GAZZETTA.IT: Roma-Juan Jesus, trattativa riaperta con l’Inter

37
898

juan jesus

SE ARRIVA LUI, NIENTE CACERES – Quarantotto ore al ritiro e due soli volti nuovi, entrambi brasiliani: uno è arrivato ieri (Gerson, centrocampista), l’altro si sta imbarcando ed è pronto a sbarcare. “Oggi inizia per me una nuova frase della mia vita – ha scritto Alisson su Instagram – e sono convinto che sarò accolto molto bene nella mia nuova casa. Questo è per me il miglior futuro. Forza Roma”. Il portiere, quindi, arriva carico di entusiasmo, anche se potrebbe ritrovarsi presto Szczesny come compagno di squadra e probabile titolare. Roma e Arsenal sono sempre più vicine, come ha confermato anche il presidente della federazione polacca, Boniek, a Centrosuonosport: “Si parla non più di prestito secco, ma con qualche opzione. Lui certamente vuole restare”.

[adrotate banner=”17″]

PISTA JUAN JESUS — La Roma si ritroverà giovedì, poi test medici a Villa Stuart mentre venerdì a Trigoria primo allenamento. Sabato la partenza per Pinzolo, dove inizierà il ritiro vero e proprio fino al 17 luglio. Per quel giorno, in attesa di ufficializzare Mario Rui, la Roma spera di regalare a Spalletti almeno un altro difensore: in attesa di una risposta da parte di Zabaleta (attesa per mercoledì), Sabatini ha riallacciato i rapporti con l’Inter per Juan Jesus. Difensore centrale ma anche terzino, può arrivare in prestito con diritto di riscatto e alla trattativa sta lavorando l’agente del ragazzo, lo stesso di Maicon, Gerson, Marquinhos e Dodó, da sempre in ottimi rapporti con Sabatini. Il suo arrivo precluderebbe quello di Caceres: la Roma lo ha bloccato, ma l’ufficialità non arriva perché ci sono tanti dubbi sulle sue condizioni fisiche visto il grave infortunio al tendine. Dal suo entourage trapela ancora ottimismo però: nelle prossime ore si dovrebbe capire se l’ex juventino farà o meno parte della squadra di Spalletti.

(Gazzetta.it, C. Zucchelli)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSanabria ha scelto il Betis. Affare vicino alla conclusione per 10 milioni di euro
Articolo successivoSPALLETTI: “Io non ho criticato niente. La Roma diventerà grande nonostante si tenti di metterci l’uno contro l’altro”

37 Commenti

  1. Juan jesus diventa per un Po personal jesus e ascolta Dino
    Tu che fai contenti grandi e piccini liberaci dai disastri di Sabatini
    E per pietà dei tifosi credenti e creduloni liberaci pure da Baldissoni
    Ma in nome del santino che tengo nella mano liberaci per sempre dall Amerrecano
    Amen

  2. Non è possibile, spero de no!!!! Questo è ‘na copia de Andrade e Renato Portaluppi messi insieme, cioè valore zero!!!!!

  3. Questa sessione di calciomercato mi ha debilitato più di un virus equatoriale, al momento un vero schifo, mi auguro che cambi qualcosa ma sono pessimista, Juan Jesus è un acquisto da manicomio, giocatore super mediocre, meglio i nostri giovani, se manco Caceres sono in grado di prendere andassero a farsi strabenedire.

  4. Compriamo qui compriamo la,poi quando bisogna tirare fuori i soldi,non si trova.mai il portafoglio.
    Ho dimenticato il portafoglio a casa,che me puoi prestare un euro per il caffè.
    Basta prendere in giro la gente.

  5. Juan jesus tu che siedi nell’alto dei cieli, liberaci dai lazzieli, tu che proteggi i grandi e i piccini liberaci dai Cr..ini, ma in nome di tutti i romanisti liberaci dai gufi tristi.

  6. Guardate che Jesus o in alternativa Caceres sono trattati per sostituire Gyomber e Zukanovic che sono in uscita….non per fare il titolare….

  7. Che dici Dark, sei impazzito? Juan Jesus è un ex pupillo di Mazzarri nonchè ľ attuale magazziniere di Mancini. Il brasiliano è un baluardo invalicabile

  8. Secondo me gente come msrio gufo,bertuccia nera,che poi è sempre la stessa persona.
    Stanno facendo scadere questo forum proprio a livelli bassissimi.
    Non leggo più quelle belle discussioni,che avvenivano tempo fa nel forum,discussioni interessanti che ti appassionavano e uno seguiva anche volentieri e restavano sempre entro certi limiti

    Ora discussioni zero,tutti gli articoli sono imbrattati da questo signore e dai suoi insulti,monotoni volgari insulsi,che stanno rovinando questo che era il miglior sito di informazione romanista.

  9. Se entra lui ed esce zukanovic può darci qualcosa in più…. Altrimenti nn mi fa impazzire … Lo lascerei a Milano…. Speriamo sia una manovra di depistaggio….

  10. No te sbagli non siamo la stessa persona. E se il sito e’sceso a bassi livelli, non e’colpa nostra. Tu sei uno dei pochi che ogni tanto fa dei ragionamenti sensati. Qua non va bene niente e a me non sta bene. se critica su tutti , non va bene mai niente. Ma che stamo a scherza, ma che veramente ? Ma che stamo a lotta per la salvezza? Sembra che se spero che le cose vadano male, così subito via agli insulti alla società. Sulle smentite de mister spalletti manco un post. Vatteli a veder ,me sembra che manca qualcuno.

