AS ROMA NEWS (Sky Sport) – Il centrocampista giallorosso, autore di una prestazione maiuscola e del gol vittoria, parla a caldo del match appena terminato.
Tanto nervosismo a fine partita, cosa è successo?
Non si giocava più a calcio. Loro in 10 pensavano di recupararla ma abbiamo controllato tranquillamente la partita. C’erano continuamente falli. Poi vabbè prendere calci ti fa innervosire
E’ questa la vostra risposta all’eliminazione dalla Champions?
Abbiamo sbagliato qualcosa nel primo tempo, il calcio è fatto di episodi e ne abbiamo sbagliato solo uno: il rigore
E’ questo il miglior Nainggolan?
L’importante è fare bene per la squadra e andare avanti
Messaggio forte alla Juve?
Il campionato è lungo, manca ancora tanto alla fine. Noi giocheremo il nostro campionato, loro il loro. Speriamo di andare avanti così a lungo
NAINGGOLAN A MEDIASET PREMIUM
Una vittoria importantissima.
Era importante vincere, dovevamo rimanere nella scia della Juve. Nel secondo tempo abbiamo mollato un po’ , il pubblico ci ha messo in difficoltà ma abbiamo gestito la partita.
Tante occasioni mancate
Abbiamo sbagliato un paio di gol, il calcio è questo.
Sei diventato il simbolo di questa squadra?
Abbiamo tutti lo stesso obiettivo, lavoriamo duro per arrivare primi in campionato. Continuiamo così e basta.


Ecco a voi il miglior centrocampista della SERIE A
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.