Gazzetta.it: “Bacca sempre più vicino al Milan”

22
742

bacca

CALCIOMERCATO AS ROMA (Gazzetta.it) – Carlos Bacca e il Milan sono sempre più vicini: Adriano Galliani sta stringendo i tempi per provare a chiudere la trattativa il più in fretta possibile. Considerando che il Siviglia chiede la clausola rescissoria di 30 milioni, il problema principale è convincere prima il giocatore. Ebbene, in queste ore l’a.d. ha trovato un’intesa di massima con l’entourage dell’attaccante colombiano.

Galliani ha comunque fretta di superare la concorrenze delle rivali, Roma e Liverpool su tutte. Poi dovrà lavorare con il Siviglia: gli andalusi sono stati chiari, non intendono fare sconti sui 30 milioni della clausola. Ma l’a.d. ci proverà comunque, magari inserendo Adil Rami nella trattativa. Di sicuro l’assalto a Bacca, al momento, è diventato prioritario: sugli eventuali piani B (Luiz Adriano e Dzeko) non si lavora neppure in parallelo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRebus Destro, Sky Sport: “Gli agenti a Montecarlo per chiudere”. Pedullà: “Mattia freddo, il Monaco potrebbe cambiare obiettivo”
Articolo successivoMilan, è fatta per Bacca: trovato anche l’accordo con il Siviglia

22 Commenti

  1. Gianluca di Marzio lo ha dato x fatto 30 mln al Milan…più 20 bertolacci e sono 50.
    L Inter kondogbia murillo Miranda Montoya xun totale di 65 mln
    Juve 35 dybala più khedira contratto da top player più 15,mandzukic almeno 50 mln spesi.
    La Roma vende compra Poco e male e ancora parlano di higuain… Solo noi dobbiamo avere pazienza mentre gli altri comprano
    Pure inter e Milan ci ri superano ..vergognaaaa

  2. E’ destino che quest’anno dobbiamo finire a metà classifica, dietro Juve, Milan Inter, Napoli, dietro la Lazzie, visto che ce i nostri obbiettivi ce li stanno, anzi ce li hanno praticamente soffiati tutti, e a noi non ci restano che le…scamorze!!!!

  3. Bacca era l’unico prendibile, adesso so c***i … !! Voglio proprio vedè sto fenomeno che ce porta Sabatini!! (Immagino la solita pippa strapagata in stile doumbia)

  4. mi raccomando fatte sfuggi luiz adriano caro sabatini,,anche jamolenko fatte fuggi e van pierse? e saponara che fine a fatto?

  5. Se come no.. ! Non riusciamo a prendere bacca figurati lacazette che costa di più ! (Lukaku lasciatelo stare che è una pippa che non ci serve proprio!). Se Sabatini vale davvero (come io ancora spero) ci deve portare jovetic+lacazette allora possiamo dire di aver ridotto il Gap con la juve, chiaramente completando poi i reparti con 2 terzini, centrale, centrocampista e portiere. Totale 7 acquisti.

  6. IO LO SAPEVO CHE BACCA A SABATINI NON GLI INTERESSA PER NULLA!!!!!

    IO DICO CHE BACCA è FORTE REGA ASSOLUTAMENTE E SONO SICURO CHE AL MILAN FARA STRA BENE !!

    MA SECONDO ME NON è QUESTO IL TOP PLAYER CHE DOVEVAMO PRENDERE PER L’ANNO PROSSIMO CI VUOLE UNO ANCORA PIU FORTE ED è MEGLIO COSI CHE è ANDATO AL MILAN COSI LA ROMA SI TUFFERA SU UNO PIU FORTE NE SONO SICURO REGA!!

    POI SCUSATE FINO A IERI SI PARLAVA DI ROMA SU BACCA E QUASI TUTTI DICEVANO NO BACCA è SCARSO ,INVECE ADESSO CHE VA AL MILAN ,NO SABTINI COSA HAI FATTO PERCHè NON L’HO HAI PRESO TU BACCA !!

    REGA METTEMOSE D’ACCORDO CON IL PRORPIO CERVELLO E DAJE!!!

    IO SONO SICURO CHE LA ROMA è SU IBRAHIMOVIC E CI STA PENSANDO SERIAMENTE!

    SABATINI NON è PAZZO SA CHE LE MILANESI SI STANNO RINFORZANDO ,E QUINDI COMPRERA UNO O DUE TOP !

    • Hai proprio ragione ibraa. La logica e la coerenza manca di brutto ad alcuni che commentano qui

  7. Fate pace con la testa…Prima dite che è una sega e poi dite che è forte! Se dite che Lukaku è una schiappa non capite nulla di calcio.Ha doti come:Fisico,Testa,Ambidestro,velocitá e un’ottimo dribbling.A regá lacazette è il sogno ma Lukaku è un fenomeno

  8. anche Bacca è sfumato, ufficiale Milan…. Muriel, Luiz Adriano, Yarmalenko, per piacere finiamola con stè caz.te e cominciamo a comprare pure noi giocatori veri!!

  9. Caro Ibra, tu intervieni di frequente e sei sempre positivo.
    Niente da dire e ci mancherebbe, spesso non condivido ma sei uno vero.
    Però io me sò stufato di arrivare primo degli ultimi e condivido pienamente il commento di Rocco che leggo ora.
    Generalmente aspetto sempre a dare giudizi e ogni volta speri in qualcosa che poi non arriva.
    Voglio augurarmi che Pallotta non voglia vivacchiare in Italia come fa con il suo Boston Celtics.
    Qui è un’altra musica e noi non siamo americani, i fatti dicono che fino ad ora è arrivato: zero!
    Sensi è passato e pure Rosella, ma ora abbiamo bisogno di risultati!
    Spero presto di ricredermi, ma tutto dipende dai fatti!!!

    • TONY SU PALLOTTA FIDATI CHE LA PENSO COME TE ,CHE QUESTO AMERICANO DEVE CACCIARE I SOLDI CHE HA PORTATO LA CHAMPIONS E MAGARI ANCHE QUALCOSA DAL SUO STESSO PORTAFOGLIO!!

      PERCHè IO NON CAPISCO ALLORA COSA è SERVITO ARRIVARE SECONDI IN CLASSIFICA QUEST ANNO PER ANDARE A FARE LA CHAMPIONS ,PERCHè SE ARRIVI SECONDO DI SOLITO NON SI VINCE UN TITOLO ,QUINDI IL SECONDO POSTO è SERVITO SOLO PER PORATARE A CASSOCCIA UN PO DI SOLDI PER RINFORZARE LA SQUADRA PER POTER VINCERE MAGARI GLI ANNI DOPO AVVENIRE!!

      IO SPERO CHE PALLOTTA CACCI I SOLDI PERCHè MI INCAZZERO COME UNA BESTIA!

      PERO NON SI PUO DIRE DI BACCA CHE è DEBOLE DUE GIORNI PRIMA QUANDO LO VUOLE LA ROMA ,E DIRE DUE GIORNI DOPO CHE è FORTE PERCHè L’HA PRESO IL MILAN ,è QUESTIONE DI COERENZA!!

      ANCHE IO VOGLIO VINCERE UN TITOLO PERO CALMA

  10. E infatti Jonny ho scritto: spero di ricredermi!
    Sarà sarà bello a fine giugno esultare insieme.
    Per ora, la storia di Garcia che non crede di vincere e poi rimane non mi fa pensare in positivo.
    Si dice che solo il coperchio conosce i fatti della pentola…
    Ma spettiamo, e,speriamo bene.
    Forza Roma

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome