EMPOLI E CROTONE IN LIZZA, MA PAPA’ GERSON… – Il dg Mauro Baldissoni lo ha definito “il miglior centrocampista Under 20 del mondo”, ma fino ad oggi il brasiliano Gerson ha faticato a imporsi con la maglia della Roma. Troppo presto per dare un giudizio definitivo su un ragazzino di 19 anni che viene da un calcio completamente diverso dal nostro. Gerson ha bisogno di tempo per ambientarsi, ma anche di minutaggio per riuscire a capire meglio il nostro campionato.
Ecco perchè la volontà della Roma, scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, è quella di fargli fare sei mesi in prestito in un club della serie A. Al brasiliano servirebbe come il pane giocare più spesso per maturare quell’esperienza necessaria ad accelerare il processo di adattamento al nostro calcio. Sia Empoli che Crotone hanno espresso il loro interesse ad averlo in prestito secco, ma sarà decisiva la volontà del papà del calciatore, già in passato piuttosto restio a lasciare Roma per approdare in una piccola del nostro campionato.


6 mesi in prestito lo farebbero crescere come paredes che ha fatto bene dove è stato. C’è solo l’AS ROMA.
Ieri un certo PAOLO70 ha scritto un commento che diceva che il TORINO scopre piu giovani forti di SABATINI e io gli ho detto che i giovani alla roma non giocano che è diverso perchè abbiamo sempre allenatori CAGON che se la fanno addosso a fare giocare i giovani invece al Torino gli fanno giocare .
Oggi a PAOLO70 voglio dire che ieri hanno stilato la lista per il PALLONE D’ORO DEI GIOVANI ,e pensa un po chi c’è per la stagione fantastica che ha fatto la scorsa stagione VIA DA ROMA ? SANABRIA SANABRIA.
PAOLO70 hai capito bene ?? te lo ripeto cmq ,SANABRIA è nella lista dei 40 giocatori per vince il Pallone D’oro dei giovani e SANABRIA lo ha scoperto Sabatini ripeto Sabatini e guarda caso non c’è nessun giocatore del Torino in questa lista ahahhahaha.
Il papà del calciatore!?! Ahahaha!
È giusto che decida il papà del calciatore come ha fatto lo scorso anno….. …dopo aver portato 16 mln di euro ovviamente.
Vendiamo pjanic per prendere un panchinaro, società ridicola
Nessuno poteva pensare che Gerson avesse bisogno di tutto questo tempo per ambientarsi….e quindi sedersi in panchina tante volte….cmq il padre, visto che ha gia’ toppato all’ inizio e’ meglio che se fa na padellata de ca@@i sua….e la societa’ in questo dovrebbe farsi sentire…..io pago Gerson, io decido se ha bisogno di cambiare aria momentaneamente….
CICCIO solo incompetenti di calcio potevano aspettarsi che GERSON quest’anno avesse fatto sfracelli ahahahahahha .
Questa è la conferma che a ROMA il 90% dei tifosi sono incompetenti di calcio ,perchè solo un pazzo puo pensare che a 19 anni venendo da TUTT’ALTRO CONTINENTE ripeto CONTINENTE potesse fare sfracelli .
Nel calcio ci sono giocatori che faticano ad ambientarsi cambiando solamente CITTÃ figurati UN CONTINENTE AHAHHAHAHAHHA
nessuno ha chiesto a Gerson di fare sfracelli….ma un minimo si….giusto per dare modo a Spalletti di inserirlo gli ultimi 15-20 minuti….appunto per farlo ambientare….e cmq sappi che lo abbiamo strappato al Barca il quale ha preteso una percentuale se avesse vinto il pallone d’ oro!!!!
POVERA LA MIA ROMA per i TIFOSI che si RITROVA .
Mi viene il magone a pensare che per colpa di TIFOSI cosi la roma non vincerà mai niente per i prossimi 50 anni se non di piu .
Certo, è colpa nostra che ragalamo gli stipendi alla A.S. Roma se non vinciamo…fossi più competente di calcio, sicuro a quest’ora dovremmo costruire uno stadio solo per tenere i trofei
Sabatini sabatiniiiii ma!! Eppure non sei uno stolto anzi,di iturbe è comprensibile e giustificabile ma gerson,sukyr akan,kiaer,dumbia come si fa?
La Roma parli di quel Pjanic che per tutto il tempo in cui é stato a Roma passava per il calciatore senza personalità , offeso fuori da Trigoria, il calciatore che nelle partite importanti sparisce e quanto altro? Lo domando perché dopo le vedove di Ljaijc, ci mancavano solo le vedove di Pjanic (e arriveranno pure quelle di Iago Falque e Castan nel giro di pochi mesi). Gerson diventerà fortissimo e allora saremo in molti a definire diversamente la società .
Giusto mandarlo in prestito. A centrocampo c’è affollamento. Non c’è spazio nemmeno per la lista Uefa. L’Inter dei pezzenti cinesi a noi ci fa un baffo.
Alla redazione : come mai la Homepage è bloccata al 27 Settembre ? E’ un problema mio o vostro ?? Mi fate sapere qualcosa ?? Grazie
Ciao Florenzi. Il sito è regolarmente aggiornato. Prova a pulire la cache del tuo browser e aggiornare la pagina premendo CTRL+F5. Facci sapere!
Grazie <Redazione : risolto il problema. grazie ancora
Ma come baldissoni aveva detto che a questa squadra nel caso sarebbe mancato solo wilshere perché era completa e gia ora la campagna acquisti di sabatini è sbugiardata dall’allenatore
Pambos e la Roma grandi fratelli tristi
Sono con voi
W la morte
Fuckin idiots?
prrrrrrrrrrrr!!!!! ahahahahah!!!!!!
io ora non voglio giudicare negativamente gerson, lo dobbiamo aspettare e su questo non ci piove.
però sta cosa che è troppo giovane non regge proprio, tanti giovanissimi “fenomeni” appena arrivati hanno dimostrato subito il loro valore in italia, e anche loro venivano da campionati totalmente diversi.
quindi ok, aspettiamolo con calma, ma non sono nemmeno per dare scusanti che non reggono.
A 18/19 anni si gioca in primavera…i forti possono fare i titolari in serie B…o le riserve in una squadra di provincia…
Non capisco cosa si pretenda…
Mandiamo via ancora,poi giocano sempre gli stessi?
A gennaio bisogna acquistare assolutamente un centrocampista,un titolare possibilmente.
Doveva andare in prestito già l’anno scorso. Sti cazz..i del padre, è un nostro tesserato efa quello che dice la ssocietà anche per il suo bene
Il miglior talento brasiliano dopo neymar non può faticare.così tanto,non è da bocciare ma neymar in confronto è proprio un altro pianeta
Tanto per essere chiari, chi offendeva calcisticamente Pijanic era un vero incompetente , resta il fatto che è stato venduto (per di più a quelle mer@e) nel periodo migliore per un giocatore di quel ruolo . Con gerdon faremo lo stesso ! I registi vanno comprati quando hanno 26 anni e non venduti !!
Gerson non è stato scelto da Spalletti e, per adesso, il mister, come si suol dire, “non lo vede”; tutto qui. L’idea del prestito per farlo maturare non è male.
Secondo me il Mister sta ancora cercando l’alter ego di Perrotta, elemento fondamentale per il gioco della sua prima Roma.
Concordo con Santarini,vendere Pjanic e non averlo sostituito,adeguatamente idiozia senza pari.
Senza Pjanic,che rendeva bello,anche chi non è bello e forte tipo Nainggolan per esempio è evaporata tutta la Roma.
È questa l’amara realtà delle cose.
La Roma ha bisogno di un regista che dia il ritmo. Per ora il migliore possibile in quel ruolo è Totti.
A gennaio invece di rudiger venderei manolas che gioca controvoglia, e comprerei un regista basso . A giugno via anche ninja che ugualmente non è contento ,,, ma quei soldi che chiede non li vale, per prendere un centrale difensivo di rango, e ci scappa pure una seconda punta prolifica.
gerson può essere bocciato anche a fine campionato, e in fin dei conti non era un titolare nemmeno all’inizio.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.