Genoa – Roma, trasferta vietata ai tifosi giallorossi (COMUNICATO)

0
696

ferraris

NOTIZIE AS ROMA (genoacfc.it)  – I tifosi giallorossi non potranno seguire l’As Roma a Genova per la sfida contro la squadra di Gasperini di domenica prossima. A comunicarlo è stato lo stesso club ligure sul proprio sito ufficiale:

“Il Genoa Cfc comunica che la partita con As Roma, valida per la quindicesima giornata, verrà disputata come da calendario domenica p.v., allo stadio Ferraris, con inizio alle ore 15. I tagliandi sono già acquistabili presso il Ticket Office del Genoa Museum and Store in via al Porto Antico 4 e nelle ricevitorie Lottomatica della sola regione Liguria (elenco completo su www.listicket.com).

Sulla base delle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, è stata disposta la chiusura del settore ospiti, il divieto di vendita ai residenti nella regione Lazio, il divieto di vendita on-line e la vendita dei tagliandi nelle sole ricevitorie abilitate nella regione Liguria.

Le biglietterie dello stadio in via Monnet,come i botteghini per la consegna degli accrediti, saranno regolarmente in servizio domenica prima della gara”.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGiudice sportivo, un turno a De Rossi. Nainggolan e Pjanic diffidati. Ottomila euro di multa alla Roma
Articolo successivoDe Rossi: ”Match decisivo contro il City? All’inizio del girone lo sognavamo”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome