NOTIZIE AS ROMA (Giallorossi.net) – Solo uno scampolo di gara per il neo giallorosso Gerson, fantasista brasiliano di 18 anni che Sabatini ha strappato niente di meno che al Barcellona in estate. Nella pesante sconfitta interna del Fluminense contro il Flamengo (1-3) il giocatore è partito dalla panchina, scendendo in campo soltanto al 76′ minuto di gioco, quando il match era ormai segnato a favore degli ospiti.
Dopo la cessione alla Roma, che frutterà al club sudamericano circa 15 milioni di euro, per il talentuoso Gerson sembra esserci meno spazio nel club che lo ha lanciato al grande pubblico (a differenza dell’anno scorso, quando il calciatore giocava da titolare fisso). I giallorossi sperano di poter far arrivare in Italia il trequartista già il prossimo gennaio, per poi girarlo in prestito a qualche club italiano (il Frosinone?) e fargli maturare esperienza nella nostra serie A. Meglio così, che non in Brasile a fare la panchina.
G. P.


Sembra fatto apposta tanto i soldi loro li prendono va a finire a che a gennaio non è in condizione di giocare… Avendo pagato l avrei portato subito in Italia ma non al Frosinone …
si ma è ovvio che gioca di meno perchè non voglio no fare stare al centro del gioco gerson per poi sapere gia che dovranno pedero a gennaio ,e a nquel punto dovresti cercare di fare un altro gioco e di trovare altri punti di riferimento ,se gerson fosse titolare innamovibile oggi per poi non averlo piu d gennaio vorrebe dire trovarsi letteralmente nella cacca ,perchè vorrebbe dire che la fluminense dovrebbe ripartite tutto da capo !!!
Bisognava portarlo via subito! Fosse stato ceduto al Barcellona non sarebbe successo, tranquilli!
mi sembra …diciamo cosi….boicottaggio……e sinceramente non so quanto incidi su questa situazione la fluminense.
Semplicemente potrebbe essere un tacito accordo anche per evitare infortuni visto il lauto esborso della roma.quindi ci sta.
Speriamo che lui accetti il Frosolone. Megli lî che a Genova, Udine o alrove che quando giocano contro di noi fanno la partita della vita
Ovviamente una volta venduto il prodotto s. toglie dalla vetrina…..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.