Germania, allarme bomba a Parigi: evacuato l’albergo di Rudiger e compagni

3
704

Rudiger

NOTIZIE AS ROMA – Un allarme bomba è stato lanciato questa mattina nell’albergo che ospita la Germania a Parigi. E’ quanto scrive la Bild nella sua edizione on line. La nazionale tedesca affronterà questa sera la Francia in un’amichevole al Parco dei Principi.

L’allarme è scattato intorno a mezzogiorno. L’albergo che ospita i giocatori e lo staff della nazionale campione del mondo, tra cui il romanista Rudiger, è stato completamente evacuato. L’albergo che ospita la Germania si trova nel sedicesimo arrondissement di Parigi. Alcuni membri dello staff della Mannschaft hanno riferito di avere trascorso circa tre ore all’esterno dell’hotel mentre la polizia, allertata da una telefonata anonima, setacciava la zona. La nazionale tedesca si è poi trasferita al Roland Garros, l’impianto dove si gioca il major di tennis, per continuare la preparazione al match di questa sera.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – SERAFINI: “Szczesny? Non è detto che torni all’Arsenal”, VALDISERRI: “Uçan inadeguato alla serie A”, RENGA: “Alisson? Molto meglio Sportiello”, MELLI: “Si può fare calcio anche senza Totti”
Articolo successivoNainggolan: “L’Italia non è una squadra vincente”

3 Commenti

  1. ma sto bidone di rudiger è stato convocato nella nazionale campione del mondo ??

    ma dai davvero ??

    sabatini il solito che compra giocatori scarsi bidoni pipponi, sabatini vattene via incapace ,noi vogliamo branca o galliani !!

    ahahahahahaahah

  2. regà cìè poco da scherzare , dopo quello che stanotte è successo a Parigi minimo 120 morti ,e feriti non si cita neanche il ni
    umero ieri è stato un avviso la sicurezza che da noi pretendiamo giustamente mostra delle fallle , il problema è che nei luoghi pubblici dai teatri ,alle fermate metro o stazioni ,stadi o palazzetti o altro che volete non c’è , al dil à del prefetto ,il fatto che a ROMA non è successo è un segno , anche noi stiamo sulle spine che il Signore abbi pietà delle vittime e delle loro famiglie ,ROMA ,come Londra e altre città sono nel mirino comunque un graazie a tuttti itifosi della ROMA e della Lazio per aver asssistito alla partita e non aver procurato incidenti ,

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome