Gervinho, addio a ore. E con quei soldi via ai riscatti di Bertolacci e Nainggolan

16
679

gervinho

CALCIOMERCATO AS ROMA – Ore caldissime per Gervinho, sempre più vicino a dire addio alla Roma. Scelta azzeccata per i giallorossi? Solo il tempo lo dirà. Perchè dopo una stagione esaltante (la prima) e una deludente (la seconda) ora il pupillo di Rudi Garcia sembra ad un passo dall’Al Jazira.

Oggi Ammar Bashir, patron del club arabo, sarà a Roma per parlare con il giocatore e convincerlo ad accettare la sua proposta faraonica e vincere le sue resistenze. Domani invece ci sarà l’incontro con la Roma per mettere nero su bianco l’eventuale accordo,  che dovrebbe portare nelle casse dei giallorossi tra i 13 e i 15 milioni di euro. Soldi che serviranno poi a Sabatini per i riscatti di Nainggolan e Bertolacci, due priorità per il centrocampo del prossimo anno. Ore calde per il mercato romanista, cominciano a muoversi i primi affari.

G.P.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAg. Bacca: “La Roma è un top team”
Articolo successivoPulcini ma… che talento! Roma di Scala e Totti Jr seconda al prestigioso EuroPoussins

16 Commenti

  1. Bisogna snellire e potenziare soprattutto elevare tasso tecnico.Non mi sta bene che di vebda gervinho per riscattare le comproprietà ma mi sta bene che tu lo venda per sostituirlo con uno più forte

  2. Io sinceramente non capisco!! Gervinho si sapeva che dopo la coppa d’Africa avrebbe pagato di condizione fisica!! Ma quest’anno sarebbe servito eccome!! Io avrei venduto Liajic sinceramente!! E ‘ molto piu’ discontinuo e corre poco!!

  3. IO NON CAPISCO PERCHE’ NOI DOBBIAMO PER FORZA CEDERE QUESTO GIOCATORE CHE SECONDO ME E’ UTILISSIMO ALLA CAUSA VISTO LA SUA VELOCITA’ E COME SALTA L’UOMO. IL SUO PRIMO ANNO E’ STATO STUPENDO IL SECONCO UN PO’ MENO ANCHE SE FORSE E’ STATO L’UNICO CHE NON HA SFIGURATO IN CHAMPIONS. COMUNQUE RICORDO CHE QUEST’ANNO LA COPPA D’AFRICA NON C’E’ QUINDI LO AVREMMO A PIENO DELLE SUE FORZE.
    POI CHE FACCIAMO VENDIAMO LUI A 14 MILIONI E PAGHIAMO IBARBO 15?
    PIUTTOSTO RISPEDIAMO IBARBO A CAGLIARI E VENDIAMO LJALIC, DOUMBIA E DESTRO.

    • GRANDE LEO ,L’HO SCRITTO ANCHE IO IN UN ALTRO POST POCHI GIORNI FA,CHE GERVINHO è STATO L’ASSOLUTO PROTAGONISTA DELLA ROMA IN CHAMPIONS LEAGUE ED ANCHE IN EUROPA LEAGUE DOPO CHE ERA TORNATO IN PESSIME CONDIZIONI DALLA COPPA D’AFRICA FECE DUE GOAL AL FEUENOORD UNO AL ANDATA UNO AL RITORNO CHE FU QUELLO DECISIVO PER IL PASSAGGIO DEL TURNO PER INCOTRARE LA FIORENTINA!!!

      GERVINHO IN CHAMPIONS HA FATTO 6 PRESENZE E 3 GOAL E IN EUROPA LEAGUE HA FATTO 4 PRESENZE E 2 GOAL SECONDO ME NON SONO POCHI ,POI RAGA PER VEDERE SE UN GIOCATORE è FORTE BISOGNA VEDERLO IN CAMPO EUROPEO E GERVA IN CAMPO EUROPEO HA FATTO BENE !!

      ED IN PIU HA VINTO LA COPPA D’AFRICA DA ASSOLUTO PROTAGONISTA INSIEME A YAYA TOURE CHE LA COSTA D’AVORIO NON LA VINCEVA DA 23 ANNI,PERCIO SE RIMANESSE NON SAREBBE MALE!!!!!

  4. Giusto sacrificarlo il prossimo anno giocheremo col 4 4 2 e con Doumbia e Totti avremo un attacco pesante che farà tremare le difese avversarie

  5. Arcibaldo ma che dici..vogliamo veramente fare un altra stagione con doumbia???? Dai non scherziamo! Il capitano non potrà giocare ancora 38 partite più la champions..piuttosto mandiamo via anche lijaic sono d’accordo ma se l’anno prossimo gervinho fa un altra stagliò e de merda..lo vendi a 50.000 lire!

  6. Secondo me il riscatto di quei due non c’entra un cavolo, il budget per il loro riscatto c’è già perchè era previsto da mesi e sul mercato ci sono tanti alti giocatori che hanno deluso, vedi ljajic e ovviamente destro. Gervinho va sul mercato per il suo totale menefreghismo nei confronti di chi gli ha pure ritoccato l’ingaggio, e perché coi soldi della sua cessione si punta ad un attaccante migliore.

  7. Purtroppo alla roma abbiamo la memoria corta. Gervhino è stato tra i fautori della rinascita dello scorso anno. Senza la sua enorme velocità imprevedibilità assist e gol nn avremmo fatto una mazza. Quest’anno è stato appannato a causa della coppa d’Africa. Il prox anno sarebbe utile eccome e noi che facciamo….lo vendiamo ? X tenerci in rosa liajc destro e altre pippe assolute ! Che tristezza di mercato….

  8. Scusate ma io continuo a leggere “cediamo tizio invece di caio”, ma a voi chi cavolo ha detto che ljajic e destro rimarranno?

  9. Attenzione a trarre conclusioni affrettate, è più facile bocciare chi a fatto molto bene e poi male piuttosto che chi non ha fatto mai un gran che perchè le aspettative sono più alte.
    Non dimentichiamoci che in un disastro preparatorio di questa stagione Gervinho è quello che ha retto meglio sino all’ultimo, l’unico suo neo è stato il ritorno dalla coppa d’Africa dove ha fatto una grande prestazione.
    Adesso con il nuovo preparatore Norman ed il suo staff bisogna vedere come torneranno in campo i giocatori e se le cose andranno come devono andare Gervinho potrebbe essere meglio di prima.
    La sua velocità ha permesso alla Roma di aprire le difese, se con Iturbe ritrovato un grande attacante e nuovi innesti offensivi la Roma potrebbe fare grandi cose sotto porta.

  10. A Jonny meglio me dici ! E allora perchè cavolo dobbiamo vendere Gervinho ?? Vendiamo gli altri e prendiamo un attaccante vero, tipo bacca o simili (no immobile che è doppione di destro=pippa)

    • E’ esattamente quello che stanno facendo. Vuoi un attaccante da 30 milioni come Bacca? Metà te lo paghi con Gervinho, metà con Destro.

  11. Totalmente d’accordo con Rocco. Gervighno va tenuto!!! Vendiamo: de santis, cole, balzaretti, torosidis, astori, de rossi, lijalic, destro, doumbia.

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome