Genoa-Roma, la situazione meteo: pioggia e vento forte ma il match non è a rischio

14
820

ULTIMI AGGIORNAMENTI – La partita di questo pomeriggio tra Genoa e Roma non sembra essere in dubbio. Il tempo sopra Marassi al momento è variabile. Sono possibili ulteriori precipitazioni ma non tali da compromettere l’inizio del match.

Anche il vento, che soffia molto forte sulla città ligure, è previsto in attenuazione durante il pomeriggio mantenendosi comunque forte durante la gara. Al momento dunque Genoa-Roma non è a rischio.

…………….

ULTIME AS ROMA – Alle ore 18 scenderanno in campo Genoa-Roma per un importante incrocio salvezza-quarto posto. C’è qualche timore sulla situazione del meteo: dalle 21 di ieri sera, sino alle 15 odierne, è in vigore a Genova l’allerta gialla per temporali e forti venti sulla città, con raffiche oltre i 100 km/h.

Intanto Genoa-Fiorentina, valida per il campionato Primavera 1 che si sarebbe dovuta giocare al Gambino di Arenzano (sito a 30 km dallo stadio di Genova) è stata rinviata a data da destinarsi a causa del forte vento che ha colpito la cittadina ponentina.

Un clima inclemente che non ha permesso alle due squadre di scendere in campo. L’arbitro ha atteso 45 minuti prima di decidere in tal senso.

Fonti: Gazzetta dello Sport / genoanews1893.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGenoa-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: Pellegrini torna sulla trequarti, Pastore in panchina. Zaniolo preferito a Under
Articolo successivoGenoa: Sanabria ok, però va in panca. Oggi allerta meteo

14 Commenti

  1. O mamma mia, tappassero i buchi per le bandierine ai corner sennò gli va l’acqua alle cantine !

  2. Il fresco di questa primavera anomala, in realtà un inverno lungo, ha avuto il potere di rivitalizzare i giocatori della Roma. Ranieri, per di più, molto saggiamente ha evitato i carichi di lavoro limitandosi all’ordinario, il tutto unito a una buona dose di serenità trasmessa alla squadra da lui stesso, vecchio lupo di mare avvezzo a ogni tempesta, e alla buona sorte che solitamente lo accompagna all’inizio di ogni sua avventura (per poi abbandonarlo sul più bello, con eccezione della stagione col Leicester).
    Dimenticavo: un sano pragmatismo calcistico vecchia maniera (il difensore difende e la punta attacca) senza tanti avventurismi e abbiamo la nostra Roma attuale protesa verso la CL.
    Grazie Mister, romanista di Testaccio.

  3. In questo momento a Genova nemmeno piove e tira meno vento che a Roma. Nel pomeriggio da quanto si vede sui siti addetti alle previsioni del tempo non ci saranno catastrofi in vista.
    Non credo che La partita sia in dubbio.

  4. È meglio che si giochi oggi, sennò ci toccherà giocare in settimana in questo finale di campionato. Avremmo meno tempo di preparare la partita, e sono tutte finali queste

  5. Oggi contano soprattutto le palle inattive, la dovremo essere bravi a sfruttare ogni singola palla,basta anche 1a0 con autogol

  6. INCREDIBILE DICTU: la Lanzie stà giocando una partita vera contro l’Atalanta ed ha pure segnato. Lazio Perda sempre, ma oggi un pò meno.

    • Ma certo caro SardoRomano, lo avevo scritto un paio di giorni fa; l’Atalanta sta letteralmente passeggiando; i buffonazzi formellesi non si smentiscono mai alla faccia di quell’altro cialtrone del sig.Diaconale che si permette pure di parlare. Comunque scansati a meno l’Atalanta gli è nettamente superiore poi magari hanno organizzato un biscottone enorme con la Coppa Italia di mezzo che,caso strano, vinceranno i burinazzi.

  7. Per adesso i Bianco Buzzurri stanno facendo una partita vera. I tifosi sugli spalti, però si ricordano che il verbo della Lazio non è tifare ma gufare e quindi fischiano i propri giocatori quando attaccano.

  8. L’Empoli ha vinto,la Fiorentina non ne vince più una!Il Genoa avrà pressione e in più c’è la contestazione dei tifosi,bisogna vedere come reagiscono,segnare subito toglierebbe loro fiducia,forza Roma!

  9. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome