AS ROMANEWS (Repubblica, M. Pinci) – Gerson è a un passo dalla Roma. Ma ancora non è fatta. Il Barcellona è irritatissimo con il padre del ragazzo, e potrebbe mollare la trattativa, magari lasciandosi aperta una porta attraverso una sorta di prelazione in caso di futura rivendita del brasiliano.
Prima della fumata bianca definitiva con la Roma, scrive “La Repubblica” (M. Pinci), oggi andrà in scena un nuovo colloquio tra il papà di Gerson e il Barcellona per capire se il club spagnolo si tirerà indietro oppure no. La Roma però è convinta di averla spuntata grazie all’offerta di 16 milioni più 1 e già tratta con il Bologna per mandare il calciatore in prestito, visto che non potrà tesserarlo come extracomunitario.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
MA PINCI ,non è il primo che scrisse che la roma trattava gerson solo per disturbare il barcellona per farci dare adriano ? SI SI SI è prorpio lui PINCI lo spara azzate ahahahaha
c’è sto finto giornalista lazziale ROSICONE ,ha il coraggio di dire che la roma non ha ancora preso gerson perchè il barcellona oggi fara un ultimo tentativo per prenderlo,( fai anche tu un altro tentativo nel prenderlo nel ulo hahahah)!!!
sto ROSICONE PINCI ,addirittura dopo che il presidente della fluminense ha detto ieri che gerson andra alla roma ,e in piu ha detto che sia gerosn che suo padre hanno accettato la roma e hanno chiuso l’affare ,ha la bella faccia di dire che non è ancora fatta per gerosn alla roma ma il barca provera ancora oggi hahahahahahhahaha!!
P:S PER I ROSICONI ,RICORDO CHE SE VOGLIONO IN FARMACIA VENDONO IL MAALOX ADDIRUTTURA C’è ANCHE IL MAALOX PLUS!!!!
PINCI NON TI MANGIARE IL FEGATO CHE FA MALE !!!!
pinci pinci ma dove vivi sul nuovo pianeta simile alla terra che dista 9 anni luce e quindi le notizie arrivano in ritardo, hai sentito il presidente della Fluminense ha detto e` fatta il giocatore rimarra` in prestito fino a gennaio e poi andra` alla roma, inoltre restituiro` i soldi dati dal barcellona.
il primo che ha dato il maloox a sta gente sono stato io quindi voglio i diritti d`autore, poi amico mio di che vogliamo parla` questi scrivono cazza da tre mesi poi poi vedrai incominceranno a dire ma chi e` gerson, gia` ieri zazzaroni ha iniziato a farlo, ma se invece di noi era la juve ehhhh ma gia` stava a torino…
Gerson??? Troppo giovane, troppo basso, troppo brutto, troppo nero, troppo brasiliano, troppo caro..e poi c’ha il padre….e pure la madre….e magari pure nà sorella…… eheh, non ve preoccupate, tanto ce l’avemo noi!!!!!
Frasi tipo “il barcellona è irritatisimo col padre….” mi fanno ridere !!!
C era lui a sentire il cazziatone che la dirigenza ha fatto al padre
ma fatemi il piacere .