NOTIZIE AS ROMA (Il Tempo) – La Roma non molla Gerson, anzi, rilancia: dal Brasile continuano a parlare di sorpasso giallorosso ai danni del Barcellona. Domani, in occasione del trofeo Gamper, sarà l’occasione buona per parlarne con i diretti interessati.
Sabatini vuole provare a centrare il colpaccio: se il club spagnolo deciderà di tirarsi indietro, dopo aver versato più di 4 milioni solo per garantirsi il diritto di prelazione e il pareggiamento di qualsiasi offerta fino a 22 milioni, allora la Roma avrà una corsia preferenziale grazie ai buon uffici del ds romanista con gli intermediari che seguono la vicenda.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Cmq io a proposito di giovani talenti proverei a prendere anche tielemans, fenomeno belga dell`anderlecht. Fortissimo, ma tempo 1 anno costera` 40 ml.
Il calcio belga e` da tenere sott`occhio, sta sfornando fenomeni assoluti. Riuscisse a far uscire qualche ottimo difensore nn mi stupirei se fosse una grossa sorpresa per i prossimi mondiali.
Ma voi davvero credete che una fra le società più forti e potenti del mondo nn abbia 15 mld che per loro sono spicci (stipendio di messi) pet pareggiare l’offerta della Roma?
Svegliaaaaa!
@Valerio: non possono spendere perché sotto elezioni, da loro regolamento. Inutile che diciate, Sabatini è un grande, sapeva di questa cosa e si è infilato in mezzo come il salame tra due fette di pane
Non solo….. Hanno il mercato bloccato fino a Gennaio per problemi con il fair-play finanziario.
Ed è anche il problema di Adriano.
Poi, certo, le leggi si aggirano però, qualche difficoltà ce l’hanno. Non di soldi ma di opportunità dell’operazione.
Omino stanco….come volevasi dimostrare ecco l’ultima notizia!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.