AS ROMA NEWS – A volte basta poco per cambiare una vita, calcistica e non. Quella di Gerson in maglia giallorossa iniziò a sterzare il 5 novembre 2017, di fatto un anno fa, quando al Franchi segnò quella doppietta […]. Tra l’altro una partita giocata da esterno d’alto d’attacco […]. Oggi per Gerson è tutta un’altra storia e la gara di sabato, praticamente un anno dopo, la giocherà a maglie invertite. […]
«La mia storia con la Roma non la considero ancora chiusa. Alla Fiorentina sono in prestito e ora penso solo a far bene per questa squadra, anche per entrare nel giro delle convocazioni della nazionale brasiliana. Il futuro lo affronteremo a fine campionato», le sue parole.
[…] Pioli lo ha utilizzato in tutte e dieci le partite di campionato, quasi sempre partendo dal via. Di gol ne è arrivato uno solo, all’esordio contro il Chievo. […] Ora c’è la Roma, il suo passato e – chissà – forse anche il suo futuro.
(Gazzetta dello Sport)


Giocatore assolutamente normale, non da grande squadra
No facciamo polemica è un buon giocatore molto giovane di 21 anni. Vediamo se è meglio di almeno uno tra Cristante, Coric e Zaniolo. Il problema di questa squadra è che ha tanti giovani forti che non sono ancora continui di rendimento. Vediamo chi nel nostro patrimonio centrocampistico si sveglierà prima…
Lui davvero che lo venderei x 20 milioni sarebbero soldi utili x un giocatore che nn sarebbe mai titolare qua
L’ideale sarebbe inserirlo come contropartita per uno tra Milenkovic, Varetout, Benassi, Chiesa o Simeone.
Sopratutto Milenkovic, mi ha sorpreso molto.
A parte i botti iniziali si sta confermando la pippa che è: non ha tiro, non ha grinta, non ha velocità, non ha capacità di inserimento, il passaggio più lungo che fa è di 70-80 cm…non scherziamo su!
Il talento ce l’ha ma da solo nn basta se non hai la testa e la fame di vittorie
Lo vorrei in formazione sabato contro la Roma….vale come giudizio su di lui…
Ma lo quotano il gol di Gerson sabato?
Me sa de no eh….
Allora gherson come acconto per chiesa …..questo é sicuro ….un giocatore bravo che imparerá molto nel nostro campionato ma dovrebbe fare un po il botto vero per dimostrarsi un crak . E non si sa mai …..ma secondo me difficile che questo salto di qualitá lo faccia in italia forse all’estero in francia o spagna …secondo me un affare se serve per portare chiesa in giallorosso
io spero che la fiorentina se lo tenga stretto e se lo compra ma mi sa che a giugno se lo ritroviamo a trigoria visto il suo campionato fino ad ora di questo gran giocatore che il nostro ex grande ds ha portato a trigoria con tanto di maglia n.10 spedita dal nostro ds, questo messaggio è per quelli che ancora rimpiangono sabatini. Forza Roma
è facile rimpiangere sabatini quando lo sostituisci con monchi….
schik 42 mln, (salah ceduto x 42 +8), cristante 25+5 (naingollan ceduto per 24 + 5 reali), nzonzi 25 mln (strootman ceduto per 28?), karsdroop 14 + x (peres prestito x 1,5….che almeno giocava).
A) Zaniolo+Santon li valuti 5 milioni ? E da dove uscirebbe questa valutazione ?
B) NZonzi è più forte di Strootman
C) Schick e Salah sono stati comprati e venduti in due momenti diversi
D) Santon è meglio di Peres
D’accordo con te, si fa troppo facilmente di tutta un’erba un fascio. E soprattutto si ha poca, pochissima pazienza…vedremo a fine campionato.
Na sega .. i suoi miglioramenti solo in copertura per il resto un giocatore mediocre. Tra l’altro ha un piede solo . Ho visto 20 minuti Coric ed è nettamente più forte
Date retta a me Gerson sarà il futuro della Roma il più grande tra i brasiliani che hanno indossato la maglia della Roma. Ora vi saluto che sto facendo tardi alla seduta di psicoterapia HAHAHAHAHA che articoli poi er matto sono io.(scherzo)
Se abbia talento o no questo stara’ a lui farlo vedere,ma una cosa e’ sicura,non di certo a Roma!
Titolo che lascerebbe intuire le grandi cose che il ragazzo sta mostrando a Firenze. Invece, tranne per la prima partita, le sue prestazioni sono andate sempre in calando e nell’ultima si è accomodato in panca. Poiché non sono di quelli che pretende di sapere più di coloro che per mestiere passano 20 ore al giorno a scandagliare giocatori, rinuncio a capire cosa possano aver visto in Brasile di questo ragazzo. Qui in Italia non ha mostrato veramente nulla e continua a non farlo.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.