DOMANI MATTINA LO SBARCO A ROMA – Inizierà domani mattina l’avventura giallorossa del diciottenne trequartista Gerson, che tra qualche ora chiuderà le valigie e si imbarcherà alla volta di Roma con un volo diretto da Rio de Janeiro.
Stando a quanto riferisce il portale iltempo.it (A. Serafini) il giovane talento sudamericano assisterà dalle tribune dell’Olimpico alla prossima sfida casalinga con il Milan e nel frattempo comincerà ad allenarsi a Trigoria insieme alla prima squadra. Sprovvisto di passaporto comunitario, l’astro nascente del calcio brasiliano potrà però essere tesserato ufficialmente (operazione da circa 17 milioni) soltanto al termine della stagione.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Dajeeee !!
Daje e buona fortuna
.speriamo che sbocci in fretta!!!
Questo è forte…..mo’bruciate pure questo……se penso che con tutti i giovani che la Roma ha preso….li metto in mano a Zeman….farei del male a un sacco di squadre della serie a…..Questo era il mio sogno….la Roma dei ragazzi terribili…..che probabilmente ne avrei presi 6 dal Barcellona……ma forse ne avrei fatti 4 ….avrei perso con dignità …..con onore…..invece chi ho in panchina?!! L’involtino che in tre anni non è riuscito a far emergere un giovane…..e ho detto tutto.
Mettete un po’ di pollici giù….che sono pochi….tutti intenditori di calcio…..prendetevi conte….così vincete ….magari rubando….vi vendete per due bruscolini…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.