Gattuso: “La Roma? Non posso parlare con altre squadre. Non sento Totti da mesi”

7
789

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Gennaro Gattuso rispedisce al mittente le voci che lo vedono accostato alla Roma, con Francesco Totti che lo stima tanto come uomo e come tecnico e per questo vorrebbe portarlo a Trigoria. L’allenatore del Milan, intervenuto oggi in conferenza stampa, chiarisce: ”

“Sono sotto contratto con il Milan, non posso parlare con altri club. Sono un professionista e non mancherei mai di rispetto ad un club che mi ha dato tanto come il Milan. Totti? Non lo sento da 4-5 mesi, l’ultima volta era il suo compleanno.”

I giallorossi stanno cercando di convincere Conte, ma qualora non riuscissero, gli altri candidati per la panchina del prossimo anno sono Sarri, Gattuso, Gasperini e Giampaolo.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteZiyech riapre le porte alla Roma: “Non è un capitolo chiuso. Sento spesso Kluivert”
Articolo successivoCassano: “Vorrei vedere Totti presidente, la Roma è lui e non Pallotta o Baldini”

7 Commenti

    • Non gli serve parlare…eventualmente gli basta ascoltare. Un professionista che non si para il didietro in caso le cose prendessero una brutta piega per lui, non è un buon professionista. Non metto minimamente in dubbio che lui rispetti, e anche qualcosa in più, il Milan. Ma per annotare, annota. Altrimenti sarebbe un fesso, e non mi sembra il tipo…

  1. Come allenatore secondo me vale un difrancesco e non di più, ma quanto lo vorrei vedere a Roma prendere a calci in c…qualche troppo player da 5 mioni da figure de merda!!! Dzeko e Florenzi su tutti….che vergognat 10 milioni all’anno in due per segnare 5 gol e 4,5 in pagella ogni domenica….ecco quelli che amano la Roma!! Di’ mercenari!!! Venneteli!!!

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome