti aspettiamo Rino!
Non mi fa impazzire come allenatore però apprezzo che un professionista sotto contratto non parli con altre societÃ
Non gli serve parlare…eventualmente gli basta ascoltare. Un professionista che non si para il didietro in caso le cose prendessero una brutta piega per lui, non è un buon professionista. Non metto minimamente in dubbio che lui rispetti, e anche qualcosa in più, il Milan. Ma per annotare, annota. Altrimenti sarebbe un fesso, e non mi sembra il tipo…
Minestraro
Come allenatore secondo me vale un difrancesco e non di più, ma quanto lo vorrei vedere a Roma prendere a calci in c…qualche troppo player da 5 mioni da figure de merda!!! Dzeko e Florenzi su tutti….che vergognat 10 milioni all’anno in due per segnare 5 gol e 4,5 in pagella ogni domenica….ecco quelli che amano la Roma!! Di’ mercenari!!! Venneteli!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.