NOTIZIE AS ROMA (Twitter) – Il brasiliano Gerson è ormai un calciatoere della Roma, con la concorrenza del Barcellona beffata in volata. Il talentuoso diciottenne, pagato circa 17 milioni di euro, già ringrazia i suoi nuovi tifosi per i compolimenti arrivatigli nelle ultime ore:
“Sono molto felice per gli elogi dei tifosi della Roma, grazie”.
Muito feliz pelos elogios dos torcedores da Roma, obrigado ??
— Gerson Santos (@30GersonSantos) 6 Agosto 2015
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Speriamo che non sia un buco nell’oceano.
E te pareva…….
Te li meriti tutti!!
Con il pallone ci parla e gli fa fare tutto ciò che dice.10 di quelli veri non come i finti 10 di ora attaccanti …questo manda in porta chiunque e non disdegna il gol.forte forte
Bello de mammaaaaaaaa
Questo è un giocatore che mi piace troppo. Non ho visto solo le giocate su youtube dove sembrano tutti neymar ma un paio di partite intere in replica e devo dire che ha tutto. Testa da trentenne, visione di gioco,controllo di palla, ma soprattutto una tecnica mostruosa. Non è una speranza, è gia realtà e già sarebbe titolare inamovibile nella Roma di oggi.
Naingolan – Gerson – Strootman …………………………………….dillo te.
Speriamo non sia un altro lameela…. (costato anche lui tanto) …stavolta nn ci sara’ zeman che ci salva con la valorizzazione . Incrociamo le dita !
Paulo roberto falcao!!!!!!!!!!
…il Bologna non può o non vuole tesserarlo?..In caso fosse la seconda ipotesi non riuscirei a spiegarmelo del tutto…….è vero che il Bologna ha vinto scudo coppa italia e a perso la champion col Barcellona ..però a questo ragazzo un provino potrebbero concederlo..magari per la panchina…
17milioni a gennaio e giocherà alla Sampdoria…. E non conosce il nostro campionato…. Un affarone proprio.. Anziché prende il terzino o ce se pagava lo stipendio a Ibra e se vinceva l o scudetto…… Mah
Paolo magari lamela
Bisogna capire che il campionato itialiano non è quello spagnolo
riferito a chi?
franky la penso come te,lo vedo proprio come erede del divino.
centrocampista basso con piedi e testa da favola e un fisico nn da diciottenne
ce serve come il pane uno così visto il bollito de rossi e il vecchietto keyta
trovamoje un gettone da extracomunitario e famolo arriva’ subitooooooo
grande sabaaaa’
È inutile spendere più di tante parole. Se Gerson crescerà e si formerà come serve, a questo Pogba gli pulisce i scarpini. I giovani talenti vanno presi ma soprattutto coltivati, è basilare far crescere e sviluppare al massimo le loro doti. Se lo fai crescere bene questo tu diventa un giocatore con i controca**i e altro che 17M. Se invece sarà na sola dipenderà da chi lo allena perché ad oggi si è rivelato un vero talento.
Io non ci credevo….avevo scritto che non ci credevo manco se lo vedevo….ho avuto torto,faccio pubblica ammenda. Questo insieme a Ponce sono 2 prospetti di veri campioni.Brava Roma.
Smirzo e quelli come lui esaltateve na vorta no? pure io ho sempre criticato ma davanti ai fatti c’è solo da fa i complimenti!daje roma dajeeeee
questo ce farà ride….ma ride nel senso che farà piagne l’artri…:-)))))))
Dice che quel profilo tuitter e’ un farso e nun e’ de Gerson….
Dice… io nu lo so.
Non vedo l ora di vederti…chiedete scusa a Saba che ha STRACCIATO il barca e
marotta
Vivo in Brasile, sono appassionato del cálcio e ROMANISTA.
Gerson non é solamente um fenômeno ma é anche um bravíssimo ragazzo.
Le mie parole sono riferite al saggio e a tutti quelli che si esaltano troppo x gerson senza considerare che il campionato italiano non è quello spagnolo (po esse pure che esce un fenomeno ma non potete saperlo e soprattutto esserne sicuri)
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.