Genesio (all. Lione): “Avevamo l’accordo per Iturbe, ma all’ultimo la Roma ha cambiato idea. E’ stato imbarazzante”

34
585

iturbe

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – L’allenatore del Lione Bruno Genesio ha parlato quest’oggi in conferenza stampa, dedicando una battuta tra gli altri temi anche al caso Iturbe, finito nella giornata di ieri ad un passo dal club transalpino prima di essere tolto dal mercato dalla Roma a causa della cessione di Ricci al Sassuolo. Queste le parole del tecnico dei francesi:




“Iturbe e la Roma erano d’accordo con noi. E all’ultimo momento hanno rifiutato perché hanno ceduto un giocatore offensivo. Quindi di colpo hanno cambiato idea. E’ stata una situazione imbarazzante”. 

Anche Jean-Michel Aulas, presidente del Lione, tramite Twitter ha voluto spiegare la situazione legata ad Iturbe. Queste le sue parole: “Ieri alle 16:00, Walter Sabatini (Direttore sportivo della Roma) ha detto ok. Alle 19:30, Juan Manuel detto ok. Alle 20h, la Roma ha cambiato idea“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, presentata la lista Uefa per l’Europa League
Articolo successivoParedes: «Ho capito che Spalletti crede in me»

34 Commenti

  1. A furia di fare giochi di prestigio Sabatini ha sputt@nato la Roma anche a livello internazionale. Mai un punto cosi’ basso nella nostra povera storia a mio parere dopo quest’ultima sessione di mercato. Non fosse per Peres voto zero, a conti fatti voto 3.

  2. Imbarazzante e’ la roma rega’ che tra vende ricci a 4 milioni o da iturbe a gratis ha scelto i milioni tenendo na pippa assurda….pensa come stamo….
    No ma l’uscita della champions non cambia i ns programmi no…….

  3. E se davano via pure Iturbe,dopo aver dato via,Sadic,Ricci,Torosidis e William in un giorno,stavamo proprio alla fiera della imbecillità.
    Ma avendo pure una EL da affrontare,almeno due,di quelli che sino andati,non sarebbero serviti ?
    Qui non si capisce,se queste cretinate le fa una società,che pensa solo al tornaconto economico oppure sono il frutto,dei pensieri,di un allenatore esaurito,che è andato già nel pallone.

  4. Imbarazzante?il mercato e anche questo anche se iturbe spalletti lo vede poco forde lo hanno tenuto petche salah a gennaio fara la coppa d africa.

  5. A chi lo dici…!!!! Io so imbarazzato più de te ogni maledetta Domenica e quando penso a chi ce rappresenta…..!!!!! Er cocchiere de Dracula che manco al Futbol club potrebbe fare il direttore generale..( a buon intenditor poche parole…?)

  6. Ridiamo e scherziamo intanto il bidone resta a Roma! Non è arrivato il regista di centrocampo non è arrivato il centrocampista che fa rifiatare i titolari e voi ridete e scherzare non è arrivato il terzino sinistro ma che c… vi ridete!?boh e voi tifa te Roma? Umiliati dal porto e crollati a Cagliari una neo promossa e voi ancora ridete!?

  7. Il Lione per due anni ha perculato il Napoli prima con gonalons a 25 poi con tolisso a 35 quest’anno ora se uno da ricci con riscatto a 4 e tiene iturbe che andava gratis è imbarazzante? Questa società ne ha fatte molteplici di cose imbarazzanti ma non questa. Magari prenderlo a 28 dopo un solo anno di A è imbarazzante…sempre forza Roma

  8. va beh… ogni giorno ci ricasco e vengo a leggere sti commenti pietosi.
    la gestione di giallorossi.net non ha alcuna colpa, sia chiaro, se qui si sono concentrati una tal massa di imbecilli, ma è ormai peggio che leggere un sito della lazio, per l’antiromanismo che si respira.

    basta.

  9. Davvero ragazzi…siamo diventati una barzelletta, è già la seconda volta che facciamo così con iturbe. Serietà zero!!! Io nemmeno la chiamavo più la roma per fare affari.

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome