AS ROMA NEWS – L’immediato futuro di Gerson sarà nella Roma. Secondo quanto rivelato dal portale brasiliano “Globoesporte.com”, nizialmente era previsto un prestito al Frosinone ma l’ipotesi è stata scartata. “Il club non intende prestare il 18enne a rivali italiane prima che venga tesserato. Penso che sarà questa la sceltà anziché mandarlo in prestito per 6 mesi. Gerson rimarrà qui con noi. E’ molto giovane, si allenerà con la prima squadra per ambientarsi alla città ed essere pronto per la prossima stagione”, ha dichiarato un dirigente giallorosso al portale brasiliano, senza rivelare cosa abbia convinto il club a cambiare idea.
Il talento, che arriverà nella capitale nei prossimi giorni, vivrà un’esperienza analoga a quella di Thiago Silva che quando arrivò al Milan non giocò fino alla stagione successiva, essendo già occupati gli slot per tesserare giocatori extracomunitari. Nella Roma, infatti, questi posti sono stati occupati da Edin Dzeko e Salah.


Mi sembra giusto,prestarlo,con il rischio, che gli facciano male a chi gioverebbe ? È giovanissimo, se vale,avrà modo e tempo,di imporsi in seguito nella Roma.
Rega’, me sa che a ‘sto ggiro ce semo’! Questo è un vero Crack!! Fosse ‘a vorta bbona, gnente, gnente avemo trovato l’erede de Checco?
Questa é la soluzione giustaaaa…ottimo
è presto oer dare giudizi..addirittura erede del capitano? vediamolo prima giocare in italia
Chiunque va bene , oggi come oggi , con una squadra di fave che ci ritroviamo
Se è davvero bravo dubito che rimane a roma il Saba anche a lui gli fissa il prezzo è Buonanotte hai sognatori
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.