Gerson, infortunio col Fluminense dopo un’ottima prestazione

4
655

gerson

NOTIZIE AS ROMA (Giallorossi.net) – Sfortunato il brasiliano Gerson, giovane talento appena acquistato dalla Roma e rimasto in patria per altri sei mesi prima del trasferimento in Italia. Il giocatore, schierato titolare nel match tra il Fluminense e il Palmeiras, è dovuto uscire dal campo intorno alla mezz’ora per un infortunio muscolare alla coscia sinistra.

Gerson, fino al momento del suo guaio fisico, stava disputando un ottimo match: il fantasista già al terzo minuto di di gioco si era acceso con dribbling secco ai danni di un avversario e sinistro al fulmicotone che aveva severamente impegnato Prass. Cinque minuti dopo aveva fatto ammonire Egidio dopo un’accelerazione che aveva lasciato sul posto il laterale del Palmeiras. Poi l’infortunio che lo ha costretto ad abbandonare il campo, fortunatamente senza l’ausilio della barella. Un peccato, perchè fino a quel momento si era potuto ammirare un giocatore dal grande futuro. Per la cronaca, il Fluminense ha poi perso per 4 a 1.

A.F.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGiampaolo: “Paredes? Titolare se sarà affidabile”
Articolo successivo“ON AIR” – PRUZZO: “La Roma 2 può battere facilmente il Sassuolo”, FOCOLARI: “Ma c’è il rischio del pareggiotto”, GALOPEIRA: “Florenzi se la goda, prima o poi criticheranno anche lui”, ROSSI: “Nainggolan? In Spagna pensino a Suarez”

4 Commenti

    • ma non è asssolutamente vero ,gerson non ha mai avuto un infortunio ,a parte questo che non grave cmq dai ,ma chi te l’ha detto questa cosa dei infortuni di gerosn che non è vero daii!!!

  1. Raga era stato poco utilizzato, poi le critiche, alla fine ha voluto far vedere di che pasta è fatto e avrà avuto qualche contrattura, speriamo ovviamente sia solo quello. È esile, questo si vede, dovrà mangiarne di pane e pajata e sudare quando verrà da noi, poi lo potremo ammirare!!

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome