Genoa-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: Pellegrini torna sulla trequarti, Pastore in panchina. Zaniolo preferito a Under

11
843

AS ROMA NEWS – Tutti i giornali sono d’accordo: per la sfida di oggi pomeriggio contro il Genoa mister Ranieri punterà sul centrocampo formato da Cristante e Nzonzi, con Pellegrini spostato di nuovo sulla trequarti.

Pastore dunque sembra destinato a tornare in panchina, mentre Zaniolo rientra da titolare come esterno destro, favorito su Under. Per il resto, scelte scontate, dalla difesa che ripropone i soliti noti, all’attacco, che sarà guidato da El Shaarawy e Dzeko.

IL MESSAGGERO: Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.

IL TEMPO: Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.

GAZZETTA DELLO SPORT: Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.

CORRIERE DELLA SERA: Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.

CORRIERE DELLO SPORT: Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.

LA REPUBBLICA: Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSerie A, pareggio a reti bianche tra Udinese e Inter
Articolo successivoGenoa-Roma, la situazione meteo: pioggia e vento forte ma il match non è a rischio

11 Commenti

  1. Viste le previsioni meteo per il pomeriggio a Genova (pioggia e vento forte) giusta la scelta della fisicità e del possesso palla di Zaniolo rispetto alla velocità di Under. Determinante sarà la scelta del modulo: siamo sicuri che sarà un 4231 o un più prosaico 442?
    Comunque, vento o meno, modulo o scelta dei giocatori, mai come questa volta contano solo i tre punti!
    Daje Roma daje!

  2. Partita insidiosa,come tutte quando devi vincerle tutte.A fine campionato ci sono risultati a sorpresa ogni settimana essendoci squadre che,non avendo più obiettivi,decidono quando va loro di giocare e quando no. Se l’Empoli,che gioca prima,perde,il Genoa è salvo.La Juve non verrà in vacanza,CR7 vuole vincere la classifica cannonieri.

  3. Speriamo cinicamente che all’ora di pranzo l’Empoli non faccia risultato, così il Genoa sarà un po’ più… rilassato.
    Mi spiace per i Grifoni, ma i punti salvezza se li dovranno cercare altrove.
    Voglio vedere una Roma cattiva e pratica. Forza ragazzi! ?

  4. Complicata, durissima, l ultima di Ranieri qui fu nefasta e tragicomica… per le nostre ambizioni serve soltanto la vittoria, pareggiando saremmo COSTRETTI a battere la giuve (mai facile) in virtù dei 10 punti necessari che ci servono per agguantare l Europa che conta… ma le difficoltà di oggi sono superiori, in tutto…

  5. Però ho sempre quella sgradevole impressione di giocare in 10 quando vedo n zonzo nella formazione iniziale… (PRONTISSIMO a gioire in caso di smentita?)

  6. Marassi e’ sempre stato un campo ostico,( anche con la Samp)Il genoa ha dalla sua 2 risultati su tre,noi solo la vittoria,e non sara’ facile,l’ importante e’ non andare all’ arrembaggio,le partite si vincono anche 1-0
    Segnando alla fine! Comunque poi bisognera’ vedere anche i risultati degli altri ,come loro del resto,saramno interessati al risultato dell’ Empoli!

  7. Annamose a pia i 3 punti che in questo momento sono la priorità poi i conti(conte) li famo alla fine forzamagicaroma!

  8. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome