Gerson torna in Brasile, Roma rammaricata

16
817

gerson

NOTIZIE AS ROMA – A volte ritornano. Domani il brasiliano Gerson, dopo la parentesi romana, si metterà in viaggio per sbarcare in Brasile e rimettersi a disposizione del Fluminense. La Roma, non potendolo tesserare avendo esaurito i posti per extracomunitari, lo voleva dare in prestito al Frosinone così da farlo ambientare alla Serie A, ma Marcao, il padre del giocatore, ha rifiutato tale ipotesi ed ha preteso un ritorno in patria per cinque mesi.

E così Gerson, in attesa di diventare giallorosso (il giocatore al momento ha firmato solo un pre-contratto con la Roma) giocherà ancora col Fluminense e continuerà a percepire lo stipendio dai brasiliani, dato che il suo contratto con il club carioca è valido fino al 9 novembre 2019. Gerson è stato inserito dal Fluminense nella lista dei giocatori che disputeranno il Campionato carioca al posto di Danielzinho, che interessa allo Shakthar.

Ha molta tecnica ed è stato importante in diverse partite decisive – dice Eduardo Baptista, tecnico del Fluminense, parlando di Gerson – Se torna con la testa giusta e si rimette in forma, può essere un ottimo rinforzo” come riporta Globoesporte.com. Gerson non gioca dal 19 novembre scorso quando il Fluminense perse contro il Gremio, a Porto Alegre, e lui è stato espulso. La Roma intanto, fa sapere Sky Sport, si dice rammaricata per la scelta del talentino brasiliano di fare ritorno in patria per questi cinque mesi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – CORSI: “Sassuolo schiantato, che acquisto Perotti”, CATALANI: “Ma io non cambio idea su Sabatini”, ROSSI: “Tornati nella direzione giusta”, BERSANI: “Ma la squadra deve ancora sdebitarsi”
Articolo successivoRoma, Dzeko e Florenzi verso il recupero

16 Commenti

  1. Purtroppo quando non sono i giocatori ci si mettono le teste di ca**o dei genitori. Non gli pare vero di avere tra le mani un figlio calciatore e si comportano come il peggiore procuratore. Così Gerson rischia di non essere pronto quando servirà alla Roma e di avere zero esperienza nel nostro campionato. La Roma doveva zittire subito le farneticazioni di gloria del padre e far accettare al giocatore la permanenza in Italia. Così non va bene.

    • …non credo…mica se l’è comprato Sabatini, è stato acquistato dalla Roma con i soldi della Roma,non è che Sabatini ( così come tutti i DS) è proprietario dei cartellini dei calciatori

  2. Ma scusate il contratto lo ha fatto con la Roma o con Sabatini quindi tornera’a Giugno e Spalletti gli mettera’ in mano un bel foglietto e gli dara’una bella stiracchiata

  3. 17 milioni …..allucinante …mi sembra manco x il 100%…..per uno tutto da vedere in europa….mah caro Saba. ….qualcosa puzza.

  4. Altro capriccioso via tutti sti pseudo campioni che a 20 anni già si credono di aver fatto tutto il totti i del Piero u baggio non si permettevano neanche di parlare alla loro età e questi x qualche parte di stagione fatta bene o qualche gol uscito si sentono perni inamovibile di una squadra sotto a pedalare Spalletti dixit

  5. Non è il calciatore, è il padre che non vuole, ma le leggete le cose o parlate tanto per dare la colpa al DS? Capisco che ormai andrete a tifare anche le altre squadre tanto per dire “E clp di Sabtini!!11!! ” ma è ora di piantarla.

  6. Capriccioso ? Il padre ! E basta a dare addosso a Sabatini, basta con le chiacchiere da bar per destabilizzare la squadra, ora c’è solo il campo DAJE ROMA “tutta” DAJE

  7. È un giocatore della Roma e per questo la società doveva imporre la sua decisione sennò 6 mesi in tribuna… la società fa una figura misera… bisogna essere fermi sulle decisioni non si può accettare che il padre di questo ragazzo decida per la roma visto che ormai il contratto lo ha firmato

  8. Meglio andare in Brasile che giocare in quella squadra di pippe del Frosinone. Va è torna a luglio più forte di prima.

  9. Io non di rado difendo Sabatini e pure la società immedesimandomi nelle difficoltà che vengono incontrate.
    Ma devo ammettere che sta cosa non se può sentire.
    Hai comprato il giocatore? Rimane qui!!! Magari a rincorrere le galline di Trigoria. Ma non te muovi!!! Questa proprio non me scende….

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome