Gelo su Zaniolo, la Roma aspetta

18
1020

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Sembra un silenzio d’attesa, più che d’indifferenza. Zaniolo ha parlato con Fonseca ma non ha ricevuto sollecitazioni specifiche. Non ha ancora parlato invece con Petrachi, che si trova a Milano per il mercato in uscita.

Il Corriere dello Sport oggi in edicola parla di “gelo” su Zaniolo in apertura di giornale.  Il futuro è ancora un rebus con i capitolini che non lo mettono in vendita ma allo stesso tempo non sono intenzionati a tenere fede alla promessa fatta da Monchi di un quinquennale a 2 milioni a stagione.

La Roma è disposta a trattare davanti a una proposta di 50 milioni. Intanto il giocatore dovrebbe essere disponibile per l’amichevole di mercoledì contro il Gubbio.

(Corriere dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteHiguain, affondo decisivo
Articolo successivoStand-by Dzeko

18 Commenti

  1. Ieri, sembrava che l’affare Dzeko Inter, andasse in porto con la rinuncia del 15% sulla vendita di Zaniolo da parte della Roma. Oggi leggiamo sul Coriere dello sport che la Roma sta rompendo con Zaniolo. Occhio di lince, alias Marotta, ne prende atto. Grazie Corriere, se avevamo qualche dubbio……

  2. Non ce la faccio più co sti giornalai basta!! Il giornalismo soprattutto quello sportivo o di gossip è l’unico ambiente credo dove fare affermazioni o riportare notizie (che tra l’altro spesso creano danni economici gravi a persone fisiche o società per azioni) poi puntualmente smentite non ti costa il posto di lavoro…anzi se quella notizia è su commissione del tuo padrone interessato magari a colpire quelle realtà ti può portare anche a qualche vantaggio! Forza Roma e forza zaniolo finché è della roma

  3. Oltre alle fandonie relative al mercato il corriere dello sport oggi apre un altro fronte sciorinando fandonie sul rapporto tra giocatore e allenatore. A buon intenditore poche parole.

  4. Zaniolo sarà venduto già quest’estate. Si è capito dalla conferenza di stampa di Petrachi che ha iniziato a metterlo in cattiva luce nei confronti della piazza (si è montato la testa etc). Mettere in cattiva luce ed attaccare pubblicamente la futura plusvalenza è la cosa che la Roma fa sempre quando un suo giocatore ha un offerta.

    • Ma santo cielo! Per una volta (UNA!) che un personaggio pubblico (Petrachi) esterna in modo equilibrato e REALISTA, subito a dire che ha messo in cattiva luce Zaniolo. Ma dai su… ha detto paro paro ciò che hanno visto TUTTI e cioè che questo ragazzo ha fatto i primi mesi da dio e poi, dopo che stampa, TV, ecc. l’hanno pompato a dismisura (comparato a Totti addirittura) lui si è “seduto”, nazionale compresa, credendo di essere già chissà chi. Ma stiamo scherzando? Zaniolo ha ancora 4 (QUATTRO) anni di contratto e oltre a non avere il coltello dalla parte del manico, farebbe bene a rimettersi in riga in modo disciplinato, perché a mio modo di vedere è sì un gran bel prospetto, ma sai ancora quanta cacca “deve mangiare”? Io sono a strafavore nell’avere dirigenti cazzuti. E Petrachi…

  5. poveri giornalai capisco che quando non si ha nulla da scrivere questo è il risultato ormai dovremo essere abituati a queste ca@@ate giornaliere buone solo per i marione di turno. Forza Roma

  6. La scelta editoriale del corriere dello sport per aumentare le vendite ;
    piü attenzione a Milan inter e juve rispetto e lodi alla lazio critiche e merda sulla Roma..
    Esempi ? Bianda 6+5 bonus sempre scritto 11 Bruno Jordao 8.5 chi è ? Pedro Neto 16 mln chi è ? Paqueta 35 +10 = 35 ! Pijantek 35+5=35 ! Colidio 9 mln chi è ?
    Pau Lopez 23+rinuncia sulla percentuale costo 30.
    Scelta editoriale giusta ?
    Considerando il crollo delle vendite …

  7. Ormai il CdS lo prendono gli imbianchini per riutilizzarlo in cantiere, gli allevatori da mettete nelle lettiere di cani e gatti e i venditori de castagne pe accendece il foco. La Roma ha già detto che Zaniolo non è in vendita a patto di proposte monstre, che del rinnovo si parlerà a settembre dopo il mercato.
    È un mese che il CdS rompe il caxxo senpre sulle stesse cose per la sua campagna pro Nord. E basta! E dateve pace!

  8. spero siano fesserie ma…è scontento? quanto ha? 4 anni di contratto? quanto è costato? quanto ha d’ingaggio? per quanto mi riguarda il prossimo anno può diventare un nuotatore, 4 ore al giorno a fare vasche. vedrai che gli passa.

  9. Anche farci accanire contro zaniolo è una strategia che piano piano si sta insinuando tra di noi! Un po di calma! Volenamo si zittisse pure la cara mammina e per il momento……

  10. La Settimana enigmistica, trova le differenze:
    1) all’inter arriva Sensi. Gazzetta dello Sport: Sensi Tiki Taka. Sensi meraviglioso. L’inter ha acquistato il giocatore dell’anno.
    2) al milan arriva Bennancer. Gazzetta dello Sport: Tutti pazzi di Bennancer. Ma quanto è bello Bennancer, ma quanto è figo Bennancer.
    3) Corriere dello Sport. Zaniolo va via. Gelo su Zaniolo. La Roma, pur di vendere Zaniolo è disposta a pagare.

    Insomma uguale uguale, direi…

  11. Zaniolo deve esser grato hai colori giallosossi ,ke se ne vada ,brocco ke non 6 altro,senza di noi saresti nella Pro sesto ha giocare.

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome