NOTIZIE AS ROMA – Stando a quanto riporta l’emittente satellitare Sky Sport, Adem Ljajic ha svolto le visite mediche col Celta Vigo senza che ci fosse il permesso della Roma. La società giallorossa, per questo, è piuttosto alterata col calciatore, per il quale aveva raggiunto un accordo per la cessione al Torino.
(Sky sport)
…………….
ALLA ROMA 10 MILIONI DI EURO – Adem Ljajic è volato in Spagna, dove sta sostenendo le visite mediche con il Celta Vigo. L’attaccante serbo ha così preferito il calcio spagnolo alla proposta del Torino, e in queste ore si sta sottoponendo agli ultimi test prima di firmare il suo nuovo contratto.
Rientrato alla Roma dopo il prestito all’Inter, il club giallorosso incasserà una cifra intorno ai 10 milioni per il suo trasferimento a titolo definitivo. Ljajic era stato corteggiato a lungo dal Torino di Mihajlovic. Una prima conferma arriva dal profilo Instagram del calciatore: il serbo ha pubblicato una foto con la fidanzata commentando: “Good morning Spain“.
(Gazzetta.it)


Mi sarebbe piaciuto vederlo con Spalletti
Iturbe la sua occasione l’aveva avuta
Bel colpo !!!!
ALE’-OHOO’ ALE’-OHHOOO’..
Speriamo bene che non gli trovano le emorroidi, ancora non ci credo che ce lo siamo tolto dai cogli..i.
bene cosi’, sfoltiamo e facciamo spazio a qualcuno di piu’ funzionale.
Ciao e buona fortuna
Sabatini numero 1!
Aspettiamo i comunicati per le cifre vere. Buona fortuna
Bene, almeno andiamo in pareggio : se non ricordo male lo pagammo 10, credo.
Non l’ ho mai voluto e non mi e’ mai piaciuto : uno scarto indisciplinato della Fiorentina preso solo per darci il contentino dopo aver venduto Lamela all’ultimo giorno di mercato
Era ora che se andasse in una squadretta mediocre come lui : sta gente a Roma non la devono proprio portare, e’ solo tempo perso e il tempo e’ denaro (che non abbiamo !).
Basta sta gentaglia senza arte né parte, Sabatini portasse UOMINI prima ancora che giocatori
Erano 11mln + 4 . Comunque calcolando che lo hai tenuto 3 anni hai ammortizzato il 60% cioè 9 mln il valore a bilancio dovrebbe essere di 6 se lo vendi a 10 hai fatto una plusvalenza di 4 mln. Questo se hai integralmente pagato i 4 di bonus. Al di là di tutto è un giocatore bravo tecnicamente ma troppo troppo discontinuo. Preferisco avere come riserve giocatori dal rendimento sicuro.
Non c’era Montella dietro il rifiuto di Ljiajc al Toro. C’era “soltanto” una impossibile intesa con Sinisa Mihajilovic, dovuta a motivi essenzialmente culturali (per non dir politici). Non avevo mai creduto a quella trattativa.
Secondo me una buona operazione in uscita, per un giocatore in scadenza fra un anno.
Se sono veramente 10 milioni ottimo colpo…lo abbiamo pagato 11 + 4 di bonus (pagato il bonus???), l’anno scorso abbiamo preso quasi 2 milioni dall’inter per il prestito…praticamente viene recuperato quasi tutto l’investimento. Giocatore che io pragono a Menez e Vucinic per indolenza…una partita te la risolve…poi per un mese ti dimentichi che è in campo! Abbiamo biosgno di gente diversa (Vedi Perotti, lui si che anche senza segnare è utile in tutte le partite)
Fino a che non vedo, non credo. Dieci milioni per Ljajic in scadenza di contratto sarebbe un colpaccio…aspettiamo…
Lo pagammo 11 cha abbiamo in buona parte ammortizzato. Altro che pareggio a 10 mln sarebbe un colpaccio.
Dopo dumbia se ne va un’altro giocatore inutile che appesantiva il monte ingaggi. Si aggiungono a maicon keita de santis castan (sperando che torni forte come prima) uchan e presto a falque kukanovic e gyomber. Un ottimo lavoro di sfoltimento secondo me importante quasi quanto gli acquisti per avere una rosa forte e sostenibile.
Hai ragione Roma1927. Al contrario di Iturbe (una sola non rivendibile), Spaletti avrebbe potuto fare del serbo un talento costante, prezioso e letale. Non mi sorprende ľ offerta del Celta. Ljaic ha un suo valore
Daiiiiiiii più si vende più compriamo con i saldi
Per cortina ci liberiamo di un soggetto simile. Non dimentico lo scambio di insulti con Delio Rossi. Ho provato simpatia poter Delio Rossi, tutto dire..
Possiamo fare a meno di campioni(?) simili
Non cortina ma fortuna
In questo post siamo tutti daccordo con una bella esultanza. Guardacaso non c’è neanche un commento dei soliti troll, neanche fingono di essere romanisti in questi casi. Son troppo impegnati nei post dove si attacca la Roma.
ps
ancora non riesco a crederci che abbiamo venduto ljajic a 10 milioni, aspetto il comunicato ufficiale
esatto! ti straquoto sui troll..
10 milioni è il massimo che potevamo guadagnare questa è la mano di sabatini.. Ora arrivano gli acquisti e mettono a tacere quelli che si lamentano e sono sicuro che al posto di pjanic arriva un grande centrocampista.
Siamo un po fiduciosi Lo avevamo sempre saputo che prima di comperare bisognava vendere Appena piazzati Sanabria e paredes (ma siamo obbligati a venderli entrambi? ) dovrebbe cominciare la ns campagna acquisti Senza dimenticare che grande rilevanza avranno i preliminari ci Champions Qui ballano altri bei soldini anche se è chiaro che non puoi cominciare la campagna acquisti dopo il doppio turno di Coppa Voglio essere un po ottimista anche perché Lucianone ha accettato di venire dietro a garanzie ben precise e,malgrado le interviste di rito non può essere soddisfatto di questa campagna acquisti Daje !
Stef73…Sabatini numero 1? Compra a 14 e rivende a 10 …numero de che? Numero che so 6 anni che vedemo vince…American straccion
Avrei venduto anche io ljajic ma sono convinto che quello spagnolo è un calcio che gli si addivenire e fara’ benissimo
Tutti ad esaltarsi per la vendita di Ljajic,che significa non capire niente di calcio.
Un società seria e lungimirante non rinnovava il quarantenne e si teneva il ventiquattrenne,alla fine mi sembra che il ruolo e’ quello,ma ci sono quasi venti anni di differenza.
E non hanno capito che questo qui non era un calciatore da disprezzare,questo qui è un talento purissimo e nella Roma ci sarebbe stato alla grande.
ancora parli de totti…..
ridicolo troll….
fai pena!
Vi volevo dire che skysport ha detto che ljajic ha fatto le visite mediche senza permesso della roma. Ma solo da noi succedono queste cose?
Il contratto in scadenza tra un anno è un alibi che serve ad avvalorare una cessione normalissima. Se Sabatini fosse realmente capace, i 10 mln li otterrebbe da Iturbe (pagato più del doppio, vale meno di zero). Siccome non lo vuole nessuno, il DS è costretto a cedere Ljaic. Un talento giovane, discontinuo ed incostante, ma pur sempre un talento. Il serbo ha un suo valore e ľ affare lo fanno gli spagnoli.
anche se ti esprimi come se fossi depositario della verita assoluta, queste sono mere opinioni….personalmente sono deluso da entrambi….ma visto che ora ho un grande mister che si nutre di esterni nel suo gioco, un’occasione a iturbe gliela darei..tanto peggio di cosi non puo essere valutato….giusto quindi vendere fra due giocatori mediocri quello che ha mercato…
E’ cosi assurdo?
Esattamente Itaco..
Detto questo, il rinnovo di Totti poteva conciliarsi perfettamente con quello di Ljaic. Di lui Spalletti poteva farne un’arma letale.
Non ci posso credere che questo ha fatto le visite senza il permesso della Roma……..se è vero……veramente una società allo sbando……..una società ridicola…..poveri noi
Panzetta ci dovremmo guadagnare perché è stato quasi ammortizzato del tutto il costo di quello che lo abbiamo pagato
Liaic e na pippa daie….
Altro mezzo giocatore…prima dei piedi serve la testa per giocare a calcio…
Fossi nella società sarei ben contento se qualche altro esubero andasse a fare le visite mediche senza autorizzazione!!!
Comunque già questo atteggiamento di ljaic, dovrebbe far cambiare idea a chi dice che non andava venduto.
Ma secondo voi tra Iturbe e Ljaic siamo sicuri che tratteniamo quello giusto? O è solo perché Iturbe non ha più mercato?
Con il carattere che ha ljajic non penso proprio che poteva far bene. 1.000 volte 20 minuti di TOTTI, che 90 minuti di questo pseudo talento.
Ecco da queste cose di capisce che zozzone di personaggio è. Va in spagna e fa tutto per conto suo senza permesso, e proprio un mercenario arrogante presuntuoso, multatelo a questa spazzatura.
Sembra che nel ritiro della scorsa estate desse talmente fastidio, che quando si seppe del suo prestito all’Inter Norman fece una corsa a ringraziare Sabatini… Ora il signorino si permette di fare le visite senza autorizzazione… Comincio a capire perché Delio Rossi (comunque deprecabile personaggio) gli è partito di capoccia, chissà quante gliene aveva fatte pure a lui! Chiudiamola subito Sabati’, prima che si rendano conto del personaggio che si portano a casa!!! AFFARONE!!!
Sì, caro intuizionista. è assurdo pensare che Ljaic ed Iturbe abbiano lo stesso valore. Il primo è un gioiello incostante; il secondo, una sola senza pari. A sentenziarlo non è il sottoscritto bensì il mercato che per Iturbe non offre un solo centesimo. Quanto a Spalletti, il mister si nutre di esterni e di TREQUARTISTI, dato che adotta spessissimo il 4- 2 – 3 – 1. In fatto di “ali”,tornanti ed esterni, finanche Iago Falque (segnalato in uscita) è molto più forte,duttile e disciplinato del paraguaiano.
Un giocatore inutile in meno …
Seeeeeee le visite mediche senza autorizzazione, ed io sono la fata TURCHINA. Poi tutti quelli che se ne vanno, so tutti fenomeni incompresi.
Ciao adem, a me dispiace che se ne vada perchè tecnicamente non si puó discutere e io sono un amante dei trequartisti ma nel calcio di oggi non c è più spazio per il tuo ruolo e ad un anno dalla scadenza, con tutti i giocatori offensivi in rosa venderlo a 10ml sarebbe un ottima operazione per l as roma (con quei soldi prendi vermaelen verminator) in bocca al lupo fenomeno
Adios e Buena Suerte….
Un consiglio.. Tira fuori le pelotas perché tecnicamente sei un grande giocatore….caratterialmente ti manca la “garra” ,quando giochi sembra che ti guardi allo specchio….
E indegno che si scrivono tale caxxate
Brava sky sport bellissimo giornalismo
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.