AS ROMA NEWS (Sky Sport) – Durante lo speciale di calciomercato dell’emittente satellitare, emerge una curiosità intorno all’affare Gerson-Roma: sul contratto del brasiliano – che ha oggi incontrato Francesco Totti nella sala ristorante di Trigoria (regalandogli una fascia da capitano autografata) – infatti, ci sarebbe una clausola che consentirebbe al Barcellona di ricavare un premio economico in caso di conquista di Pallone d’Oro futura del calciatore, oltre alla priorità su un’eventuale futura cessione da parte del club giallorosso.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Stai a vede che o il barcellola si è scemito…. oppure il vero acquisto capolavoro di sabatini è proprio lui…bohhh aspettamo, io so fiducioso se qui a roma i giornalisti e l’ambiente gli danno il tempo e lo fanno cresce
Ma magari, glielo pago io il premio al Barca se questo vince il pallone d’oro con la Roma, vuol dire che abbiamo vinto la champions!
Gia stiamo correndo co la fantasia x uno che e’ tutto da verificare…in Europa soprattutto….però il cognome e’ fico ..gerson. …..andiamo ci piano anche lameela dicevano che era fortissimo.
Gerson ha un’altro grande merito, per il momento nascosto. E’ quello che rovinerà il prossimo mercato della Juve facendo svalutare Pogba. E’ una previsione.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.