  11. Mi sembrate delle ragazzine un po’ isteriche…ricordatevi che si parla di calcio. Qualcuno qua dentro si fa il sangue amaro invece di prenderla a ridere. Ecco, fatevela na risata e prendetevi meno sul serio. PS. A me Juan Jesus non dispiacerebbe….basta che qualcuno cominciamo a comprarlo, ecco…

  12. Vedi caro mio la differenza che c’è tra te e gli altri.
    Ognuno è libero di fare e di pensarla come vuole,chi vuole criticare critichi,chi vuole esaltare come te questa società lo faccia pure.
    Non è questo il punto.
    Ma tu parti da presupposti sbagliati già nei tuoi Nick,cioè l’offesa pesante e la presa in giro continua a chi non la pensa come te.
    O credi che dare del porta sfiga ad una persona sia una offesa da poco ?
    Uno può dire quello che vuole a parole,senza il bisogno di offendere però um altro utente.
    Io almeno la vedo cosi.

  13. Quando i giocatori vengono accostati alla roma per qualcuno sono tutti scarsi. Mi sa che vogliono cristiano ronaldo in attacco a centrocampo pogba e in difesa sergio ramos…….

  14. Dino….la verità è che tu e tanti altri commentate solo x criticare e se lo faceste in modo costruttivo è un conto ma nel momento in cui sparate a zero su tutti i nuovi (e i probabili) acquisti della Roma solo x il fatto di non chiamarsi Messi, Pique o Cristiano Ronaldo allora siete semplicemente in male vede!! Il tifoso incoraggia…non denigra!!!

  15. Se i titolari sono vermalen e manolas ci sta bene Juan jesus perché il brasiliano può essere la riserva di vermalen e di Mario rui ovvero gioca per far rifiatare i titolari e può essere un ottimo titolare in coppa Italia! E anche più forte di zukanovic oltre ad essere più giovane! Se poi arriva anche peres sarebbe bello vedere i brasiliani della Roma contro gli argentini dell inter

  16. L’eventuale acquisto di questo scarparo del calcio, è la cartina di tornasole di come questa pseudo società ha ridotto la Roma! Avevano comprato bene due grandi difensori, Marquinhos e Benatia, ma come tutte le piccole squadre, si mirava a valorizzarli e venderli piuttosto che costruirci una squadra vincente. Poi senza soldi, sperperati per acquisti inconcepibili, senza sponsor e con la proprietà che non ci mette un euro, vai a raccattare profili come questo, giovane si, ma mediocre come pochi. Questo è il progetto, quello della Roma Regina, quello della squadre n. 1 al mondo! Ma a molti sta bene così, senza vittorie e con molte illusioni, specie in estate. Proprio per questo, in questa sessione, non verremo illusi nemmeno d’estate!

  17. Ubrr va a leggere i commenti di Itaco e Dino sulle altre notizie e poi mi dici. Io non sopporto i preconcetti e le critiche preventive su ogni giocatore in procinto di indossare la maglia giallorossa. Io incoraggio la mia squadra e lo faccio da più di trent’anni. Leggere certi commenti mi fa male…credimi. I veri tifosi sono altri…non i catastrofisti

    • Qui siamo la gran parte veri tifosi e non siamo catastrofisti, solo realisti! E’ sotto gli occhi di tutti come viene condotta la nostra Roma, ed io dopo 40 anni di tifo, non ho più voglia di ingoiare tutta questa mxrxa che ci stanno propinando, sotto il ricatto morale che la ROMA non si critica! Ed infatti chi critica la ROMA? Io, come altri, critichiamo questa pseudo società che è al sesto anno di prese in giro. Ma perchè qualcuno crede veramente che con questi nomi si possa vincere qualcosa l’anno prossimo?

  18. E con quali soldi AS ROMA? Per riprendere Marquinos non ti bastano 50 milioni. Solo che il tabagista, intelligentemente, lo ha venduto per 31

  19. Questo invece a me è sempre piaciuto (25anni) come marcatore è fortissimo, veloccissimo e bello roccioso in più sà la lingua e conosce il campionato, pecca sicuramente nel muoversi di reparto ma è giovane e puó migliorare molto è anche un pó legnoso si ma è pur sempre brasiliano si diceva anche di lucio quand era giovane poi ha vinto un triplete e una cinquina di scudetti..

  20. Alisson Juan Jesus Rudiger Manolas Florenzi De Rossi Strootman Naingollan Salah Perotti El Sharawi…Spalletti!!!! …cosa c’è. ..non va bene???

  21. Ieri ho scritto che non avrebbero preso il belga x l’ingaggio troppo alto e che si sarebbero presentati co Juan jesus alcuni tifosetti mi hanno dato del laziale mo dove state?

  22. All’Inter stanno stappando le bottigli di champagne non sapevano più come liberarsene per quanto e’ scarso e nn vi illudete se lo prendono gioca titolare al posto di rudiger finché non guarisce difesa da brividi !

  23. da benatia a vermaelen siamo andati a finire a una riserva dell’Inter ormai questi non hanno nemmeno più il limite alla vergogna

  24. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome