GERSON: “Felice per i complimenti dei tifosi della Roma”

23
871

gerson

NOTIZIE AS ROMA (Twitter) – Il brasiliano Gerson è ormai un calciatoere della Roma, con la concorrenza del Barcellona beffata in volata. Il talentuoso diciottenne, pagato circa 17 milioni di euro, già ringrazia i suoi nuovi tifosi per i compolimenti arrivatigli nelle ultime ore:

“Sono molto felice per gli elogi dei tifosi della Roma, grazie”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – TRANI: “Sabatini sta rifondando la Roma”, FOCOLARI: “Suo mercato il migliore della serie A”, VALDISERRI: “Indietro nella costruzione della squadra”, RENGA: “Ora però serve il gioco”
Articolo successivoAdriano-Roma, la trattativa potrebbe sbloccarsi a giorni

23 Commenti

  1. Con il pallone ci parla e gli fa fare tutto ciò che dice.10 di quelli veri non come i finti 10 di ora attaccanti …questo manda in porta chiunque e non disdegna il gol.forte forte

  2. Questo è un giocatore che mi piace troppo. Non ho visto solo le giocate su youtube dove sembrano tutti neymar ma un paio di partite intere in replica e devo dire che ha tutto. Testa da trentenne, visione di gioco,controllo di palla, ma soprattutto una tecnica mostruosa. Non è una speranza, è gia realtà e già sarebbe titolare inamovibile nella Roma di oggi.

    • Naingolan – Gerson – Strootman …………………………………….dillo te.

  3. Speriamo non sia un altro lameela…. (costato anche lui tanto) …stavolta nn ci sara’ zeman che ci salva con la valorizzazione . Incrociamo le dita !

  4. …il Bologna non può o non vuole tesserarlo?..In caso fosse la seconda ipotesi non riuscirei a spiegarmelo del tutto…….è vero che il Bologna ha vinto scudo coppa italia e a perso la champion col Barcellona ..però a questo ragazzo un provino potrebbero concederlo..magari per la panchina…

  5. 17milioni a gennaio e giocherà alla Sampdoria…. E non conosce il nostro campionato…. Un affarone proprio.. Anziché prende il terzino o ce se pagava lo stipendio a Ibra e se vinceva l o scudetto…… Mah

  6. franky la penso come te,lo vedo proprio come erede del divino.
    centrocampista basso con piedi e testa da favola e un fisico nn da diciottenne
    ce serve come il pane uno così visto il bollito de rossi e il vecchietto keyta
    trovamoje un gettone da extracomunitario e famolo arriva’ subitooooooo
    grande sabaaaa’

  7. È inutile spendere più di tante parole. Se Gerson crescerà e si formerà come serve, a questo Pogba gli pulisce i scarpini. I giovani talenti vanno presi ma soprattutto coltivati, è basilare far crescere e sviluppare al massimo le loro doti. Se lo fai crescere bene questo tu diventa un giocatore con i controca**i e altro che 17M. Se invece sarà na sola dipenderà da chi lo allena perché ad oggi si è rivelato un vero talento.

  8. Io non ci credevo….avevo scritto che non ci credevo manco se lo vedevo….ho avuto torto,faccio pubblica ammenda. Questo insieme a Ponce sono 2 prospetti di veri campioni.Brava Roma.

  9. Smirzo e quelli come lui esaltateve na vorta no? pure io ho sempre criticato ma davanti ai fatti c’è solo da fa i complimenti!daje roma dajeeeee

  10. Vivo in Brasile, sono appassionato del cálcio e ROMANISTA.

    Gerson non é solamente um fenômeno ma é anche um bravíssimo ragazzo.

  11. Le mie parole sono riferite al saggio e a tutti quelli che si esaltano troppo x gerson senza considerare che il campionato italiano non è quello spagnolo (po esse pure che esce un fenomeno ma non potete saperlo e soprattutto esserne sicuri)

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome