ULTIME NOTIZIE AS ROMA – L’allenatore del Lione Bruno Genesio ha parlato quest’oggi in conferenza stampa, dedicando una battuta tra gli altri temi anche al caso Iturbe, finito nella giornata di ieri ad un passo dal club transalpino prima di essere tolto dal mercato dalla Roma a causa della cessione di Ricci al Sassuolo. Queste le parole del tecnico dei francesi:
“Iturbe e la Roma erano d’accordo con noi. E all’ultimo momento hanno rifiutato perché hanno ceduto un giocatore offensivo. Quindi di colpo hanno cambiato idea. E’ stata una situazione imbarazzante”.Â
Anche Jean-Michel Aulas, presidente del Lione, tramite Twitter ha voluto spiegare la situazione legata ad Iturbe. Queste le sue parole: “Ieri alle 16:00, Walter Sabatini (Direttore sportivo della Roma) ha detto ok. Alle 19:30, Juan Manuel detto ok. Alle 20h, la Roma ha cambiato idea“.


EHhh imbarazzatevi…stica
Imbarazzante è il tuo nome .. Bruno genesio
Dai che tra qualche mese sarete felicissimi
sembra la fotocopia del 31/08/2015
A furia di fare giochi di prestigio Sabatini ha sputt@nato la Roma anche a livello internazionale. Mai un punto cosi’ basso nella nostra povera storia a mio parere dopo quest’ultima sessione di mercato. Non fosse per Peres voto zero, a conti fatti voto 3.
Una volta che lo avevamo piazzato…… E pure il toro lo voleva con obbligo di riscatto!!!
Speriamo ancora che ci stupisca!!
Io sarei imbarazzato a dare la mia parola alle 16,30 e ritrattarla alle 20…
Tranquillo che se pagavate era già lì.
A gratis ce se po pure ripensà …che male c’è?
Ormai siamo la barzelletta d’Europa
Son loro che non son riusciti a prenderlo in tempo, al Lione non sanno prendere nemmeno le pippe.
Imbarazzante è Iturbe
Eh si, le verginelle del calcio si imbarazzano..loro queste cose non le avevano mai viste..
Noooooo….!!
E Adesso non chiuderò occhio!!!!
Imbarazzante e’ la roma rega’ che tra vende ricci a 4 milioni o da iturbe a gratis ha scelto i milioni tenendo na pippa assurda….pensa come stamo….
No ma l’uscita della champions non cambia i ns programmi no…….
E se davano via pure Iturbe,dopo aver dato via,Sadic,Ricci,Torosidis e William in un giorno,stavamo proprio alla fiera della imbecillità .
Ma avendo pure una EL da affrontare,almeno due,di quelli che sino andati,non sarebbero serviti ?
Qui non si capisce,se queste cretinate le fa una società ,che pensa solo al tornaconto economico oppure sono il frutto,dei pensieri,di un allenatore esaurito,che è andato già nel pallone.
T ha detto bene genesio!!
Vedi nick
Pazzesco!
Ma vaffancxxx Tu,Genesio, Lione e tutto il resto
Imbarazzante?il mercato e anche questo anche se iturbe spalletti lo vede poco forde lo hanno tenuto petche salah a gennaio fara la coppa d africa.
é la seconda volta che ci ripensano. boh
Per il secondo anno di fila salta il trasferimento di Iturbe, speriamo quest’anno non ci sia bisogno di cederlo a gennaio.
A genesio mica te sarai cagato addosso, pe ave provato tutto st’imbaraZzo..
Quando si ha un amore e una fede si deve accettare il bello e il brutto…ed essere sempre ottimisti!Forza Iturbe,forza Roma!
ridicoli imbarazzanti sempre le solite
A chi lo dici…!!!! Io so imbarazzato più de te ogni maledetta Domenica e quando penso a chi ce rappresenta…..!!!!! Er cocchiere de Dracula che manco al Futbol club potrebbe fare il direttore generale..( a buon intenditor poche parole…?)
La AS ROMA, oggi, è imbarazzante..!!!!
Ridiamo e scherziamo intanto il bidone resta a Roma! Non è arrivato il regista di centrocampo non è arrivato il centrocampista che fa rifiatare i titolari e voi ridete e scherzare non è arrivato il terzino sinistro ma che c… vi ridete!?boh e voi tifa te Roma? Umiliati dal porto e crollati a Cagliari una neo promossa e voi ancora ridete!?
Il Lione per due anni ha perculato il Napoli prima con gonalons a 25 poi con tolisso a 35 quest’anno ora se uno da ricci con riscatto a 4 e tiene iturbe che andava gratis è imbarazzante? Questa società ne ha fatte molteplici di cose imbarazzanti ma non questa. Magari prenderlo a 28 dopo un solo anno di A è imbarazzante…sempre forza Roma
Lamentatevi lamentatevi Dark Dog & c.
tanto per la Roma non cambia un’alito di vento.
va beh… ogni giorno ci ricasco e vengo a leggere sti commenti pietosi.
la gestione di giallorossi.net non ha alcuna colpa, sia chiaro, se qui si sono concentrati una tal massa di imbecilli, ma è ormai peggio che leggere un sito della lazio, per l’antiromanismo che si respira.
basta.
Societá ridicola
Davvero ragazzi…siamo diventati una barzelletta, è già la seconda volta che facciamo così con iturbe. Serietà zero!!! Io nemmeno la chiamavo più la roma per fare affari.
No questa non me la bevo .
Deve trovare una scusa e ricicla quella del Genoa .
Non è neppure originale
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.