NOTIZIE AS ROMA – Nel primo tempo, Izzo allarga il braccio per frenare El Shaarawy: se Gervasoni avesse concesso il rigore, non sarebbe stato uno scandalo. Lo stesso numero 22 è in leggero fuorigioco al 37’ su assist di Strootman: Lamanna salva anche il guardalinee Posado.
Totti messo giù da Dzemaili: la punizione del 2-2 è generosa. Rischia il rosso De Rossi su Rincon: se la cava col giallo, poteva essere espulso. Regolare il 3-2: Laxalt tiene in gioco Dzeko.
(Gazzetta dello Sport, M. Calabresi)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
il fallo c’era giusta la punizione , ora non ci date i rigori , non ci volete dare neanche le punoizioni ? Allora è na congiura , e annamo su, fatela finita la punizione c’è ,punnto ebasta sul rigore la colpa non è attibuibile all’arbitro , ma a quello che è ditro la porta del genoano che ha visto e doveva segnalare il fallo da rigore ,cosa che non è avvenuta
Inoltre c’era un’altro rigore su Manolas trattenuto in area.