Gerson: “Voglio dare tutto per la Fiorentina. La Roma? Non la guardo”

21
723

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Gerson Santos, centrocampista della Fiorentina in prestito dalla Roma, ha rilasciato un’intervista al quotidiano “La Gazzetta dello Sport”.  Queste le sue parole sul trasferimento dal club capitolino ai viola: “Quando sono arrivato a Firenze, alcuni hanno scritto e detto cose false. Si sono inventati che non ero felice. Che, addirittura, avevo chiesto alla Roma di far saltare il trasferimento e di tenermi in giallorosso. Bugie. Dopo quella rete volevo che fosse chiaro a tutti che ero contento della mia nuova avventura”.

Il suo cartellino è della Roma.
“So che a fine giugno la Roma potrà riprendermi. Che sono solo in prestito. Ma forse i ds di Fiorentina e Roma hanno anche fatto altri ragionamenti sul mio futuro. Forse. Ora ho un solo pensiero: dare il 100% in maglia viola. Questo club crede nelle mie qualità. Devo essere all’altezza delle aspettative”.

Come le sembra la Roma?
“Non l’ho ancora vista. Quando torno a casa il mio tempo è tutto per la mia bambina. Si chiama Giovanna e ha due anni e mezzo. Non guardo le partite delle altre squadre”.

Fonte: Gazzetta dello Sport (L. Calamai)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGasp, Di Fra e pochi altri credono nei giovani Under 23 italiani
Articolo successivoRoma, Nzonzi mezzala

21 Commenti

  1. Talento purissimo, oscurato da un mezzo allenatore di B.
    Con Sabatini e Conte l’asso brasiliano sarebbe divenuto il nuovo Neymar di Trigoria.

    • A quanto leggo,i Piagnoni hanno perso del tutto i freni inibitori…Gerson come Neymar…mi aspetto che un altro Rinnegato scriva che Defrel è Cristiano Ronaldo.

    • allora fammi capire, spalletti e difrancesco sono due pippe.
      gerson che in 2 anni ha fatto due goal è neymar.
      Conte esonerato dalla squadra cacciata dalla champions da una squadra allenata da quello che per te è un cojone.
      pagato 18 milioni di euro.
      te non stai bene per niente

    • Nome, dici tutto ed il suo esatto contrario, solo per il gusto di contestare. Conte che fa giocare un giovane, mi fermo qui… non c’è bisogno di aggiungere altre parole, al tuo farneticante commento!

  2. Conte è stato esonerato da un buffone, dopo aver vinto una Premier (da record) ed una prestigiosa Coppa d’Inghilterra consecutive. Le incomprensioni per un mercato penoso gli hanno messo contro proprietà e squadra, ma Antonio resta uno dei piú vincenti allenatori al mondo. Gerson è un grande talento giovanissimo. Eusebio doveva solo aspettarlo

  3. Se ha veramente delle doti allora questa esperienza con la Fiorentina, dove potrà giocare con più continuità, gli gioverà sicuramente.
    FORZA ROMA

  4. peccato che nome e un nick innominato…..ne riparliamo l anno prossimo verso giugno luglio quando neymaronaldinho stara in ritiro a trigoria ok???

  5. Su Gerson ho sempre detto che secondo me ha il passo del mediano e non della mezzala, del trequartista, o dell’esterno… almeno per quanto riguarda il campionato italiano.

    Solo che per fare quel ruolo devi avere più fisico, più esperienza, più fiducia, in te stesso e da parte dei compagni.
    Gerson ha fatto vedere buone cose, ma senza mai mostrare quella personalità in campo che gli avrebbe consentito di guadagnarsi tutte queste “doti”.

    L’unica cosa su cui ha “brillato” sono stati i comportamenti e le dichiarazioni quanto meno discutibili.

    Anche queste mi sembrano sullo stesso tono, ma vanno prese con beneficio d’inventario. Bisogna sempre sentire la domanda e la risposta in originale e nel contesto.
    Troppo facile travisare con l’intento di creare polemiche.

  6. Gerson è un giocatore con molto talento in prospettiva e secondo me averlo prestato alla fiorentina dove trova molto spazio aumenterà di esperienza e conoscienza del campionato
    vedrete che i 18 pippi spesi li ritroveremo a giugno prossimo . ( Sperando che Monchi non faccia il pazzo )

  7. Per me un allenatore vincente e quando prende una piccola squadra di semi sconosciuti e li porta al successo no quando alleni la juve il chelsea il real il Barcellona il psg il bayern dimentico più di una squadra importante ma ho reso l’idea..Conte ha fatto schifo anche in nazionale..

    • Quante falsità. Ti invito a rivedere la formazione e la condizione di classifica della Juventus all’arrivo di Conte. I giocatori che aveva erano ben più scarsi di quelli che abbiamo noi ora. E ci ha vinto uno scudetto, seguito da altri due. Quando è arrivato al Chelsea, il gruppo era totalmente disunito e allo sbando, erano arrivati decimi, lui ha saputo motivarli e li ha portati a vincere una premier da record, al suo primo anno. Imbarazzanti le indiozie che hai scritto, soprattutto riguardo la nazionale, visto che è stato l’unico ct, negli ultimi anni, a dare un senso ed una dignità ad una nazionale ridicola e di mezzi giocatori, battendo la Spagna (a quel tempo la piú forte al mondo) e aver quasi buttato fuori pure la Germania. Sei imbarazzante

    • ricordatevi delle cazkate di pellè e zaza ai rigori . altrimenti anche i teutoni erano fuori eliminati .

    • Beh insomma.
      Ha portato una nazionale la cui qualità negli uomini è abbastanza scarsa a un passo dalla finale dell’europeo grazie all’intensità, la carica agonistica e il senso di gruppo.
      Se questo è fare male…

      PS non sono un fans di Conte alla Roma

  8. mah la verità secondo me sta nel mezzo. il talento ce l’avrebbe ma gli occorre anche la testa giusta. speriamo che giocando con continuità riesca a dimostrare il suo valore. paragonarlo a neymar ( che pure anche a lui qualche rotella manca) mi sembra comunque azzardato..

  9. …..poi se trovi anche l’allenatore giusto….Paredes/Giampaolo…..Gasperini/Cristante….Spalletti/Naingoolan…..Garcia/Strootman………STAI A CAVALLO! ……..e Di Fra? Defrel………..

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome