AS ROMA NEWS (Twitter) – Dopo l’annuncio di Edin Dzeko in giallorosso, ora si attende quello del brasiliano Gerson, che però ci pensa da solo a “ufficializzare” il suo trasferimento alla Roma pubblicando una foto che lo ritrare con la maglia giallorossa.
Piccola curiosità : il numero che appare sulla sua divisa mostrata dal brasiliano è il 10, che però resta di proprietà assoluta del Capitano Francesco Totti.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Bello de casa….. spavaldo e tosto!!!! Gia godo!!!!!
Se è vera la foto che personalità il ragazzo. Che non è un male
Sicuro il ragazzo 🙂 daje gerson
prima di prendere il 10 devi meritartelo sul campo.!!!!! totti in pensione. speriamo presto per il bene della roma
Stai calmo!!!! Il 10 lo deciderà il capitano a chi affidarlo..
Questo ragazzo e un grandissimo prospetto del calcio brasiliano probabilmente il miglior talento ha delle giocate fantastiche e fuori dal comune ,in brasile dicono sia l erede di neymar e lo speriamo vivamente che sia così….sabatini i migliori talenti non se li lascerà mai scappare,specialmente nel calcio sudamericano…
gerson comunque alla roma arrivera’ solo la prossima estate , che penso sara’ quella in cui si ritirera’ il nostro grande capitano spero che lui sia il degno erede di quella maglia.
propongo inoltre dopo la costruzione dello stadio collocare fuori all’ ingresso la statua del nostro capitano come molti altri club all’estero (fuori l’emirates stadium c’e quella di henry o fuori al camp nou c’e’ quella di kubala). sarebbe il minimo per il piu’ grande giocatore della nostra storia.
forza capitano , forza gerson , forza roma
..lo faccio per professione…se non la fanno loro…je la faccio io ar più grande de tutti…altro che pensione…chi ne parla male der capitano nn capisce di tifo e appartenenza…senza altri commenti…
…a Gerson troppo devi core prima de mettete quà majetta!!! oddio nn ce posso pensa che un giorno er CAPITANO possa smette de giocà !!!!
ma siamo sicuri che quello nella foto e’ lui?
A bello daje nn vedo l ora di vederlo. Ma prenditi il numero 20.Perche’ con il 10 dopo il grande capitano solo un alieno preso da marte forse farebbe mejo. Forseeeeeeee ehhhhhhhhhhh
…ciao Andrew..è vero solo un alieno…ma io nonostante tutto non la ritirarsi ma la darei come incentivi e responsabilizzazione solo a chi la merita per te mica e carattere insomma ne fare un icona dell’appartenenza….
…per tecnica e carattere…il correttore maladetto
Se Romagnoli prende la 13 è un montato, se Gerson fa la foto con la 10 ha personalità …
Penso che sia piú forte di Neymar, anche se ha un ruolo differente quindi difficile da paragonare.
Vivo in Brasile e seguo il campionato e tra i giovani questo é quello con piú talento ed é anche una persona seria e umile.
…comunque quello sulla foto a me nun me pare gerson…
Cazzuto il ragazzo! Certo è che il primo che indosserà quella Maglia deve avere le spalle belle grosse…
PS sottoscrivo la statua a totti
PPS Romagnoli non è montato solo laziale 😀
Perché s allarga questo ma come se permette…….. Quando Totti finira(speriamo mai) il 10 va ritirato assolutamente non scherziamo
Per chi dice che non è lui … questo è il suo twitter con la foto
https://twitter.com/30GersonSantos/status/631504475501514752/photo/1?ref_src=twsrc%5Etfw
Ciao fabrizio.. che ti devo dire..
Secondo me nn ci sono giocatori completi come il nostro capitano. Un giocatore forte sotto ogni punto di vista. Un giocatore cosi’ forte che ha messo la Roma davanti a se stesso xche’ se andava al barcellona o real avrebbe vinto e stravinto tutto. Quindi io x un po la ritirerei fino a quando uno viene qua e vince il pallone d oro giocando con la Roma, xche’ lui nn la vinto semplecemente xche’ ha sposato as roma a vita. Come lui nessuno.
Comunque dajeeee appena vincera’ il pallone d’oro con la roma allora si puo’ mettere la maglia del capitano…
Leo 72, credo che tu abbia ragione. Nn e’ lui nella foto.
si è presentato malaccio…quel numero è già ritirato…
Grande Daniele meno male che c è qualcuno sano….. O più che altro veramente attaccato alla nostra maglia ovvero romanista vero
Ma nn e’ lui nella foto: troppi particolari strani. Gambe atoniche per un calciatore, cappello e occhiali per nascondere il volto, foto troppo scura.
Tanto se e’ veramente forte qui da noi stara’ un anno ….massimo due…quindi sulla argomento sono abbastanza rilassato. E’ solo un discorso di plusvalenza possibile.
Forse non avete letto bene il tweet: lui ringrazia per aver ricevuto la maglietta e secondo voi chi se non la società stessa gliela ha fatta avere?
Solo uno stupido avanzerebbe pretese nei confronti del numero della leggenda per di più non essendo ancora arrivato a Roma, evidentemente è’ lo stesso capitano e la società ’ ad aver acconsentito a questa immagine.
Questo vuol dire 2 cose una bella ed una brutta: quella brutta e’ che questo è’ l’ultimo anno di Totti che si ritirerà da Campione d’Italia , quella bella e’:
Provate solo ad immaginare chi sia questo ragazzino per essere stato riconosciuto dal ns stesso capitano come il suo successore: un alieno appunto .
Secondo sarà proprio Francesco a non farla ritirare ed a consegnarla a Gerson.
Io lo ho visto giocare 4 volte : Neymar gli allaccia i scarpini, e’ il più grande talento brasiliano nato dopo l’era Ronaldo sembra un misto tra Zidane-Veron-Rodriguez.
È’ veramente un alieno niente a che vedere con tutti gli altri nomi di giovani che girano compresi i nostri già acquistati.
Credetemi fa paura
Ma non può essere che ha scelto la 10 perché ammira Totti e vuole essere un segno di rispetto nei confronti del capitano? Ma bisogna sempre pensare male? Smettiamola di fare il gioco di chi vuole sempre creare negatività intorno alla ROMA!!!
FORZA ROMA
Non è’ corretto togliere il sogno ad un ragazzo delle giovanili di indossare il 10 della leggenda ritirando quel numero .
Il Barcellona oggi non avrebbe più i numeri di maglia con questo ragionamento.
Bisognerà avere una società che lo assegni in modo corretto, credo che il ns stesso capitano la pensi così , quando sarà il momento non sarà un numero di maglia il perché ce lo ricorderemo.
Mi auguro che sia data a lui la possibilità di assegnarlo.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.