GERSON: “Sono troppo contento. Ringrazio la squadra, mi ha dato tanta fiducia”

30
839

LE PAROLE DEL BRASILIANO AL TERMINE DI FIORENTINA-ROMA – L’uomo partita del Franchi, autore di una doppietta e tanti palloni riconquistati, parla a Roma Tv per racconta le sue emozioni dopo i primi due gol in maglia giallorossa. Ecco le parole di Gerson:

Due gol e partita da protagonista, è una nuova partenza?
Penso di si, sono molto contento per i due gol però tutta la squadra mi ha dato tanta fiducia. I primi due gol con la maglia giallorossa sono arrivati e sono troppo contento.

Chi vuoi ringraziare oggi?
Dio, l’allenatore e tutta la squadra.

Preferisci giocare da esterno o da mezzala?
Devo giocare solo bene e dare il massimo per la Roma.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDI FRANCESCO: “Temevo una Roma appagata, ho avuto risposte importanti. Gerson? Ha grandi qualità, per me è un esterno offensivo. Complimenti a Dzeko…”
Articolo successivoLA ROMA SUI SOCIAL – Nainggolan: “Bravo Gerson”, El Shaarawy: “Tre punti importantissimi”, Perotti: “Vittoria di squadra”, Gonalons: “Bravi ragazzi”

30 Commenti

    • contentissimo per Gerson…la Roma ha un anno in più.
      e questo è l’ennesimo esempio per chi , in base ad una o due prestazioni , bolla un giocatore come pippa!!! l’elenco in soli 2 anni sarebbe lunghissimo (dzeko palmieri florenzi jj kolarov laziale vattene allison grassone ecc ecc ) ma sembra che non si impari mai dagli errori precedenti!!!
      bollare un 19enne che veniva da un altro pianeta calcistico ( e non solo) e rischiare di affossarlo è ,non solo da incompetenti , ma anche da nemici della Roma.

      Questi sono i più grandi nemici della nostra amata squadra e chi , da pollo , si lascia , sistematicamente , gabbare da questi individui non è altro che un (in)utile id…a!!!

      basta dar retta a questa gentaglia: sveglia!!!!

  1. Una dedica pure a tutti coloro che hanno cagato le paxxe dicendo che eri una sega!!!!! Tecnica testa alta ( fondamentale nel gioco del calcio.. vedi iturbe ) e gran sinistro!!! E.. x finire.. ha solo 20 anni. Un saluto anche al pelato!

  2. La cosa bella è che oggi abbiamo vinto dove l anno scorso con il buffone (quando lo chiamai per primo così quassù presi cazziatoni a destra e sinistra) perdemmo 1 a 0 e nella giornata in cui l Inter ha pareggiato e perso 2 punti noi siamo andati a dettare legge al Franchi grazie soprattutto a quei due giocatori che per poco lui non ci rovinava. Gerson e Alison. Sta giornata cmq andrà per me è già na goduria. Baci.

  3. Forse si appresta a diventare un nuovo Emerson… per troppi una pippa, invece poi…
    Da sottolineare una cosa: i dubbi su Gerson erano relativi alla personalità… pare che DiF sia riuscito in qualche modo ad incanalarla nel modo giusto… stessa cosa vale per Manolas, è un po’ che lo vedo differente, non più quasi “distaccato” dal resto della squadra, ma che si arrabbia sugli errori, esulta insieme ai compagni… etc. Per la prima volta mi viene il dubbio che, meriti a parte, forse Spalletti non aveva problemi solo coi media, ma anche con qualche giocatore di troppo… questo è un gran peccato perchè significa ancor di più che lo scorso anno abbiamo perso un occasione…

  4. L’ho definito una pippa non più di due settimane fa. Spero veramente sia uno dei miei tanti giudizi sbagliati (però quando arrivò JJ io ero contento :)). Bravo Gerson, continua così, è bello vedere oltre alla qualità tanto impegno.

    • Onestamente anche io ero deluso dalle sue prestazioni…felice, felicissimo di ricredermi e…grazie Eusebio, grazie Roma!

  5. La bella sorpresa è che vede molto bene la porta, le altre qualità le conoscevamo già, deve solo avere fiducia nei suoi mezzi. Comunque sul primo gol dei viola la responsabilità della marcatura doveva essere di Florenzi non sua

    • Che stress, si vince e si perde in 11. Magari se a Defrel facessimo sentire supporto invece che angoscia giocherebbe e tirerebbe con più serenità. Guarda lo Dzeko del primo anno…

    • Ottimo riccardo. Ormai sappiamo che quando parli tu le cose vanno al contrario. Prossima partita sicuro gol di defrel.

    • …non correre…Defrel va aspettato…e Gonalons sta cominciando a far vedere di cosa è capace…verticalizza splendidamente…chi altro lo fa nella Roma???

  6. Bravo bravissimo Gerson, spero abbia fame di migliorarsi perché con la tecnica che ha può ritagliarsi un posto importante.
    Erik971, sono d’accordo con te, Spalletti è un ottimo tecnico ma, come dimostra ancge la prima esperienza romanista, è una primadonna e tende ad accentrare invece che responsabilizzare chi gli sta attorno…per me un occasione persa lo scorso anno.
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

  7. Finalmente una bella botta de culo..palo Fiorentina e gol di spalla di manolas..l unica cosa che mi preoccupava era proprio questa..grande allenatore e grande squadra..speriamo di toglierci belle soddisfazioni.

  8. Grazie a DIFRA(il provinciale zemaniano?) dopo Jesus ,PEROTTI, kolarov(ricordatevi le minacce nel precampionato) ora Gerson ma io aspetto anche Peres e Defrel, tutti sti sapientoni a sbeffeggiare la squadra la dirigenza e l allenatore a me sembra che DIFRA il tuo carattere simile all allenatore del ns/secondo scudetto mm voglio nominarlo il suo nome perche grande tecnico e brava persona perché riposa sicuramente in pace ma i veri romanisti se lo ricordano bene, grazie Di Franesco continua per la tua strada che i veri romanisti ti hanno sempre voluto bene ricabiando il tuo, falli chiacchierare a loro sanno re solo quello, mentre tu infiamma i cuori giallorossi

  9. ad agosto lo avevo intuito che sarebbe emerso anche lui , non perché sono un mago ma di fra valorizza i giovani , con uno di qualità come lui ci va a nozze , un grazie doveroso anche a spalletti che ha scelto l’inter .

  10. Ecco una differenza importante tra Spalletti e Di Francesco: il primo fece giocare Gerson esterno dx nella difficilissima partita contro la Juve a Torino dopo averlo fatto allenare come centrocampista, mentre Eusebio ha detto: “me lo hanno presentato come centrocampista ma può giocare esterno dx”. La differenza dei rsutati si vede!

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome