Genoa – Roma 0-1, le pagelle

3
608

genoa-roma

AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – La Roma espugna Marassi grazie ad una perla di Nainggolan. Queste le pagelle del match appena terminato contro il Genoa:

De Sanctis 6 – Impegnato davvero poco, si limita a compiere un paio di buoni interventi che danno sicurezza al reparto.

Maicon 6,5 – Suo l’assist per Nainggolan. Non è ancora il miglior Maicon, ma basta la sua presenza per dare un’altra spinta e qualità su quella fascia.

Astori 6 – L’inferiorità numerica spunta il Genoa, e lui se la cava bene, specie sulle palle alte.

Yanga-Mbiwa 6,5 – Idem come sopra. Con un pizzico di sicurezza in più rispetto al suo compagno di reparto.

Cholevas 6 – Gioca una discreta partita, di sostanza e di spinta. Ma una sua leggerezza poteva costare caro ai suoi compagni.

Pjanic 5,5 – Qualche buon lancio in una prestazione tutto sommato opaca. Con questi spazi poteva fare molto di più.

Keita 6,5 – Punto di riferimento del centrocampo, smista palloni e dà ordine alla squadra.

Nainggolan 8 – Ancora una prova mostruosa di questo centrocampista a tutto tondo: sradica palloni, tampona, rilancia e segna un gol pazzesco. Cosa chiedergli di più?

Ljajic 6 – Sbaglia un rigore importante, ma non molla e crea sempre azioni pericolose. Guizzante, gli manca però il gol.

Gervinho 5,5 – Bene nei primi 25 minuti, quando fa il Gervinho con una serie di ripartenze micidiali. Ma quando deve fare la prima punta sbaglia tantissimo. Si divora un gol solo contro Lamanna che grida ancora vendetta. (dall’82’ Iturbe: sv)

Florenzi 6 – Si danna l’anima. Prestazione positiva, anche se sotto porta sbaglia qualche pallone di troppo. Ma non è quello il suo mestiere. (dal 76′ Totti: sv)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGenoa – Roma, NAINGGOLAN: “Vittoria meritata. Il campionato è lungo, ora siamo a meno uno. Ce la giochiamo”
Articolo successivoGenoa – Roma, PREZIOSI: “Non fatemi parlare degli episodi perché perdiamo tempo”

3 Commenti

  1. Il Ninja pazzesco,veramente ha fatto un’altra grandissima prestazione,io penso che al momento sia,uno dei centrocampisti più forti d’Europa.

  2. anche Iturbe appena entrato si è fattto notare ,peccato per il colpo di testa ,ma era li’ ,vero pochi minuti però ce stà lui come Ljalic ( quando era all’inizio)

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome