AS ROMA NEWS – Dopo due anni e mezzo vissuti in giallorosso il brasiliano Gerson si è trasferito in prestito alla Fiorentina. Il calciatore proverà a mostrare le sue qualità con la maglia viola, con la speranza di poter tornare in giallorosso, come da lui stesso dichiarato in un’intervista a Globo Esporte:
“L’esperienza a Roma è stata sensazionale. Non penso di aver finito la mia storia lì. Sono stato prestato alla Fiorentina e ho un contratto con la Roma fino alla fine del 2021. Sono molto grato per tutto ciò che il club ha fatto per me in questo periodo. Ho imparato molto e ho ancora abbastanza da imparare. All’inizio è stato complicato, ma con il tempo e il lavoro mi sono adattato e sono riuscito a trovare il mio spazio sul campo. Oggi sono un giocatore molto più versatile. Ho giocato come seconda punta, mezz’ala e centrocampista centrale e spero di continuare così alla Fiorentina”.
Gerson ha parlato anche del suo trasferimento: “La mia partenza è stata una decisione presa congiuntamente con la Roma stessa. Ho scelto la Roma per il progetto riguardante la mia carriera. All’interno del progetto potevo avere più minuti sul campo. La Fiorentina mi permetterà di giocare ad un alto livello per provare ad entrare nella Seleçao”.
Fonte: Globoesporte.com


Io invece spero proprio di si!
Era una minaccia?!?!
Non era mai iniziata.
Per noi si, dovevi accettare il Frosinone il primo anno, imparavi la lingua, il calcio italiano e dimostravi di essere disponibile.
Papà ha detto che a Lione piove e torna a casa lessir…papà ha detto non fuori dall’italia e lessie rimane!!! Detto ciò mi domando dal momento dell’acquisto è arrivato fragile e acerbo inesperto del calcio italiano e pretendeva di salore sul podio!!! 18 milioni che ancora dovevamo finire di pagare. Con umiltà dovevi accettare sin dall’inizio di farti le ossa in squadre minori. Poca umiltà non ti ripaga.
Io spero che si dimostri un ottimo giocatore e che torni a roma le qualità le ha e se sabatini ha puntato su di lui sono sicuro che è forte
Fabry ma quale forte,questo e’ una s@ga disumana!
Gol
E te pareva! Questo ha fatto 3 gol in serie A,tutti a firenze!
Ha comunque segnato oggi, deve giocare altrimenti non capiremo mai se ne è valsa la pena. Detto questo siamo alla prima di campionato e il tragitto è lungo e non è il gol di oggi che cambia la storia. Abbiamo fatto bene a darlo in prestito deve farsi le ossa anzi troppo abbiamo aspettato.
Te si che c’hai occhio….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.